Il denaro è in sospeso da 5 mesi
Ciao Dmitry!
Grazie per il tuo commento.
In base al tuo account, è chiaro che il cashback per l'ordine da Tmall Aliexpress RU viene visualizzato con lo stato "In sospeso". Il tempo medio di attesa per ottenere il cashback da questo negozio è di 60 giorni. Sulla base di acquisti di prova nei negozi, abbiamo notato che il tempo di attesa massimo per il cashback è pari a 1,5 volte il tempo medio.
Dmitry, il responsabile del servizio clienti, sta monitorando il tuo problema. Se il premio non verrà accreditato entro l'01.11., ti contatteremo e ti aiuteremo ad accumularlo.
Aspettiamo insieme la conferma :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
una specie di schifezza, ho guardato la somma di 600 rubli, volevo ritirarla, ma metà e il resto sono stati respinti(((
Vasily, buon pomeriggio!
Ti aiuteremo a capire il motivo del rifiuto del cashback. Ma non possiamo farcela da soli. Appena hai un minuto, rispondi alla richiesta aperta n. 1455042, creata tramite il tuo account, sezione "Aiuto".
Grazie in anticipo per il tuo feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Nemmeno una percentuale di denaro contante. Ogni volta che si entra Aliexpress chiede costantemente di attivare il cashback e di conseguenza è solo un'inutile perdita di tempo.
Ciao, Vladislav!
Grazie per il tuo feedback.
Il cashback potrebbe non essere visualizzato se l'ordine è stato soggetto a una modifica del prezzo da parte del venditore, se i nostri consigli di acquisto non sono stati seguiti o se sono stati violati i termini del negozio. La condizione più importante per l'ottenimento del cashback è recarsi in negozio/attivarlo. Ciò consente ai partner di vedere che l'acquirente proviene da noi.
Per scoprire il motivo della perdita della ricompensa, abbiamo creato una richiesta al servizio di assistenza. Per noi è importante ricevere la vostra risposta per poter valutare la situazione in modo dettagliato. Puoi leggere la richiesta nella scheda "Aiuto".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho utilizzato il servizio per molto tempo e tutti i problemi con la cache sono stati risolti prontamente. Poi, a un certo punto, hanno cominciato a sorgere spiacevoli difficoltà, come ad esempio la visualizzazione dell'ordine nell'account personale e, di conseguenza, la mancata ricezione della cache. Questo gioco della roulette alla fine è diventato noioso e ho smesso di usare questo servizio, mi sono unito, per così dire, ai concorrenti, dove le tariffe sono simili (mi aspetto domande del tipo "perché cambiare?"), ma ce n'è uno. Ma... l'account personale visualizza quasi istantaneamente il tuo acquisto. L'altro giorno, il diavolo mi ha fatto ricordare Leti. Ho fatto un paio di ordini, il primo campanello d'allarme è stato il vuoto nel conto personale. TP mi ha rassicurato, come ascoltare la famosa canzone degli anni '90 "let's wait". Ho aspettato un giorno, nessun ordine. Ho creato un ticket e poi Leti ha finalmente escluso la possibilità di ricevere parte del profitto ottenuto cliccando sul loro link allo store, adducendo motivazioni poco convincenti. Hanno lanciato un codice promozionale per "+ 50% in contanti". Perché ne ho bisogno se non sono sicuro di questa azienda? Riassumendo, in un anno non è cambiato nulla, anzi è solo peggiorato. Non merita sicuramente attenzione un servizio che guadagna soldi in questo modo tramite i premi delle proprie lotterie.
Ciao, Alexander!
Grazie per aver condiviso la tua opinione sul servizio.
Se i dati dell'ordine non sono entrati nel nostro sistema, significa che i partner non hanno provveduto al pagamento del nostro servizio. Il cashback viene registrato automaticamente se vengono rispettati i termini dei partner e le regole per gli acquisti con cashback . Purtroppo non è previsto alcun premio per gli aggiustamenti individuali dei prezzi. È inoltre molto importante effettuare una transizione dal nostro sito web/attivare il cashback tramite l'estensione prima di effettuare un acquisto.
Cerchiamo di aiutare i nostri clienti in ogni situazione. Purtroppo non sempre abbiamo la possibilità di accumulare cashback dai nostri fondi se i termini degli acquisti sono stati violati.
Alexander, speriamo sinceramente che situazioni simili non si ripetano più.
Scrivici se hai domande o hai bisogno di aiuto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Freddo!! Non me l'aspettavo))) Cashback restituito entro 5 minuti. dopo aver richiesto il prelievo dei fondi!!!!!
ottimo servizio, grazie!
Sito molto problematico. Su 3 ordini, solo 1 è stato pagato. Molto insoddisfatto!
Buon pomeriggio, Vladislav!
Il cashback viene registrato e accreditato in base alle informazioni che i negozi partner ci forniscono. Anche il rifiuto del cashback avviene automaticamente. Potrebbe essere rifiutato se l'ordine viene annullato, il prodotto non è stato riscattato o restituito oppure se non vengono rispettate le regole generali per gli acquisti con cashback o le condizioni per ottenere premi in un determinato negozio. Per comodità dei nostri utenti, abbiamo inserito queste informazioni nella sezione "Aiuto" del nostro sito web.
Aiutateci a comprendere la situazione in dettaglio. Per farlo, rispondi alla richiesta n. 1446440 o invia un'e-mail a help@letyshops.com.
Grazie in anticipo per il tuo feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops