Sono completamente deluso da Leti. La percentuale è piccola: nulla, sopportabile. A volte la parte posteriore non passa: un buon servizio di assistenza può aiutare, ma ultimamente la mia delusione non ha limiti. M.video - si è rifiutato di lavorare. Eldorado - rifiutato. Non ci sono quasi più negozi normali. E con i penny cash di Ali, ci vorranno 5 anni per riscuotere questi sfortunati 500 rubli. Sì, faccio un po' di shopping online, soprattutto su Alik e Labyrinth, ma ci vuole molto tempo perché i soldi si accumulino. È un peccato che non sia possibile prelevare un importo inferiore a 500 rubli, altrimenti l'avresti prelevato e avresti smesso di usare Leti.
Maria, buon pomeriggio!
Grazie per il tuo commento.
Comprendiamo il tuo desiderio di ricevere una percentuale di cashback più elevata. Da parte nostra, diamo il massimo che possiamo, considerando che per i nostri clienti sviluppiamo il servizio e ampliamo il catalogo dei negozi, aggiungiamo nuovi servizi e opzioni, organizziamo spesso promozioni e investiamo nello sviluppo del programma fedeltà.
L'importo minimo di prelievo di 500 rubli ci consente di assumerci la commissione per il trasferimento di fondi. Grazie a questo, i nostri utenti ricevono il cashback completo.
Alcuni negozi sono temporaneamente chiusi. Ciò è necessario per risolvere problemi tecnici e rivedere i termini.
Se avete domande o richieste aggiuntive, non esitate a scrivermi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
In precedenza, avevo utilizzato un altro servizio di cashback piuttosto pubblicizzato. Non punterò il dito per dire quale dei due esattamente. All'inizio ero soddisfatto di tutto, dato che ordinavo solo da Ali e il cashback arrivava sempre da lì, anche se per molto tempo, ma non proprio. Ma poi ho iniziato a ordinare principalmente da Sheln e basta... Tutto ha cominciato a funzionare. Non ho ancora ricevuto il mio cashback dopo 4 (o quasi 5) mesi dal momento in cui ho ordinato per la prima volta su quel sito. Mi sentii triste per i 300 rubli invenduti e decisi che non avrei più tollerato quella situazione. Sono passata a Letyshops e, oh mio dio, mi hanno restituito tutto da Sheln, anche da Befree, e anche molto velocemente. Avresti dovuto venire qui prima. Bene, d'ora in poi utilizzerò solo questo servizio di cashback, a meno che, ovviamente, non vada male.
Buona giornata! È molto spiacevole, ma scriverò! È difficile per una persona abituata a fidarsi degli altri capire come facciano a "cantare" così bene, ingannarli! Una vera truffa... Non cascateci come ho fatto io! Hanno chiamato e mi hanno parlato del CashBack che avevo accumulato nel 2017 e nel 2018, dato che ordino spesso beni online, utilizzo i servizi di molti negozi online, non avevo nemmeno l'ombra di un dubbio che forse si fosse accumulato, semplicemente non ne sapevo niente... Ho ordinato un videoregistratore, come descritto nel prodotto, nota che non costa un centesimo (ad esempio costa 7400, ne ottieni 3700) la descrizione e il marchio erano chiari e interessanti per me... mi hanno chiesto il mio nome completo. come sarà possibile preparare una carta personale per prelevare i restanti 4500 rubli? (che dovrebbe essere incluso nel prodotto), hanno chiamato gentilmente ogni giorno... il prodotto è arrivato... una specie di "portasapone giocattolo", imballaggio scadente... un falso completo... e così nessuno ha richiamato... e non si può parlare di un biglietto da visita...! Come puoi essere così disonesto... nessuno ha abrogato la legge sul boomerang... ciò significa che qualcuno ne ha più bisogno... è un peccato, davvero!
Ciao!
Grazie per aver condiviso le informazioni.
Siamo davvero dispiaciuti che questa situazione si sia verificata. Non chiamiamo i clienti, non chiediamo loro informazioni personali e non possiamo effettuare ordini per loro. LetyShops.com è un servizio di cashback che ti consente di ottenere un rimborso sui tuoi acquisti online. Per ricevere un premio, devi avere un account attivo sul nostro servizio. Il processo per ottenere il cashback è semplice: devi andare dal nostro sito web al sito web di uno dei negozi partner ed effettuare tu stesso un ordine.
Purtroppo, in questa situazione ti sei imbattuto in truffatori che probabilmente si sono presentati usando il nostro nome. Se conosci i dati di contatto dei truffatori, l'indirizzo di consegna dell'ordine o i dati bancari, ti consigliamo di contattare immediatamente la polizia. Ci auguriamo che questo fornisca informazioni sufficienti alle forze dell'ordine per assistervi.
Ti preghiamo di non fornire alcuna informazione personale se non sei sicuro di chi te la sta chiedendo.
Stai attento.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio pessimo, non voglio nemmeno commentare.
Ciao, Ivan!
Ci dispiace molto che tu abbia questa impressione del nostro lavoro.
Se riscontri difficoltà nell'utilizzo del sito, domande o commenti, scrivici. Faremo tutto il possibile per aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
E sono un po' deluso. Ho confermato la ricezione degli ordini due giorni fa, ma il cashback non è ancora stato accreditato. Il servizio clienti mi ha detto di aspettare la scadenza. ma penso che sia sbagliato. Ad esempio, perché il venditore ha già ricevuto i soldi, ma io no. Prima tutto era veloce. Cashback giornaliero e ricezione del denaro sulla tua carta in pochi minuti. Quindi, traiamo le conclusioni. Ti risponderò quando arriverà il cashback.
Buongiorno, Yuri!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto tramite il nostro servizio.
Lo stato del tuo cashback è ancora "In sospeso". A volte la conferma non avviene subito dopo aver ricevuto l'acquisto. Questo perché ci vuole tempo per verificare i dati e trasferire la ricompensa al nostro sistema. Ogni negozio ha una tempistica stimata per la conferma del cashback. Ad esempio, per il negozio Aliexpress questo periodo va dai 33 ai 60 giorni.
Non preoccuparti, la responsabile del servizio clienti Maria sta monitorando il trasferimento dei fondi. Se qualcosa dovesse andare storto, la tua domanda non verrà ignorata e verrà sicuramente risolta.
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Scrivo solo che ho ricevuto i soldi sulla mia carta entro due o tre minuti dalla "richiesta", il che è stato sorprendentemente bello. Inoltre, oggi è stata una giornata molto “noiosa” (90%), ciò che era stato pianificato non ha funzionato. Ragazzi e ragazze, grazie!)
Utilizzo il servizio da meno di un anno, gli acquisti non sono ingenti, ma ho prelevato quasi 3 mila rubli: una buona "aggiunta", trasferisco sempre i soldi sul mio telefono (e arrivano quasi istantaneamente dopo il prelievo!). Per me, i maggiori vantaggi di LetyShops sono l'interfaccia semplice e comoda, niente transizioni complicate, niente offerte "oscure", tutto è semplice, accessibile e rivolto a qualsiasi utente. Il secondo punto a favore è l'eccellente supporto utente: rispondono sempre prontamente, in modo positivo, spiegano nei dettagli e risolvono i problemi in modo efficiente. Non ci sono questioni aperte riguardanti importi non contabilizzati o non registrati; tutto è trasparente e risolvibile. E in terzo luogo - promozioni interessanti e redditizie: è fantastico ottenerne una, è piacevolmente gratificante, ad esempio raddoppiare l'importo del cashback. Servizio semplice, comodo e simpatico.
Ho fatto un ordine su AliExpress, poi sono passato a Tmall, l'ordine non era di piccola cifra. I responsabili di Letyshops avevano detto che non ci sarebbe stato alcun cashback, ma in realtà era necessario aprire il tmal separatamente ed effettuare lì un ordine. Non ho visto nessun annuncio sul sito web di letyshops che tmal non sia più AliExpress. Sono molto arrabbiato, non vedo più il senso di ordinare tramite Letyshops, ci sono troppe insidie di cui non siamo a conoscenza.
Buongiorno, Julia!
Cerchiamo sempre di informare in anticipo i nostri utenti sulle nuove funzionalità. Ecco perché il 02.08 abbiamo inviato una newsletter in cui annunciavamo che la sezione Tmall era diventata un vero e proprio negozio online. Un banner con queste informazioni è stato inserito anche nella pagina del negozio Aliexpress.
Se avete suggerimenti su come disporre le informazioni in modo più pratico, fatecelo sapere. La tua opinione è importante per noi.
Ci auguriamo che continuerete a utilizzare il nostro servizio e che non si verifichino ulteriori difficoltà.
Sinceramente,
Il team di LetyShops