Faccio acquisti su LetyShops da molto tempo e sono molto soddisfatto del servizio, il cashback arriva rapidamente. I consulenti rispondono a qualsiasi richiesta e spiegano tutto in modo chiaro. Non c'è stato un solo caso in cui il cashback non sia apparso!
ho acquistato biglietti delle ferrovie russe su tutu.ru prezzo tramite browser Microsoft Edge (dove non è installata l'estensione LetyShops) 5.290 ₽ prezzo tramite browser Google Chrome (dove è installata l'estensione LetyShops) 5.310 ₽ TRUFFATORI!!!!!!!!
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Molti servizi di prenotazione si riservano il diritto di apportare modifiche al costo di beni o servizi a seconda della fonte del referral. Abbiamo inserito queste informazioni nella pagina del servizio sul nostro sito web per avvisare i nostri utenti di possibili fluttuazioni dei prezzi.
Il fatto è che il prezzo che ti offrono i vari aggregatori dipende direttamente dal link che hai utilizzato per raggiungere il sito, dalla posizione registrata al momento della transizione, dalla domanda per il percorso che hai scelto e persino dal dispositivo che hai utilizzato per effettuare la transizione.
Se avete domande potete sempre scriverci. Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo questo servizio da più di un anno, ordino principalmente da Ali, fino ai grandi saldi dell'11/10, 11/11. tutti gli accantonamenti, ho fatto diversi ordini durante la vendita, il cashback è stato immediatamente riflesso per piccoli importi, ma per diversi ordini costosi il cashback non è stato accumulato, ho inviato tutti i dati sugli ordini al supporto tecnico il 13 novembre, oggi 16 novembre è silenzio, se il mio problema non viene risolto, non utilizzerò più questo servizio.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo commento.
Ci scusiamo per il tempo impiegato per elaborare la tua richiesta. Purtroppo al momento non siamo in grado di aiutare tutti gli utenti con la rapidità che vorremmo. Vi promettiamo che nessuna richiesta rimarrà inevasa.
Ci auguriamo di poter continuare la nostra collaborazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Secondo me il miglior servizio di cashback!
Non capisco le persone che dicono che ci sono problemi con gli ordini e cose del genere. Se non sai come ordinare, il problema non è del supporto tecnico, ma tuo. Ho fatto acquisti molte volte e non ho mai avuto problemi!
Grazie mille per la tua correttezza. Il cashback di Utkonos* è stato ripristinato. Ti auguro successo e prosperità, gioia e salute nella vita. Con rispetto, Svetlana Volkova.
Il miglior servizio di cashback sul mercato. Utilizzo questo servizio da più di 3 anni(!). In precedenza c'erano alcuni problemi con l'accumulo e il prelievo del cashback, ma ora tutto è migliorato molto. L'unico lato negativo: aggiungere la possibilità di prelevare fino a 500. Altrimenti, sono grato ai creatori e agli sviluppatori di questo servizio))
Ciao, Nikita!
Grazie per aver acquistato tramite il nostro servizio :)
Attualmente la soglia minima di prelievo è di 500 rubli. Se possibile, prenderemo sicuramente in considerazione la possibilità di modificare il limite.
Se avete domande, scriveteci. Siamo in contatto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Feedback aggiuntivo, puoi lavorare con te, il cashback è apparso su tutti gli ordini. Grazie per la pronta risposta.
Acquisti dal 10.11 al 11.11. 2018. Ho fatto un sacco di ordini. Non c'è cashback per acquisti costosi ((((. E se c'è, allora molto meno del 6-7,5%. Per questo motivo, i biglietti non vengono accreditati per tutti gli acquisti. Ho fatto 2 richieste riguardo al cashback. O una risposta, una formulazione standard o nessuna risposta per più di 1 giorno!!
Buongiorno, Sergey!
Grazie per aver lasciato una recensione sul nostro sito web.
Ci scusiamo per averti fatto attendere una risposta alla tua richiesta. Ci sono state molte richieste a causa dell'enorme offerta dell'11.11. Vengono tutti elaborati nell'ordine in cui vengono ricevuti. Nessuna domanda resterà senza risposta. Il nostro responsabile risponderà al più presto alla tua richiesta. Peccato che non tutti gli acquisti siano stati registrati automaticamente. Esamineremo sicuramente la situazione.
Se avete altre domande, scriveteci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio meraviglioso! Il denaro viene accreditato rapidamente, entro il 6°-7° giorno, grazie. Ho fatto la spesa da Becker.