Viene calcolato il cashback sbagliato, stanno semplicemente ingannando le persone. Se ricalcoli tu stesso l'importo che avresti dovuto ricevere come cashback, rimarrai sorpreso.
Buongiorno, Vladimir!
Grazie per il tuo commento.
Abbiamo analizzato il tuo account e presumiamo che si tratti di ordini provenienti dal negozio Aliexpress. La differenza nell'importo dell'ordine è dovuta al tasso di cambio con cui la valuta è stata convertita nel negozio e qui. Il costo di tutti i prodotti su Aliexpress è inizialmente espresso in dollari. Prima di pubblicare sulla versione russa del sito, Aliexpress converte in rubli. Il negozio ci invia informazioni sull'importo dell'ordine in dollari. E noi, a nostra volta, lo convertiamo in rubli al tasso di cambio della Banca Centrale della Federazione Russa al momento in cui l'ordine viene ricevuto nel sistema. Poiché i tassi di conversione della valuta da parte nostra e di Aliexpress potrebbero differire, anche l'importo dell'ordine potrebbe variare.
Se avete altre domande, scriveteci. Saremo lieti di consigliarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi è piaciuto il servizio LetyShops ed è più stabile di Megabonus (volevo passare a Megabonus perché è in dollari). Mi piace molto la stabilità del robot cashback, non ci sono problemi o rallentamenti. Ma c'è una cosa, non posso scoprire il mio cashback, non quello principale, ma quando le persone ordinano tramite il mio link, poiché sono l'amministratore di un vasto pubblico e ho bisogno di tenere traccia dei dati, se qualcuno può dirmelo, ne sarei felice. (Gli do 4 solo per il cashback, altrimenti è 5!)
Buon pomeriggio
Grazie per aver lasciato una recensione.
È un piacere collaborare con voi e offrirvi il cashback. Ci auguriamo sinceramente una cooperazione a lungo termine.
Puoi vedere i tuoi guadagni dai link cashback nella scheda " Programma di referral ". Se avete ulteriori domande o richieste, scriveteci.
Buoni acquisti!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie per aver trasferito rapidamente l'importo del cashback sulla carta.
Ci vuole molto tempo per prelevare il cashback, considerando che ho prelevato solo 66 rubli. Vorrei che fosse più veloce.
Ciao, Daniil!
Le richieste di prelievo vengono solitamente elaborate e verificate entro 3 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni sullo stato della tua richiesta, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di rispondervi.
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo LetyShops da molto tempo, ormai da diversi anni. Mi piace molto il servizio. È vero, molto spesso l'acquisto non viene registrato nel sistema, nonostante io faccia tutto secondo le regole: su un computer separato, senza antivirus e ad-blocker, in un browser con l'estensione LetyShops installata. Tuttavia, se contatti l'assistenza e fornisci tutti i dettagli dell'ordine, il cashback verrà rimborsato. Ciò mi rende molto felice ed è il motivo per cui utilizzo il vostro servizio da così tanto tempo! Eccellente attenzione al cliente! Continuate così!
Ciao, Sergey!
Grazie per il tuo feedback sul nostro servizio.
Purtroppo, possono verificarsi situazioni in cui il cashback viene perso. Cerchiamo sempre di comprenderli tutti nei dettagli. Abbiamo inviato una richiesta ai nostri partner in merito al tuo ordine su Booking.com e ti informeremo dell'esito non appena riceveremo una risposta.
Grazie per aver fatto acquisti con noi! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Fa schifo, i soldi del cashback spariscono, non lo consiglio (((
Buon pomeriggio
In base al tuo account, possiamo supporre che si tratti di un rifiuto di cashback per gli ordini.
Per noi è molto importante comprendere la situazione, ma non possiamo farcela senza il vostro aiuto.
Rispondi all'email che ti è stata inviata da help@letyshops.com.
Attendiamo con ansia la tua risposta per poterti aiutare il prima possibile.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Lo uso da circa due anni, ho deciso di lasciare una recensione, ricordo che c'erano alcuni problemi quando il cashback non veniva accreditato e il servizio di supporto è sempre venuto in soccorso, anche prima non capivo tutte le sfumature con il sistema adblock attivato o quando il venditore cambiava il numero dell'ordine per qualche motivo, perdevo il cashback... di nuovo, il servizio di supporto ha cercato di aiutare o compensare una parte a proprie spese, cosa che mi ha piacevolmente sorpreso.. questa è cura)))... in generale, nel corso degli anni, il servizio è solo migliorato, di recente ho prelevato fondi senza problemi, e quei problemi che c'erano prima non si verificano più, il che è solo piacevole ed è chiaro che le persone sono interessate al funzionamento di un tale sistema, il che ha un effetto positivo sugli acquirenti. Grazie mille! E che il cashback nei tuoi negozi preferiti aumenti!!!
Tutto è fantastico.