Io utilizzo il cashback Kukuruza di Euroset, è più redditizio. Ma Kukuruza non offre cashback per il centro commerciale. Tu dai l'1,5%, ma almeno c'è qualcosa. Comprerò solo nel centro commerciale tramite Letyshops! Grazie!
Buongiorno, Roman!
Grazie per il tuo commento.
Rispettiamo il tuo diritto di scegliere ciò che ti offre il miglior rapporto qualità-prezzo per i tuoi acquisti online. Siamo davvero lieti di poter offrire ai nostri utenti la possibilità di ricevere premi per i loro ordini su Tmall. Offriamo le più alte percentuali di cashback possibili, che ci consentono di sviluppare il servizio, ampliare il catalogo dei negozi, organizzare promozioni e investire nello sviluppo del programma fedeltà.
Se avete domande potete sempre contattarci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho acquistato un iPhone da Megafon con un tasso di cashback maggiorato dell'1,95%. Il cashback previsto è stato immediatamente indicato, ma è stato accreditato 3 volte in meno. Ho scritto al servizio di supporto e Alexander, dopo aver richiesto tutte le informazioni di cui aveva bisogno, mi ha promesso di risolvere la questione entro 3-4 settimane, offrendomi il cashback dal partner. Nonostante non abbiamo mai ricevuto risposta dal partner, il servizio cashback ha accreditato a proprie spese la differenza rispetto all'importo richiesto! Il cashback previsto è stato ricevuto fino all'ultimo centesimo e prelevato nel giro di pochi minuti! Grazie mille!
Ciao, Sergey!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto.
Siamo lieti di essere riusciti a risolvere questa situazione. Ci auguriamo che una cosa del genere non accada più.
In caso di domande o difficoltà, potete sempre contattarci.
Ti auguro il meglio! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Gli acquisti di importo elevato effettuati su aliexpress.com non vengono visualizzati nel tuo account personale. Inoltre, non esiste alcun modo per provare o vedere un segno su un acquisto effettuato tramite il sito web letyshops.com (a meno che non si registri l'intero processo su video). Gli amministratori scrivono qualcosa di incomprensibile. Potrebbe trattarsi di un ritardo nell'app mobile o del desiderio di rubare. Entrambe le opzioni non mi soddisfano, sto iniziando a cercare un altro servizio.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo commento.
A causa dell'entità della vendita, il cashback potrebbe apparire con un certo ritardo. In modalità normale, il cashback per gli ordini su Aliexpress appare sul tuo account personale poche ore dopo l'acquisto. Ma ora è un momento speciale. E questo è normale, non c'è motivo di preoccuparsi. Molto probabilmente i tuoi ordini sono ancora in coda di ricezione.
Fidatevi di noi, la responsabile del servizio di assistenza Natalia non lascerà la questione irrisolta.
Se avete altre domande, non esitate a scrivermi. Siamo in contatto :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ragazzi! Fai un ottimo lavoro! Non ho nemmeno avuto il tempo di effettuare un ordine di prelievo e il denaro era già sulla carta!!! Molte grazie! Grazie per il vostro lavoro, per i soldi risparmiati, per la vostra attenzione, per la vostra rapida risposta a ogni domanda, alla quale reagite, rispondete e sollecitate immediatamente. Buona fortuna a tutti voi e in ogni cosa, vi auguro il meglio e siate attenti nella vita! Grazie ancora! Mi piace davvero lavorare con te!!!! Con rispetto, Svetlana Karimovna. In seguito, dopo aver letto la recensione negativa, vorrei chiedere loro: forse se il cashback non fosse apparso, sono rimasti in silenzio, ma è necessario contattare i ragazzi, che risolveranno rapidamente tutto. Mi è successo più di una volta, tutto si è risolto all'istante, basta solo parlare dell'argomento. In generale, consiglio a tutti di utilizzare LetyShops, è facile ricaricare il portafoglio. Mi piace!
Ciao Svetlana!
Grazie mille per le belle parole che ci hai rivolto ❤
Contattaci, saremo sempre felici di aiutarti e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.
Lavoriamo per te!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ci sono recensioni che criticano LetyShops, forse è colpa loro, a me piace molto il servizio. Il cashback viene accreditato rapidamente, buona percentuale, un paio di volte ho dimenticato di attivare il cashback, quindi non è stato accreditato nulla, è colpa mia. Quindi consiglio LetyShops a tutti. Senza troppa fatica recuperi i tuoi soldi e poco alla volta si accumula una bella somma.
Servizio pessimo. Ogni secondo acquisto il cashback non compare. Devo scrivere costantemente al supporto, inviare loro tutti i dati degli ordini e ho già iniziato a scattare foto e registrare video di ogni acquisto in modo che non ci siano reclami nei miei confronti. È positivo che dopo arrivi un messaggio a sostegno del cashback, ma questo è già incredibilmente fastidioso. Inoltre, per acquisti inferiori ai 50$ non ci sono problemi. Tutto funziona, tutto ok.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback sul servizio Letyshops.
Peccato che ci siano state difficoltà nel registrare alcuni ordini. Il prezzo di acquisto non influisce sull'accumulo del cashback. Il servizio di assistenza è davvero sempre pronto ad aiutarti, come probabilmente avrai potuto constatare di persona. Per noi è importante che ogni acquisto venga visualizzato automaticamente, per questo nella richiesta chiediamo informazioni per identificare ed eliminare il motivo per cui l'ordine non viene visualizzato.
Ci auguriamo sinceramente che situazioni di perdita del cashback non si ripetano più in futuro. Grazie per aver seguito i nostri consigli .
Per qualsiasi domanda, contattateci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente, il cashback viene sempre accreditato tempestivamente. Grazie LetyShops.