Sono molto contento di averti scelto! Buon servizio.
Solo emozioni positive da questo servizio. Nelle situazioni controverse con il cashback, LetyShops è quasi sempre dalla mia parte. Il denaro viene prelevato quasi istantaneamente. Ho vinto un thermos e mi è stato spedito per posta... Grazie. Continuate così.
Attoy. bisogna aspettare che l'importo del cashback raggiunga i 500 rubli. Importo minimo di prelievo di 500 rubli.
Ciao, Andrey!
Grazie per aver condiviso la tua opinione sul servizio.
L'importo minimo di prelievo sul nostro sito web è di 500 rubli. Questa limitazione è dovuta al fatto che noi paghiamo le commissioni di trasferimento e tu ricevi l'importo totale. Prelevando 500 rubli in un'unica soluzione, puoi valutare i vantaggi degli acquisti con cashback e spendere i fondi in nuovi acquisti.
Organizziamo spesso promozioni e concorsi in cui puoi effettuare un acquisto con un cashback maggiore e accumulare rapidamente l'importo desiderato.
Se avete domande sul servizio, scriveteci. Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
La seconda volta ho prelevato 500 rubli sulla carta. Tra la richiesta e l'accredito del denaro sulla carta sono trascorsi circa 10 minuti. Grazie, funzionano benissimo.