Prelievo da 500 rubli!? Ho comprato delle cuffie a 4100 durante un periodo di saldi con un cashback del 6,5%. In teoria avrebbero dovuto trasferirmi 250, ma mi hanno riempito le orecchie di merda e mi hanno accreditato 155 -_- A quanto pare non hanno ricevuto nulla e me l'hanno accreditato per non offendermi. Beh, questa è una sciocchezza XD
Ciao!
Grazie per il tuo commento.
L'importo minimo di prelievo sul nostro sito web è di 500 rubli. Ciò è dovuto al fatto che noi paghiamo la commissione per i trasferimenti e tu ricevi il rimborso completo.
Per quanto riguarda la percentuale di cashback. Aliexpress ha 3 categorie in base alle quali vengono calcolate le ricompense:
- 1,5% - telefoni cellulari, tablet e computer portatili, apparecchiature informatiche e accessori, apparecchiature audio e video, dispositivi di archiviazione esterni;
- 5% - accessori per mobili, abbigliamento, articoli per interni, accessori per il giardino;
- 3% - tutto il resto.
Le cuffie sono classificate come altro, quindi ti è stato accreditato un cashback al tasso del 3,9%, tenendo conto dell'account Premium.
Se hai domande sul servizio o difficoltà, puoi sempre contattarci. Saremo lieti di rispondervi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho acquistato 2 articoli, per il primo ho atteso il cashback per 28 giorni, per il secondo ho già ricevuto il cashback in 11 giorni, l'ho ritirato rapidamente, presto farò un acquisto importante, so che Letyshops non mi deluderà. Buona fortuna a tutti e godetevi i letyshop e il vostro ottimo supporto finora!
I cashback si verificano ogni due volte...soprattutto da parte di Ali, per un gruppo di ordini il cashback arriva per una volta, ma per il resto è tutt'altro che certo. Finché non scrivi all'ostetrico, non si presenta e non è la prima volta. Quindi è così così
Ciao, Alexey!
Grazie per aver condiviso le informazioni.
Per noi è importante che tutti gli ordini vengano registrati automaticamente. Purtroppo non tutti i fattori che incidono sul cashback sono sotto il nostro controllo. Ad esempio, i motivi per cui potresti perdere il tuo premio potrebbero essere: estensioni o programmi di terze parti che sovrascrivono il link di affiliazione, coupon applicati, codici promozionali, mancato rispetto dei termini e delle condizioni del negozio. Potete sempre contare sull'aiuto del servizio di assistenza per un'analisi dettagliata della situazione. Ci auguriamo che non si verifichino ulteriori difficoltà.
Se avete domande, scriveteci. Siamo sempre felici di aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutti i problemi sono stati risolti senza problemi... Sono soddisfatto! Alcune richiedono tempo, ma non è un fattore critico...
Ho comprato una TV, l'ho pagata oggi, aspetto il mio cashback, spero che Foxtrot non mi deluda!!!!! Con Aliexpress non ci sono problemi con l'accumulo di cashback!
Olga, buon pomeriggio!
Grazie per aver valutato il nostro servizio :)
Il rimborso per un ordine effettuato presso Foxtrot UA verrà sicuramente accreditato sul tuo saldo. Per ora viene visualizzato con lo stato "In attesa". Ci vuole del tempo prima che il negozio trasferisca i dati, consegni la merce, elabori le informazioni e ce le trasmetta. Puoi sempre consultare i tempi di attesa stimati sulla pagina del negozio e nella sezione "Ordini e finanziamenti". Per farlo, passa il cursore sul punto interrogativo accanto allo stato dell'ordine.
Ci auguriamo che la TV ti piaccia più del cashback accreditato :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio cashback. L'anno scorso ho iniziato a usarlo con un po' di timore. Ce n'è stato uno negativo con un altro servizio di cashback. Il fattore principale della transizione è stato il negozio LAMODA e altri. A quel tempo LetyShops aveva le migliori offerte!!! a questi negozi. Ad esempio LAMODA - 2XCASHBACK_, 15%_CASHBACK, PREMIUM_30, LAMODA_DAYS_15, BS_LAMODA ecc. Nonostante lo stato fosse basso, i codici sconto sono stati molto utili))))).
LetyShops adotta una politica di risparmio ragionevole. Gli importi confermati aumentano la tua percentuale di cashback. Da 500r - +10%, da 3000r - +20%, da 10000 - +30%. Molto bello.
Mio marito usa questo servizio per fare acquisti su un sito tanto vantaggioso (in termini di accumulo di cashback) quanto eBay US. Vogliamo ringraziare sentitamente il team di LetyShops per la pazienza, la partecipazione e la rapida risposta al problema. Ciò vale soprattutto per la risoluzione dei problemi con eBay US e Booking.com. Anche quando i suddetti “partner” si bloccano e fanno riferimento a qualche tipo di fallimento, nonostante i documenti inviati loro confermino che abbiamo ragione. In questi casi LetyShops accredita gli importi con fondi propri. Questo è molto bello.
Ancora una volta, un grande ringraziamento umano al cordiale team di LetyShops. Lunga vita a te...
Ciao!
Grazie per il tuo commento. Siamo molto contenti che il nostro servizio ti piaccia :)
Riguardo alla perdita della retribuzione. Data la natura specifica della collaborazione con i partner, vi sono diversi motivi per cui il cashback potrebbe non essere registrato. Sono tutti descritti nelle regole per gli acquisti con cashback . Ulteriori termini e condizioni sono disponibili su ogni pagina del nostro sito web.
Un motivo comune per cui si perde il cashback possono essere i codici promozionali, gli sconti e altri bonus. Ciò è dovuto al fatto che per il negozio non è semplicemente redditizio offrire uno sconto doppio.
Il motivo più comune e più difficile da individuare sono le impostazioni del dispositivo da cui si effettua l'acquisto. L'impostazione del cashback potrebbe essere influenzata da estensioni del browser di terze parti, da alcune funzionalità di software antivirus, da programmi di blocco degli annunci e persino da virus.
Anche se il cashback dovesse perdersi per cause indipendenti dalla nostra volontà, cercheremo sempre di aiutare in qualche modo e, se possibile, di compensare parzialmente o totalmente il cashback.
Lavoriamo davvero per te e per ciascuno dei nostri utenti.
Se hai bisogno di aiuto, scrivimi. Siamo sempre felici!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
ciarlatani!!! Ancora una volta sono convinto che non esista il pranzo gratis. Polpacci morbidi, ma difficile dormire... Non cascate nelle promesse, vi inganneranno comunque
Ciao!
Grazie per il tuo commento.
Lavoriamo per voi ed è molto importante per noi che non abbiate alcuna difficoltà quando lavorate sul sito.
Saremo lieti di aiutarti a capire tutto. Ti preghiamo di rispondere alla richiesta creata tramite il tuo account personale, sezione “Aiuto”.
Non vediamo l'ora di aiutarti il prima possibile.
Sinceramente,
Il team di LetyShops