Mi piace molto il servizio. Non abbiamo riscontrato alcun problema da parte di LetyShops e il servizio clienti è davvero eccezionale. Consiglio a tutti di utilizzare il cashback di LetyShops: in tutto questo tempo ho guadagnato circa 2500 rubli, il che non è molto, ma è comunque una bella cifra. Accreditano il cashback rapidamente e anche se si verifica un problema e non c'è alcun cashback, faranno comunque delle concessioni e ti daranno il cashback.
Finora non ci sono stati problemi con il servizio. Utilizzo LetyShops da ormai 3 anni. Ci sono stati problemi con il cashback non ricevuto, ma tutto è stato sempre risolto in modo rapido ed efficiente. La cosa principale è conservare le ricevute e la corrispondenza con il venditore.
Io ordino regolarmente online, ora ricevo un rimborso per i miei acquisti, in alcuni casi quasi il 50%. Lo consiglio, provatelo, lì è tutto semplice.
Il cashback viene accumulato regolarmente. C'era una situazione problematica con il negozio, i direttori hanno aiutato.
È bello, almeno un po', ma è gratis!!!
Ottimo, spesso ci sono acquisti che non vengono conteggiati, ma grazie alla reattività degli operatori tecnologici. supporto.
Ciao!
Grazie per aver scritto.
Stiamo lavorando per migliorare il servizio. Non molto tempo fa abbiamo migliorato la funzionalità della nostra estensione per browser, che avvisa di possibili situazioni di perdita del cashback quando il link di affiliazione viene riscritto. Naturalmente abbiamo ancora spazio per crescere :)
Scrivici se hai domande o hai bisogno di aiuto. Saremo lieti di aiutarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops