Con Yulmart è una fregatura totale: non solo la percentuale non corrisponde a quella dichiarata, ma rifiutano anche l'accantonamento... E da Yulmart gli ordini sono di diverse migliaia, a volte anche di più di 10 mila rubli... Solo per questa stella, ed è tanto, ma non posso darne di meno...
Ciao, Vasily!
Grazie per il tuo commento.
La percentuale di cashback del negozio Yulmart non è fissa, ma dipende dalle categorie di prodotti. Una descrizione dettagliata delle categorie è pubblicata sulla pagina del negozio sul nostro sito web. Ci arrabbiamo anche quando il cashback viene rifiutato, perché al nostro servizio viene negata una ricompensa, proprio come a te.
Vasily, vediamo che hai una richiesta aperta riguardo a questa situazione. La responsabile del servizio di assistenza Ksenia cercherà di aiutare e sistemare la situazione. Per fare ciò, ti preghiamo di inviare gli screenshot degli ordini per i quali il cashback è stato rifiutato e di chiarire alcuni punti relativi alla procedura di acquisto.
Grazie in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
non funziona niente, vai sul sito, attivi il cashback e il sito non si apre più (browser Safari)
Roman, buon pomeriggio!
Grazie per il tuo feedback.
Vogliamo davvero aiutarti a risolvere la difficoltà che si è presentata.
Il tuo account ha creato la richiesta n. 1441961 al servizio di assistenza. Vi preghiamo di inviare al nostro responsabile le informazioni necessarie per risolvere il problema.
P.S. Puoi vedere la risposta del nostro responsabile selezionando "Le mie richieste" nella sezione "Aiuto": https://help.letyshops.ru/hc/ru/requests .
Se avete domande, scriveteci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono soddisfatto dell'attenzione rivolta al cliente e dell'assistenza fornita durante la gestione del sito. Consiglio ai clienti di scegliere LetyShops!!!!! Cordiali saluti, Sergey.
Non solo puoi prelevare da 500 rubli, ma taglieranno di nuovo il contante dal 10 ottobre. Niente è abbastanza per i poveri. Non c'è niente di meglio che dare da mangiare ai parassiti.
Buongiorno, Vladimir!
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Abbiamo fissato un limite di prelievo di 500 rubli, poiché ci facciamo carico del pagamento della commissione per il trasferimento di denaro. Molto spesso organizziamo promozioni e contrattamo con i negozi per aumentare le percentuali di cashback, in modo che i nostri utenti possano accumulare 500 rubli più velocemente e ottenere emozioni piacevoli dallo shopping online.
La riduzione delle tariffe è una decisione commerciale di Aliexpress. Saremo lieti di continuare a collaborare alle stesse condizioni e di continuare a erogare il cashback nello stesso importo di prima. Puoi aumentare il tuo cashback con i codici Lety, un account Premium, un programma fedeltà e anche durante le nostre promozioni.
Per ulteriori domande, contattateci. Saremo lieti di aiutarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ragazzi, lo consiglio a tutti, se fate davvero tutto bene, il cashback verrà sempre restituito, ho ordinato tutti gli utensili, non c'era nessun cashback, ma non appena ho scritto a Leti Shops, mi hanno subito accreditato senza aspettare una risposta dal negozio, più 500 rubli, poi ho fatto ordini non molto grandi di 2,5, 10 mila... alcuni di questi non erano tramite Leti Shops, alla fine hanno trasferito immediatamente tutto, anche se questo non è giusto... Ma in effetti, dovete ammetterlo, ognuno di noi acquista regolarmente qualcosa su Internet: pochi semplici passaggi e 100 rubli da un acquisto, 200 da un altro, di conseguenza, tra un paio di mesi sarà molto bello prelevare un paio di migliaia di rubli per niente! Buona fortuna a tutti, fate acquisti con saggezza...
Gais, servizio e prodotto davvero fantastici, lo consiglio a tutti.
Mi proibisco sempre di elogiare ad alta voce ciò che funziona bene o ciò che funziona. Ma qui non ho resistito e ho elogiato questo servizio. Ecco fatto, il risultato non si è fatto attendere: ora i signori dell'assistenza rispondono entro mezza giornata! C'è carenza di personale o avete trovato una stella? AHI!
Buon pomeriggio
Le richieste al servizio di assistenza vengono elaborate nell'ordine in cui vengono ricevute nel sistema. I nostri manager hanno bisogno di tempo per chiarire le informazioni e valutare correttamente ogni questione singolarmente. Ci scusiamo se vi abbiamo fatto aspettare.
Notiamo che il problema dell'accumulo del cashback è già stato risolto.
Grazie per essere con noi! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono caduto nella trappola della pubblicità di un blogger. Ma non avevo notato che il prelievo parte da 500 rubli. Calcola tu stesso: cashback da Ali 3%. Vale a dire che, nello scenario più favorevole, è possibile prelevare denaro spendendo a partire da 16.500 mila. Di solito ordino piccoli articoli da Ali. Il prossimo è Eldorado. 0,75%.... Calcola tu stesso quanto devi spendere per prelevare denaro. In generale, se sei un oligarca/moscovita o stai semplicemente pensando di acquistare elettrodomestici per la casa da 100.000 dollari, allora puoi usarlo. Il servizio è molto comodo. Se non spendi molto, allora cerca un altro servizio. Pensavo che almeno avrei potuto prelevare quei soldi sul mio telefono, anche con una commissione, ma niente... Il supporto tecnico mi ha gentilmente e correttamente mandato all'inferno. E i miei 150 rubli sembrano essere bloccati qui per sempre.
Ciao!
L'importo minimo per il nostro servizio è effettivamente di 500 rubli. Ciò è dovuto al fatto che la commissione di prelievo viene pagata dal nostro servizio e tu ricevi l'intero importo del trasferimento.
Al momento Aliexpress ha apportato delle modifiche alle condizioni di accumulo del cashback, forse le nuove tariffe ti saranno più comode:
• 5% - accessori per mobili, abbigliamento, articoli per interni, accessori per il giardino;
• 1,5% - telefoni cellulari, tablet e laptop, apparecchiature informatiche e accessori, apparecchiature audio e video, dispositivi di archiviazione esterni;
• 3% - tutto il resto.
Le modifiche entreranno in vigore il 10 ottobre.
Puoi aumentare il tuo cashback aumentando il tuo status Lety, utilizzando codici Lety e codici situazionali. Possono aumentare la percentuale di ricompensa più volte. Segui la nostra newsletter, novità sui social media. reti e sul sito web. Ci auguriamo che queste offerte ti siano utili.
Se avete domande, commenti o idee per migliorare il sito, scriveteci. Apprezzeremmo il tuo feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Percentuali di cashback molto divertenti... Ma non sono serie. Ciò che era prima e ciò che è ora non è più cashback, è solo una sorta di sforzo... Sebbene il servizio sia onesto e funzionante, i fondi vengono prelevati e accreditati. A volte l'estensione di Chrome non funziona, quindi ho sprecato un paio di copechi acquistando un telefono su Tmall.
Ciao, Anatoly!
Grazie per il tuo feedback sul servizio.
La percentuale di cashback dipende direttamente dalla ricompensa che il negozio ci riconosce per gli utenti attratti.
Spesso condividiamo codici sconto che aumentano il cashback e il negozio può partecipare a una delle seguenti promozioni :) Segui le nostre novità per non perdere le più interessanti.
Se avete domande o difficoltà, scriveteci. Siamo in contatto!
Sinceramente,
Il team di LetyShops