Ottima app. Hanno risposto prontamente al problema, grazie.
Dopo il primo prelievo, con la cache attivata, il denaro per gli ordini non viene comunque trasferito. e non c'è alcuna utilità particolare per i referral.
Ciao!
Grazie per il tuo feedback. Non preoccuparti, faremo del nostro meglio per capire il motivo del mancato accumulo del cashback e risolvere il problema. È stata creata una richiesta al servizio clienti tramite il tuo account personale. Per rispondere alla richiesta, seguire questo link: https://help.letyshops.ru/hc/ru/requests .
Attendiamo con ansia la vostra risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi piace. I soldi non sono molti, ma è tutto chiaro, proprio come in farmacia. E sempre con rispetto nei tuoi confronti. Vorrei che fosse così ovunque.
Questo tuo cashback è davvero una cosa fantastica. Gli ordini vengono visualizzati nell'account, il cashback viene accreditato puntualmente, ci sono stati problemi un paio di volte in un anno e mezzo, ma il servizio clienti li risolve molto rapidamente. L'unico aspetto negativo che mi viene in mente è che non puoi prelevare più di 15 mila rubli. Si è accumulata una somma elevata e vorrei prelevarla tutta in una volta, ma devo dividerla in più tranche. Ma nel complesso è tutto super!!!
Buongiorno, Ekaterina!
Grazie per il tuo feedback.
Siamo sinceramente lieti che tu utilizzi il nostro servizio. Ci auguriamo che fare acquisti con il cashback ti porti solo emozioni positive.
L'importo massimo di prelievo è di 15.000 rubli. Ciò è dovuto ai limiti dei sistemi di pagamento attraverso i quali effettuiamo i prelievi. Se vuoi prelevare più di 15mila, scrivi al servizio clienti. I manager ti aiuteranno a risolvere questo problema.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Amici, usate questo cashback! Lo consiglio, ritirano velocemente... e sono molto contento che una parte dei soldi venga restituita
Il tuo cashback su Ali non funziona. Si accende e poi cerca il sito. Sembra che ricarichi il sito, ma il cashback è disattivato. Attivi il cashback e tutto si ripete di nuovo!!!
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo commento. Per noi è molto importante aiutarti a scoprire la causa dell'errore, ma non possiamo farlo senza il tuo aiuto. Rispondi alla richiesta n. 1423170, creata tramite il tuo account personale, nella sezione "Aiuto".
Aspettiamo una risposta per aiutarti il prima possibile.
Sinceramente,
Il team di LetyShops