CIAO, HO ACQUISTATO ARTICOLI DAL NEGOZIO DI AUSTIN DUE VOLTE, MA PER QUALCHE MOTIVO IL CASHBACK NON È MAI ACCUMULATO.
Ciao Irina!
Grazie per il tuo commento.
Vogliamo aiutarti a capire la situazione.
È stata creata una richiesta al servizio di assistenza dal tuo account. Per rispondere al messaggio, accedi al tuo account personale, sezione "Aiuto".
Ti auguro il meglio :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie mille! Ho già prelevato il cashback diverse volte e il denaro è arrivato sulla carta all'istante, letteralmente entro 3-5 minuti. Principalmente da Lamoda, il cashback viene accreditato entro 25-30 giorni, senza ritardi o errori. Sono molto soddisfatto, grazie ancora di cuore!!!
Ciao Daria!
Grazie per le vostre gentili parole e per la fiducia riposta nel nostro servizio.
Vi auguriamo un piacevole shopping e delle meravigliose prossime vacanze :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Spesso il cashback viene calcolato in modo errato; invece del 5,5% richiesto, viene calcolato il 3,3%, soprattutto per piccoli acquisti, e non vuoi discutere ogni volta su questo. È tempo di salutarti!!!
Buon pomeriggio
Le seguenti percentuali di cashback sono attualmente valide per Aliexpress (indicate senza aumentare i codici Lety e gli stati):
- 1,5% - telefoni cellulari, tablet e computer portatili, apparecchiature informatiche e accessori, apparecchiature audio e video, dispositivi di archiviazione esterni;
- 5% - accessori per mobili, abbigliamento, articoli per interni, accessori per il giardino;
- 3% - tutto il resto.
Per favore, dimmi quali prodotti hai acquistato nella richiesta aperta n. 1503500. Sistemeremo sicuramente tutto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'ho ordinato tramite l'estensione, ma non funziona nulla.
Buon pomeriggio
Grazie per aver segnalato la perdita del cashback.
Per risolvere il problema è stata creata una richiesta al servizio di assistenza. Saremo lieti di ricevere informazioni sull'ordine nella scheda "Aiuto". Con il vostro aiuto saremo in grado di comprendere nel dettaglio le ragioni del mancato pagamento della retribuzione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato più volte acquisti sul sito web di bonprix con il cashback LS (estensione), ma non ci sono accrediti (((nonostante la finestra del cashback fosse attivata, tutte le regole di acquisto siano state rispettate, ma non ci sono soldi.
Marina, buon pomeriggio!
Grazie per il tuo feedback.
Ci dispiace che il cashback sugli ordini non sia stato registrato.
Vogliamo scoprire cosa sta causando la perdita di premi, in modo che tutti gli acquisti futuri vadano a buon fine. Non possiamo farcela da soli. È stata creata una richiesta al servizio di assistenza dal tuo account. Contiene diverse domande chiarificatrici in merito al processo di ordinazione.
Si prega di rispondere a questa richiesta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Hanno portato la cosa sbagliata, oltretutto era usata e non funzionante! Hanno chiamato mio padre e gli hanno detto al telefono che aveva accumulato del cashback e che poteva comprare tre cose con uno sconto, non ricordo quali, ma ricordo che avevano scelto un videoregistratore. Hanno promesso di portare via posta un videoregistratore + navigatore + telecamera posteriore Neoline X-COP 9000, da ritirare su richiesta, ma hanno portato un falso cinese senza alcun segno che lo identificasse come il modello menzionato sopra. In più: il dispositivo è graffiato, rovinato, senza pannello posteriore, la scatola è spiegazzata, usurata e, per aggiungere peso alla scatola, c'è una bottiglia sporca e usurata con una specie di liquido (secondo la foto, è qualcosa come un gel per una pompa addominale elettronica)!!!! Disponibile il referto fotografico dell'autopsia effettuata all'ufficio postale!
Ciao!
Grazie per aver condiviso le informazioni.
Siamo davvero dispiaciuti che questa situazione si sia verificata. Non chiamiamo i clienti e non ci offriamo di effettuare ordini per loro, poiché non siamo un negozio. LetyShops.com è un servizio di cashback che ti consente di ottenere un rimborso sugli acquisti online nei negozi con cui collaboriamo.
Per ricevere un premio, devi avere un account attivo sul nostro servizio. Il processo per ottenere il cashback è semplice: devi andare dal nostro sito web al sito web di uno dei negozi partner ed effettuare tu stesso un ordine.
Purtroppo, in questa situazione ti sei imbattuto in truffatori che probabilmente si sono presentati usando il nostro nome. Se conosci i dati di contatto dei truffatori, l'indirizzo di consegna dell'ordine o i dati bancari, ti consigliamo di contattare immediatamente la polizia. Ci auguriamo che questo fornisca informazioni sufficienti alle forze dell'ordine per assistervi.
Ti preghiamo di non fornire alcuna informazione personale se non sei sicuro di chi te la sta chiedendo. Stai attento.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato un telefono oggi e non sono riuscito ad attivare il cashback. Me ne andrò con dispiacere e non lo consiglierò a nessun altro. Era meglio prima, mi dispiace.
Alexander, buon pomeriggio!
Sappiamo quanto sia spiacevole perdere il cashback. Vogliamo aiutarti a capire il motivo del mancato accantonamento. Allo stesso tempo, vi chiediamo di aiutarci. Rispondi alla richiesta creata tramite il tuo account, nella sezione "Aiuto".
Stiamo aspettando :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho comprato tutto durante l'anno e ho risparmiato "cashback"!!!!! E poi ho deciso di prelevare 10.000 rubli dall'11/12, niente soldi, niente risposte chiare!!!! Il servizio lascia molto a desiderare!!! Pensateci cento volte prima di avere a che fare con LETYSHOP.
Ciao, Dmitry!
Grazie per il tuo feedback.
Ci scusiamo per i lunghi tempi di elaborazione della tua richiesta di prelievo. Purtroppo in questa situazione siamo costretti ad attendere una risposta dai nostri partner. Non appena avremo novità, il responsabile della sicurezza ti avviserà via e-mail.
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
In parole povere, non gli do 5 stelle, ma 4,5. Non tutto è ancora perfetto e ci sono dei fallimenti per vari motivi, ma LS è sempre stata accomodante.
Ciao, Vladimir!
Grazie per il tuo feedback. Lavoriamo e sviluppiamo per i nostri utenti ❤
Se avete domande o idee su come migliorare il servizio, scriveteci. Siamo sempre felici di ascoltare nuove idee.
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops