Un servizio molto comodo e utile, le informazioni sull'accumulo di cashback vengono fornite tempestivamente, ci sono informazioni sull'aumento del cashback nei negozi. Grazie al suo aiuto ho già utilizzato il cashback due volte per pagare la bolletta del cellulare! Carino)
Penso che ci siano buoni negozi dove puoi comprare qualcosa.
lavorano in modo disgustoso...non hanno accreditato il cashback per diverse volte...e ora hanno chiuso l'accesso agli ordini...disgustosa azienda ucraina...probabilmente non mostreranno nemmeno la recensione
Buongiorno, Elena!
Grazie per il tuo commento.
Ti capiamo e per noi è altrettanto importante che tu riceva un rimborso per ogni acquisto nel tuo negozio preferito. Se non ricevi il cashback, non riceveremo alcuna ricompensa dai negozi.
Testiamo quotidianamente il processo di acquisto e, se vengono rispettate tutte le regole, il cashback viene visualizzato automaticamente.
Se il cashback viene perso, esaminiamo le cause per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Per farlo, poniamo domande sull'algoritmo del processo di acquisto e forniamo consigli utili.
Diamo valore ai nostri utenti e siamo sempre pronti ad aiutarli.
Vi saremmo grati se poteste rispondere alle richieste aperte al servizio di assistenza.
Se avete domande sul servizio, scriveteci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'ordine è stato effettuato l'8 giugno! Sono passati più di 3 mesi... e il cashback è ancora in sospeso! Ho scritto al servizio di supporto e via, allego uno screenshot dell'acquisto, invio le foto dei miei acquisti, ecc. È stato un errore occuparmi di questi cashback... Il primo cashback, tra l'altro, è stato accreditato solo dopo alcune indagini!
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo commento.
Ci dispiace che si sia verificata questa situazione e che il cashback non sia stato accreditato sul tuo saldo per molto tempo.
La modifica dello stato del cashback avviene immediatamente dopo che il negozio ha trasferito il premio.
Il tempo di accredito è necessario affinché i partner possano consegnare gli ordini, elaborare le informazioni e trasferirle al nostro sistema. Ogni negozio necessita di tempi diversi per questo processo.
Per informare i nostri utenti su quando aspettarsi l'accredito del cashback sul loro saldo, abbiamo pubblicato informazioni sul tempo medio (e per alcuni negozi, sul tempo massimo) per l'accredito del cashback sulla pagina di ciascun negozio.
Inoltre, per tua comodità, nel tuo account personale puoi vedere la data stimata (o massima) per l'accredito del cashback per l'ordine. Per farlo, passa il mouse sul punto interrogativo accanto allo stato "In attesa".
A volte ci sono dei ritardi, ma cerchiamo sempre di aiutarvi, per questo vi abbiamo chiesto la conferma del pagamento degli ordini. I gestori non richiedono foto degli acquisti; questi dati non sono necessari.
Dopo aver analizzato il tuo account, abbiamo visto che il cashback per tutti gli ordini è già stato accreditato sul tuo saldo.
Ci scusiamo per ogni eventuale disagio.
Se avete domande sul servizio, scriveteci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il denaro è stato accreditato sulla carta in dieci minuti (è il mio primo trasferimento e non mi aspettavo una tale rapidità)) grazie mille!
Spesso il cashback non viene accreditato e bisogna riordinare più volte.
Ciao, Vitaly!
Grazie per il tuo feedback.
Date le particolarità della collaborazione con i negozi nell'ambito del programma cashback, ci sono diversi motivi per cui il cashback potrebbe non essere accreditato. Tutti questi motivi sono descritti nelle regole per gli acquisti con cashback. Ulteriori condizioni (se previste dal negozio) sono disponibili nella pagina dedicata a ciascun negozio sul nostro sito web.
Un motivo comune per cui si perde il cashback possono essere i codici promozionali, gli sconti e altri bonus. Ciò è dovuto al fatto che per i negozi non è semplicemente redditizio offrire uno sconto doppio. Quando si utilizzano programmi bonus di terze parti, non viene corrisposto alcun premio al nostro servizio.
Il motivo più comune e difficile da individuare sono le impostazioni del dispositivo da cui viene effettuato l'acquisto. Dopotutto, le estensioni del browser di terze parti, alcune funzioni dei software antivirus, gli ad-blocker e persino i virus possono influire negativamente sulla registrazione del cashback. Per ridurre il rischio di perdere il cashback, ti consigliamo di installare la nostra estensione. Aiuterà a rilevare un tentativo di riscrivere un link di affiliazione e a richiederne la riattivazione. Purtroppo l'estensione non rileva ancora la riscrittura nel 100% dei casi, ma stiamo lavorando per migliorarla. Per ora, in caso di perdite frequenti, puoi utilizzare i suggerimenti per ridurre al minimo il rischio che puoi trovare nella pagina delle regole.
Vitaly, se hai domande o difficoltà con l'accumulo del cashback, puoi sempre contattarci.
Saremo lieti di aiutarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il servizio Letyshops ormai da anni. Il cashback viene accreditato regolarmente e dopo la conferma della ricezione degli ordini, dopo 24 ore appare sul mio account personale, l'unico SVANTAGGIO è che è necessario aggiungere un importo di almeno 500 rubli per prelevare fondi e SVANTAGGIO: l'accredito avviene in rubli. Ho già richiesto più volte un prelievo di fondi e il denaro è stato accreditato sulla carta entro 5-10 minuti. In precedenza, avevo utilizzato un altro servizio di cashback piuttosto pubblicizzato. Non punterò il dito per dire quale dei due esattamente. All'inizio ero soddisfatto di tutto, perché ordinavo da Ali e da un altro sito e il cashback arrivava sempre da lì e l'accredito in $$, anche se lentamente, ma ora ha iniziato ad arrivare dopo più di 35-40 giorni. Sta a TE decidere quale server utilizzare.
Ciao, Nikolay!
Grazie per il tuo feedback.
L'importo minimo di prelievo è in realtà di 500 rubli, poiché le commissioni di trasferimento sono a nostro carico. Inoltre ora, registrandosi sul sito, è possibile scegliere valute come il rublo russo e la grivna. Stiamo lavorando per rendere il sito multivaluta. Forse presto potremo soddisfarti :)
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops