Buon servizio. La migliore piattaforma
CIAO,
Ti siamo grati per il tuo feedback :)
Grazie di cuore a LetyShops! Rispondono sempre e aiutano in modo molto rapido ed efficiente: il miglior servizio LetyShops!
Buon pomeriggio
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sul servizio. Questo è molto prezioso per noi :)
Non utilizzo il servizio da poco più di un anno, molte cose sono cambiate, ma una cosa è rimasta la stessa. Il loro atteggiamento nei confronti dei clienti, le parole non possono descrivere quanto sono stato contento di contattare l'assistenza tecnica quando ho dovuto risolvere i problemi con il mio account dovuti al trasferimento in un altro Paese.
Buon pomeriggio
Erlan, grazie per aver condiviso il tuo feedback :) Significa molto per noi! Siamo lieti che tu sia con LetyShops!
Tutto è andato alla grande, ho già ricevuto un messaggio da Pay Pal che mi informa che i soldi sono stati accreditati sul mio conto! Il tutto è durato meno di mezz'ora!!! Lavoro velocissimo!!!
È scomodo che il prelievo di fondi per i residenti in Uzbekistan avvenga solo tramite WebMoney e PayPal e non tramite carta. È anche scomodo se alcuni negozi non confermano, ma ho fatto un acquisto, il cashback non viene accreditato e devo scrivere al supporto, perché per qualche copecorino non voglio contattare e dimostrarlo in qualche modo (((( Ecco perché 3 stelle. Non c'è bisogno di passare attraverso LetyShops e di effettuare il login. A volte me ne dimentico... E non ricevo i miei miseri 3 dollari ((((
Buon pomeriggio
Elena, abbiamo registrato la tua richiesta di aggiungere un metodo di prelievo.
Il servizio è inoltre interessato a registrare tutti gli acquisti e ad accreditare il cashback sul saldo degli utenti. Solo in questo caso riceviamo una commissione dai partner. Sempre pronti a risolvere le cose e ad aiutare se qualcosa va storto.
La nostra estensione per browser ti ricorderà sempre l'opportunità di ottenere cashback :)
Su 37 ordini, ho ricevuto il cashback solo per 13. Dopo aver confermato questi 13 ordini, il cashback è stato ricevuto immediatamente. Il resto degli ordini dice di aspettare fino a dicembre-gennaio. Dubito fortemente che aspetterò, visto che sono passati diversi mesi da quando l'ho ricevuto. Cercherò di ritirare quanto accreditato. Capisco che si tratta di negozi e che il vostro servizio non c'entra nulla.
Buon pomeriggio
Tatyana, non preoccuparti :) La scadenza per ricevere informazioni dai partner non è ancora scaduta. Puoi vedere la data di iscrizione nel tuo account personale. Se qualcosa va storto, il nostro servizio clienti è sempre pronto ad aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio pessimo. Il pagamento è stato effettuato a inizio luglio per 3 mila dollari e dopo 3 mesi il cashback non è ancora stato accreditato. Li ho contattati a metà luglio e ora mi dicono di aspettare fino alla fine di ottobre per una risposta. Il mio consiglio è di non utilizzare questo servizio di cashback.
Buon pomeriggio
Anche per noi sono spiacevoli le situazioni in cui perdiamo il cashback. È stata infatti inviata una richiesta ai soci per chiarire le ragioni del mancato accredito e della mancata ricezione delle commissioni. Una parte del cashback è stata accreditata sul tuo saldo come bonus. Finora non abbiamo ricevuto risposta dai nostri partner. Non vediamo l'ora di aggiornarvi sulle informazioni. Speriamo nella comprensione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops