Servizio meraviglioso! Il cashback dell'11.11 per il telefono non è stato accreditato, è stato un peccato, ma tutto è stato risolto rapidamente, è stato tutto accreditato da soli, poiché LetyShops non ha ricevuto alcuna ricompensa per l'ordine, hanno accreditato il cashback come bonus e il telefono è arrivato quel giorno, molto bello! Grazie ragazzi!
11/16 Ho effettuato e pagato un ordine nello store Fasttech, il passaggio dal profilo Lety allo store è stato registrato, naturalmente non è previsto alcun cashback. 20.11 il pacco è già stato spedito, il negozio ha inviato una foto del pacco, non c'è ancora nessun cashback e non c'è nemmeno l'informazione che io abbia acquistato qualcosa. A quanto pare il servizio è progettato per truffare gli utenti disattenti... Buona fortuna a tutti, consiglio di utilizzare altri servizi.
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Purtroppo, le perdite di cashback possono verificarsi. Per ridurli al minimo è molto importante seguire le regole per gli acquisti con cashback , nonché le condizioni pubblicate sulle pagine dei negozi partner.
Abbiamo creato una richiesta #1488216 al servizio di assistenza dal tuo account. Vogliamo contribuire a risolvere il problema. Per favore rispondi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio disgustoso, il cashback non è confermato, i soldi non vengono prelevati, un'altra truffa...
Irina, buon pomeriggio!
Grazie per il tuo commento.
Ci dispiace molto che tu abbia questa opinione. Dopo aver analizzato il tuo account, abbiamo capito che questa recensione è stata lasciata a causa della perdita del cashback durante la vendita. Per gli ordini effettuati a partire dall'11.11, il cashback è stato compensato parzialmente, poiché noi stessi non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa.
Se ci sono ancora acquisti per i quali il cashback non è stato accreditato, ti preghiamo di segnalarlo nella tua richiesta. Il servizio di assistenza è sempre pronto ad aiutarti.
Se avete altre domande, scriveteci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è sicuramente utile e necessario, ma a volte vale la pena riflettere e controllare tutti i piccoli dettagli prima di utilizzarlo. Soprattutto in Mvideo. Ho fatto un ordine su Mvideo tramite LetyShops e ho comprato un portatile per 50.000. Ho ricevuto un rimborso di 233 rubli. Può sembrare una cosa da poco, ma è comunque una bella cosa. Solo più tardi ho notato che M.Video non mi ha mai accreditato punti per l'acquisto. Se avessi effettuato un ordine senza il servizio, avrei ricevuto 1600 bonus, che avrei potuto utilizzare per pagare il mio acquisto successivo, ma ahimè. Più tardi ho letto nei commenti di casi simili. Il servizio è ottimo, ma vale la pena ricontrollare tutto 10 volte e scoprire tutti i dettagli da entrambe le parti.
Evgeniy, buon pomeriggio!
Grazie per il tuo commento.
Hai descritto un caso interessante. In precedenza non ci siamo mai imbattuti in situazioni in cui il nostro servizio avesse influito sui punteggi interni dei negozi partner. Vogliamo davvero capire la situazione, quindi abbiamo creato una richiesta dal tuo account al servizio clienti.
Abbiamo analizzato il programma fedeltà del negozio. Vediamo che per ricevere un bonus è necessario registrarsi sul sito web del negozio e ricevere una carta speciale. È possibile che queste condizioni non siano state soddisfatte.
Grazie in anticipo per il tuo feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio presenta numerosi pro e contro. Se ordini molto dai negozi online o da alcune risorse e servizi, LetyShops ti aiuterà. Un lungo elenco di partner e piccoli vantaggi. A mio parere, l'aspetto negativo è la soglia per l'addebito di fondi dal conto (500 rubli) per i portafogli e le carte di plastica. Per quanto riguarda l'11.11, molte persone hanno avuto un problema con l'accumulo del cashback e io non faccio eccezione, ho effettuato un ordine per un importo elevato (per me è la cifra più alta che abbia mai speso nei negozi online), il risultato è che il cashback non è stato accumulato, ho scritto al supporto tecnico. supporto, ci è voluto un sacco di tempo ovviamente, ma è pur sempre tecnologia. il supporto ha trasferito il mio cashback sul mio account.
Ciao!
Grazie per aver condiviso la tua opinione sul servizio.
L'importo minimo per il prelievo è ottimale dal punto di vista dell'economia del servizio e ci consente di assumere la commissione al momento del prelievo. E per rendere più comodo accumulare l'importo minimo, spesso organizziamo promozioni, aumentiamo le percentuali di cashback e forniamo codici Lety. Il nostro servizio offre anche un programma fedeltà , grazie al quale potrai risparmiare e ottenere ancora più cashback.
Riguardo alla vendita. Purtroppo quest'anno Aliexpress ha reso più difficili le condizioni per ricevere premi, aggiungendo una regola sui coupon e sull'aggiunta di prodotti al carrello prima di abbandonare il nostro sito. Riteniamo che molte perdite siano avvenute proprio per questo motivo. Da parte nostra cerchiamo sempre di risarcire il massimo importo possibile.
Vi auguriamo sinceramente buona fortuna!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono molto grato a tutto il team di LetyShops per la loro reattività e per l'aiuto nel risolvere tutti i problemi.