Sono iscritto al programma da settembre 2017. A luglio 2018 abbiamo ordinato 2 tour online, ovviamente senza dimenticare l'app Lety Shops... Il rimborso è stato piuttosto significativo: 2752,55 e 4743,98 rubli per 2 tour...! Circa 3 settimane dopo, è arrivato un rifiuto del Cashback per un importo elevato... Dopo avermi contattato, hanno promesso di risolvere tutto entro 4 settimane. Dopo 4 settimane e poi altre 4 settimane, il risultato non è apparso e, come segno di rassicurazione, hanno trasferito 2000 tr. per me. Dopo lunghe attese e promesse di mese in mese (ad oggi sono passati 4 mesi) mi è stato rifiutato... La motivazione era che la società partner non aveva fornito alcuna informazione e non poteva rimborsare completamente l'importo e come risarcimento hanno pagato altri 1000 rubli. E hanno chiesto di dimenticare il resto!!! Non è molto chiaro quale sia l'atteggiamento dell'azienda nei confronti del cliente e come mai, nonostante il pieno adempimento di tutti i termini del contratto da parte mia con il Cashback inizialmente registrato, non siano riusciti a ricevere una risposta dall'azienda partner...? A quanto pare il Cashback era davvero grande... Hanno deciso di tagliarlo!!! Maggiori dettagli su Otzovik: https://otzovik.com/review_7394892.htmlhttps://otzovik.com/review_7394892.html
Evgeniy, buon pomeriggio!
Grazie per il tuo commento.
Siamo davvero dispiaciuti che questa situazione si sia verificata. Quando i partner rifiutano una ricompensa, il cashback viene automaticamente rifiutato. Il motivo del rifiuto può essere: mancato riscatto/restituzione dell'ordine, violazione dell'algoritmo per gli acquisti con cashback, utilizzo di altri programmi bonus durante l'acquisto. A volte si verificano deviazioni errate.
Per comprendere il motivo della situazione, ci siamo rivolti ai nostri partner per chiedere aiuto. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Per questo motivo abbiamo compensato il cashback con fondi personali nella misura massima possibile.
Speriamo nella vostra comprensione.
Se avete domande, scriveteci. Siamo in contatto!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buongiorno, mi sono collegato a questo servizio, non ricordo quando, fino ad oggi speravo che non fosse un'altra truffa, ma era difficile crederci. Non ho ancora capito come viene calcolato tutto. Gli importi tra il pagamento e quello indicato differiscono. La differenza sta probabilmente nel trasporto. Ieri ho visto che è possibile prelevare un importo minimo, oggi ho provato a farlo. Non ha funzionato subito, ma probabilmente è stato a causa della mia disattenzione. Al terzo tentativo è successo tutto! È sorprendente che tra il terzo tentativo e l'accredito del denaro sulla carta siano passati 3 minuti. Forse mi sbaglio, ma tutto è successo in modo incredibilmente rapido! Grazie al team di LetyShops.
Ciao Elena!
Grazie per le gentili parole che ci ha rivolto. Molto bello :)
Saremo lieti di spiegarti perché l'importo del pagamento differisce dall'importo registrato sul tuo account personale sul nostro servizio.
Tutti i tuoi ordini vengono effettuati nel negozio AliExpress. Questo negozio ha una particolarità: al momento dell'accredito sono possibili piccole oscillazioni nel costo degli ordini e, di conseguenza, nell'importo del cashback. Ciò è dovuto al ricalcolo e alla conversione delle valute in cui il negozio AliExpress effettua le transazioni monetarie. Il cashback viene calcolato in base all'importo in dollari convertito in rubli al tasso di cambio corrente della Banca Centrale della Federazione Russa.
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non utilizzo questo servizio da molto tempo. Mi hanno mandato un'e-mail dicendo che mi avrebbero dato un codice con il 50% di cashback per non dimenticarmene. Di conseguenza, quando provo ad attivare il codice, mi viene detto che non posso utilizzarlo. Dopo essere stato ingannato, non voglio più utilizzare il servizio.
Ciao Cristina!
Grazie per il tuo feedback.
Abbiamo analizzato il tuo account. Vediamo che il codice lety è stato attivato con successo e che sono stati effettuati ordini da Aliexpress con esso.
Se si tratta di un codice diverso, comunicacelo nel ticket n. 1508148.
Saremo lieti di risolvere tutto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buongiorno. Grazie mille per il vostro lavoro. Non è la prima volta che verifico la vostra competenza e l’importanza del vostro lavoro. Ho ricevuto tutto il cashback. Rada. Grazie ancora! Buona fortuna per il vostro lavoro e buone feste a tutto il team LetyShops.
WOW! GRAZIE!!! VINTO! smartwatch dall'11 novembre! Freddo!!! IL CASHBACK È FANTASTICO!!
Poiché non ho utilizzato i servizi LS per diversi mesi, mi hanno inviato un codice bonus personale Leti con un aumento del 50% del cashback su tutti i negozi. Ho deciso di dare un'occhiata a questa attrazione di generosità senza precedenti e ho effettuato un ordine non su eBay. Totale ordine: 503,87 rubli. (7,55 $), data ordine: 07.12.2018 - cashback TARARARAMMM - 2,50 rubli. , cioè meno dello 0,5%, e questo con il loro famigerato codice di volo!!! Post scriptum Lasciano passare anche le recensioni attraverso i loro censori. In generale, LS non è più la stessa...
Leonid, buon pomeriggio!
Grazie per aver condiviso la tua opinione sul servizio.
Saremo lieti di fornirti informazioni su come risolvere gli ordini effettuati sul negozio eBay. Inizialmente, l'importo del cashback potrebbe essere visualizzato in modo errato, ma non preoccuparti, durante l'elaborazione l'importo verrà modificato e visualizzato correttamente. Abbiamo condiviso queste informazioni sulla pagina del negozio in modo che gli utenti possano accedervi in qualsiasi momento.
Abbiamo analizzato il tuo account. Abbiamo visto che tutte le recensioni che hai lasciato in precedenza sono state pubblicate.
Se avete domande, potete sempre contattarci :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho acquistato un orologio per 3060 rubli, con il 5,5% dichiarato mi hanno accreditato 99 rubli, a quanto pare il prodotto non è scontato al massimo, in precedenza si è scoperto che la percentuale massima non si applica nemmeno all'acquisto di telefoni.
Andrey, buon pomeriggio!
Grazie per il tuo commento.
Collaboriamo con tutti i partner a condizioni diverse: alcuni offrono una ricompensa in base all'importo dell'ordine, altri una tariffa fissa e altri ancora hanno condizioni speciali che possono dipendere da esigenze diverse.
Nel negozio Aliexpress, la percentuale di cashback dipende dalla categoria a cui appartiene il prodotto. Queste informazioni sono sempre reperibili sulla pagina del negozio.
Tenendo conto del tuo stato (LetyBronze), la percentuale massima possibile di cashback è del 5,5%. L'orologio rientra nella categoria "tutto il resto", quindi il cashback viene calcolato a un tasso del 3,3%.
Per i prodotti della categoria "telefoni cellulari, tablet e laptop, apparecchiature informatiche e accessori, apparecchiature audio e video, dispositivi di archiviazione esterni" il cashback matura un tasso dell'1,5%.
Andrey, se hai domande scrivici, saremo felici di risponderti.
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops