Le promozioni sono una truffa completa e una truffa, ho fatto due acquisti per 10 mila rubli, ma non sono andato alla pagina con la promozione, tech. il supporto mi ha detto di andare all'inferno, anche se l'ho acquistato durante la promozione, non riceverò comunque un biglietto per l'estrazione, a quanto pare non ne sono degno. Tutto è come sempre, la Russia è la Russia, anche in Africa, tutto avviene tramite l'UA. Grazie letyshops per avermelo ricordato!!!!!
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo commento.
Non volevamo in alcun modo offenderti. Purtroppo non hai accesso alla pagina della promozione prima dell'acquisto, quindi i biglietti non sono stati allegati.
Per favore non arrabbiarti. Organizziamo spesso promozioni e concorsi e c'è sempre la possibilità di tentare la fortuna ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
16 ordini sono andati persi! Loro spiegano, come di seguito, che tutto è colpa loro, ma non lo sono: Sembra che l'11.11 sia la prima volta per loro!!! leggere i log del server, richiedere i log di tutto, adempimento degli obblighi contrattuali, ecc. Per aumentare il traffico, dobbiamo reagire alle mutevoli condizioni: reagire alla tecnologia. problemi - nascondersi dietro i contratti e prevedere in anticipo (penso che tutto questo sia stato deciso e fatto da tempo) E la reazione è troppo lenta - sono già passate 2 settimane e sta emergendo solo la situazione, come la spiegano, chi incolpano e cosa è successo. In generale, non ha un buon odore... Ho il sospetto che non si tratti solo di un difetto di Ali e delle mani storte degli utenti. Chissà quanti "perduti" ci sono? qual è la percentuale di perdita? Chi è stato compensato? E non essere pigro, calcola quanto sei stato sottopagato e moltiplicalo per almeno 300 mila utenti mensili (secondo ain.ua)! In un certo senso non è una cosa seria da parte del servizio, soprattutto se si considera quanto è stato investito nella promozione del servizio: è semplicemente incomparabile in termini di importi!!
Ciao, Sergey!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza nell'utilizzo del servizio.
Sappiamo che la situazione ti ha sconvolto. Inoltre, non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa dai partner, quindi abbiamo compensato la massima parte possibile del cashback.
Quest'anno Aliexpress ha reso molto più difficile ottenere premi aggiungendo una regola sui coupon e sull'aggiunta di prodotti al carrello prima di cliccare su di noi. Supponiamo che molte perdite si siano verificate proprio per questo motivo.
Grazie al risarcimento parziale potrai ricevere un biglietto per ogni tuo ordine e partecipare all'estrazione, tentare la fortuna e magari vincere uno dei fantastici premi in palio.
Ci auguriamo sinceramente che situazioni simili non si ripetano più.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
C'È UN INGANNO NEL CALCOLO DEL CASHBACK, ERANO 370 BONUS, HO FATTO UN ORDINE PER 140 BONUS, SCRIVI CHE HO 440 BONUS, PER QUANTO RIGUARDA IL CALCOLO, NON È CHIARO. SCRIVI CHE TIPO DI CASHBACK È PREVISTO PER IL PRODOTTO ORDINATO, IN MODO CHE LE PERSONE CAPISCANO O CHE È FINO AL 5,5%.
Ciao, Sergey!
Grazie per il tuo commento.
Per noi è molto importante capire perché l'importo del saldo viene visualizzato in modo errato. È stata creata una richiesta al servizio di assistenza dal tuo account. Per favore, scrivimi il prima possibile.
Per quanto riguarda la percentuale di retribuzione. Per quanto ne sappiamo, stiamo parlando di ordini provenienti dal negozio Aliexpress.
Cerchiamo di chiarire la situazione. Collaboriamo con tutti i partner a condizioni diverse: alcuni offrono una ricompensa in base all'importo dell'ordine, altri una tariffa fissa e altri ancora hanno condizioni speciali che possono dipendere da esigenze diverse. Nel negozio Aliexpress, la percentuale di cashback dipende dalla categoria a cui appartiene il prodotto. Queste informazioni sono sempre reperibili sulla pagina del negozio.
Se avete domande sul servizio, scriveteci. Ti daremo sempre un suggerimento.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questo è un pessimo lavoro da parte del servizio: sia del sito che dei dipendenti. Le transizioni non vengono visualizzate da 2 mesi e questi 2 mesi sono solo una perdita di tempo. Mi passano da un dipendente all'altro, che mi pone le stesse domande ogni 20 volte. Inoltre, nell'account personale le transizioni sono visibili, ma non lo sono e di conseguenza non ricevo nulla e nessuna percentuale. Terribile lavoro da parte dei dipendenti, che non hanno mai risolto il mio problema!!! Fanno sempre le stesse stupide domande!!
Ciao Anisa!
Grazie per aver condiviso la tua opinione sul sito.
È un vero peccato che durante il periodo in cui hai lavorato con noi tu abbia avuto un'esperienza così negativa.
Tutte le transizioni vengono registrate nelle statistiche. Il tuo account non fa eccezione. Comprendiamo le vostre emozioni, poiché anche noi non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa dai partner per gli ordini. Da questi fondi si forma il cashback. Tutto avviene automaticamente.
I nostri responsabili saranno lieti di risolvere la situazione affinché non si verifichino più situazioni simili in futuro e il tuo cashback venga registrato correttamente. Al momento la responsabile Anna attende la tua risposta. Apprezzeremmo il vostro aiuto.
Ci auguriamo vivamente che questo problema venga risolto quanto prima.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Beh, cosa posso dire, forse questo LetyShops è una cosa utile, ma per me è inutile! Non tutti i cashback vengono accreditati, solo alcuni, devi aspettarli per metà della tua vita e penso che in questo periodo potresti anche invecchiare! E se ci fosse la possibilità di mettere -3 stelle, lo farei!
Ciao, Victor!
Grazie per aver apprezzato il servizio.
In base ai dati del tuo account, vediamo che il cashback per alcuni ordini è stato rifiutato. Il rifiuto del cashback avviene automaticamente in base alle informazioni forniteci dai nostri partner.
Cercheremo sicuramente di capire perché è successo, ma per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Abbiamo già creato una richiesta al servizio clienti. Puoi trovarlo e rispondere tramite la sezione "Aiuto", scheda "Le mie richieste".
Attendiamo con ansia la tua risposta, Victor. Grazie in anticipo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato un prelievo di fondi il 23.11.2018 alle 14.15 e alle 18.29 il denaro era già stato accreditato per pagare il telefono. Ottimo lavoro!!!