Tutto funziona alla grande, il cashback è stato accreditato, anche se per un errore del negozio era stato inizialmente annullato, ma grazie al servizio clienti di Letyshops il cashback è stato accreditato, per cui li ringrazio molto! Questo servizio ha davvero il nome giusto. Gli do 5 stelle!
Non appena ho effettuato un ordine di importo elevato, il cashback non è stato accreditato immediatamente. Per piccoli importi il cashback viene accreditato senza problemi (aggiungo una stella per questo).
Buongiorno, Elena!
Grazie per il tuo commento.
Elena, ci dispiace sinceramente che tu abbia incontrato alcune difficoltà nell'utilizzo del nostro servizio. In effetti è molto spiacevole quando il cashback non viene registrato.
Per quanto riguarda il tuo ordine, purtroppo abbiamo ricevuto una risposta negativa in cui ci veniva comunicato che l'acquirente (ovvero tu) proveniva da un'altra fonte e che la ricompensa era stata trasferita a un altro partner. Potremmo ricevere una risposta simile se, durante la procedura di pagamento, una risorsa di terze parti ha riscritto il nostro link di affiliazione o sono stati applicati bonus da altre fonti (ad esempio, è stato applicato un codice promozionale o l'ordine è stato pagato con una carta con un programma di cashback collegato).
Abbiamo compensato parzialmente il cashback il più possibile. Ci scusiamo ancora una volta per le difficoltà che avete incontrato.
Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto è corretto, ci sono problemi con l'accumulo da alcuni negozi (IHERB, Gearbest) lunghi e con errori, ma contattare l'assistenza tecnica aiuta sempre. Prelievo da 500 rubli, ma sempre veloce e senza addebitare una percentuale sul trasferimento, come altri. Per importi fino a 500, inserisci una commissione dell'1%, a volte le persone effettuano pochi acquisti (non posso prelevare una piccola somma dal conto di mia moglie).
Ciao!
Grazie per il tuo feedback e i tuoi auguri. Se in futuro ci sarà la possibilità di modificare l'importo minimo di prelievo, lo faremo sicuramente.
Se hai domande o hai bisogno di aiuto, puoi sempre contattarci.
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi stanno prendendo completamente in giro. Per gli acquisti normali su Tmall, Sportmaster, Colins, ecc. non fanno pagare nulla, inventandosi scuse infantili e facendoti sentire in colpa (dicono che il loro computer non vede il link al sito web del venditore o per altri motivi: comprati gli occhiali da programmatore). E per gli ordini da un centesimo delle casalinghe guadagnano punti.
Ciao!
Ci dispiace sinceramente che durante il periodo in cui hai lavorato con noi tu abbia riscontrato difficoltà con l'accredito del cashback. Non vogliamo accusare di nulla i nostri utenti durante la revisione delle richieste, ma solo chiarire le cose e scoprire il motivo della perdita di fondi. Se i dati dell'ordine non vengono ricevuti nel nostro sistema, non riceveremo alcun compenso dal negozio. Vorremmo inoltre sottolineare che l'importo dell'ordine non può influire sulla meccanica di registrazione dei dati.
Nonostante tutte le situazioni difficili, cerchiamo sempre di risolvere il problema con il massimo beneficio per i clienti del nostro servizio. Se riscontri qualche difficoltà, puoi sempre contattarci.
Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Truffatori. Il sito web indica un importo di cashback del 3%, ma in realtà è dell'1,5%. Questo è il mio ultimo ordine tramite loro. :(
Ciao!
Ci dispiace che tu abbia questa opinione sul nostro servizio. Sono previste due percentuali di cashback per il negozio Aliexpress: 1,5% (prodotti della categoria "Cellulari") e 3% (altre categorie). Poiché il tuo ordine includeva un telefono, il cashback è stato calcolato alla tariffa appropriata.
Se avete altre domande, scriveteci. Saremo lieti di consigliarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto funziona bene e velocemente.