Niente panico! Tutti i miei pagamenti stanno andando a buon fine (anche se gli importi sono inferiori a quelli promessi, ma è comunque un omaggio)!!!
Utilizzo il vostro servizio da poco tempo. In qualche modo non riuscivo a crederci... Con mia sorpresa, una certa quantità si era già accumulata! Interessante! Vorrei anche vedere il negozio Haier nell'elenco. Per qualche motivo non sono riuscito a trovarlo nella ricerca.
Buongiorno, Evgeniy!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
In realtà il negozio Haier non è nostro partner. Inoltreremo sicuramente la tua richiesta di collegamento.
Vi auguriamo buon shopping e buone feste! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Imbroglioni, DOVE!!? Al momento della registrazione o nei messaggi pubblicitari è scritto che il pagamento del Cashback è possibile solo dopo aver accumulato 500 rubli!!! Ciò significa che sarai immediatamente vincolato al servizio: sarebbe un peccato perdere i soldi guadagnati con tanta fatica! Copia, puoi ritirarlo più tardi((( La percentuale su ALI è del 3,8% invece del 5-7% dichiarato nella pubblicità. Che benedizione che ci siano altri! Ti do il mio Cashback e non risparmierò, ma non ti consiglierò! Arrivederci(((
Moderi anche le recensioni! AH ecco perché ce ne sono così poche negative!!!
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Mi dispiace che tu abbia un'opinione del genere sul servizio. Le informazioni relative all'importo minimo di prelievo sono pubblicate nella scheda "Prelievo" dell'account personale dell'utente e sono inoltre specificate nel contratto con il cliente. Il limite stabilito ci consente di assumerci la commissione per il trasferimento dei fondi.
Le seguenti percentuali di cashback sono attualmente valide per Aliexpress (indicate senza aumentare i codici Lety e gli stati):
- 1,5% - telefoni cellulari, tablet e computer portatili, apparecchiature informatiche e accessori, apparecchiature audio e video, dispositivi di archiviazione esterni;
- 5% - accessori per mobili, abbigliamento, articoli per interni, accessori per il giardino;
- 3% - tutto il resto.
Puoi trovare una ripartizione delle tariffe e delle altre condizioni del negozio nella pagina del negozio partner sul nostro sito web.
Sì, è vero, le recensioni sono sempre moderate. Vengono pubblicate tutte le recensioni, sia positive che negative. Diamo valore alle opinioni e ai desideri dei nostri utenti.
Per qualsiasi domanda, contattateci. Buone feste!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Con questo servizio i prelievi partono da 250 grivne e non è possibile prelevare importi inferiori sul proprio telefono. Con altri servizi, il prelievo di fondi sul tuo telefono parte da 5 grivne. Pertanto non avrò più alcun rapporto con il vostro servizio(((
Buongiorno, Natalia!
Grazie per il feedback.
L'importo minimo di prelievo sul nostro servizio è di 250 UAH. A causa di questa restrizione, addebitiamo una commissione per tutti i trasferimenti. Puoi trovare informazioni sul limite dell'importo nel tuo account personale, nella sezione "Prelievo" o nel contratto con il cliente. Puoi leggerlo prima di registrarti sul sito.
Se avete domande, scrivetemi. Saremo lieti di rispondervi.
Ci auguriamo che la nostra collaborazione continui.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio molto comodo e affidabile! Grazie al team di Lety! Sarebbe bello aggiungere JOOM all'esercito dei negozi... Grazie!
Ciao, Vadim!
Grazie per i tuoi auguri.
Al momento non collaboriamo con il negozio Joom. Se ne avremo l'opportunità, cercheremo sicuramente di instaurare una cooperazione.
Grazie per aver acquistato tramite il nostro servizio!
Buone feste! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Un'acquisizione sfacciata di clienti. Non lo consiglio!
Ciao!
Grazie per il tuo commento.
Mi dispiace che tu abbia un'opinione del genere sul servizio.
Abbiamo notato che ti sei registrato di recente al nostro servizio. Ci auguriamo che dopo aver effettuato almeno un ordine con cashback, la tua impressione cambierà solo in meglio.
Non dimenticarti di scrivermi se hai bisogno di consigli sul funzionamento del sito. Saremo lieti di aiutarvi.
Ti auguro il meglio :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
l'estensione del browser continua a bloccarsi, sono passato a EPN e non ho usato LetyShops per molto tempo, ora sono piacevolmente sorpreso che i miei fondi accumulati in LetyShops siano evaporati, mi piacciono molto i tassi di interesse di LetyShops, hanno promesso molto, ma in realtà erano centesimi e non è stato accumulato molto, non mi preoccupo di quelli persi
Buon pomeriggio
Il cashback non scomparirà mai dal tuo account. Molto probabilmente, ne è stato creato uno nuovo per errore durante il tentativo di accesso. Per risolvere questo problema, abbiamo creato un appello. Saremo lieti di ricevere screenshot degli ordini dall'account personale del negozio per ripristinare le informazioni sul profilo precedente. Ci auguriamo che la situazione si risolva presto.
Se avete domande, scrivetemi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
è tutta una truffa!!!1!!!! il programma prima aggiunge il suo ricarico, poi mi restituisce i soldi, presumibilmente come cashback, solo che loro volano da qualche parte per un po' di tempo e guadagnano dei soldi per qualcuno. e noi, gli acquirenti, siamo solo una banca temporanea. è come un cattivo vicino, gli facciamo un prestito e ci chiediamo se ci restituirà i soldi o no, pensaci tu
Ciao!
Ci dispiace molto che tu abbia questa opinione.
Il cashback è una forma di pubblicità. Non è un segreto il funzionamento di questi servizi: noi attiriamo i clienti nei negozi e loro pagano una ricompensa che noi condividiamo con i nostri utenti. Naturalmente hai il diritto di decidere se risparmiare con noi oppure no :)
Purtroppo non è stato registrato alcun acquisto dal tuo account. Ci auguriamo che proverai a effettuare un ordine con cashback e che la tua opinione cambierà.
Vi auguriamo delle meravigliose vacanze!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
tutto va benissimo, all'inizio pensavo che no, non può essere che non ci sia il divorzio. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando tutto ha funzionato, e molto rapidamente. grazie mille, servizio eccellente) Lo consiglio a tutti)