Utilizzo l'applicazione da più di 2 anni. Ero molto soddisfatto e ho cercato di raggiungere lo status Gold il più rapidamente possibile. Negli ultimi 8 mesi ho effettuato 60 ordini ma ho ricevuto un rimborso per un massimo di 2, ho pensato che fosse un problema del computer, ho cambiato Windows, disco rigido, installato un browser separato, nessun risultato. Sono davvero stanco di scrivere all'assistenza, visto che devi fornire tutte le informazioni sui tuoi ordini. 1, 2 ordini vanno bene, ma quando ne hai 20 alla volta. ci vuole molto tempo. sembra che stiano tenendo per sé questi fondi, sottraendoli agli utenti che sono con loro da molto tempo. poiché creare un nuovo account significa perdere la reputazione dell'acquirente e rendere più difficile la gestione delle controversie. nei negozi, come nei portafogli, esiste da tempo una categoria e uno status di acquirente, quanto è attivo e onesto!!!!!!!!!!!!!
Ciao, Vyacheslav!
Grazie per il tuo feedback sul servizio.
Ci dispiace che la tua opinione sia cambiata durante la nostra collaborazione.
Anche le situazioni in cui il cashback non viene registrato sono spiacevoli per noi, perché non riceviamo alcuna ricompensa per gli ordini né informazioni su di essi. Dopo aver analizzato le vostre richieste, possiamo supporre che i motivi più comuni per cui si perde il cashback siano i clic su link e siti web di terze parti durante gli acquisti. Ti consigliamo di effettuare gli ordini entro un'ora dall'uscita dal nostro sito, senza andare o cliccare su altre schede, link o pagine.
Vyacheslav, per noi è importante che i clienti del servizio non abbiano alcuna difficoltà nell'utilizzarlo. Se una qualsiasi delle domande non ha trovato risposta, vi preghiamo di scriverci. Faremo tutto il possibile per risolvere la situazione.
Vi siamo grati e speriamo di poter continuare la nostra collaborazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Inizialmente il sito non fornisce informazioni sull'importo minimo di cashback che può essere prelevato. E sono 500 rubli. Si tratta quindi di una tipica truffa. Una persona abbocca all'amo da 150 rubli, poi corre verso la carota che ha davanti al naso e, nel tentativo di risparmiare 500 rubli, cerca di acquistare qualcosa di non necessario. Purtroppo niente di nuovo: LA NOSTRA RUSSIA!
Ciao!
Grazie per aver lasciato un commento.
Abbiamo fissato un limite di prelievo di 500 rubli, poiché ci facciamo carico del pagamento della commissione per il trasferimento di denaro. Molto spesso organizziamo promozioni e contrattamo con i negozi per aumentare le percentuali di cashback, in modo che i nostri utenti possano accumulare 500 rubli più velocemente e ottenere emozioni piacevoli dallo shopping online.
Le informazioni sull'importo minimo di prelievo sono pubblicate nella scheda "Prelievo" del tuo account personale, nonché nella sezione "Domande e risposte".
Se hai bisogno di aiuto o consigli, scrivimi. Siamo sempre felici di aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'ordine è già stato confermato, ma il denaro non è ancora stato accreditato; i soldi restano in attesa per sei mesi. In Russia, come sempre, prima si promuove il servizio e tutto funziona senza intoppi, dopodiché si può mettere in servizio e guadagnare soldi. È un peccato, ovviamente.
Ciao Dmitry!
Grazie per il tuo commento.
È importante per noi comprendere le ragioni della situazione attuale. Non possiamo farcela senza il tuo aiuto. Rispondi alla richiesta n. 1447051, creata tramite il tuo account personale, sezione "Aiuto".
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non utilizzo il servizio da molto tempo e posso solo dire cose positive. Ho avuto una brutta esperienza un paio di giorni fa. Ho effettuato 3 acquisti sulla pagina Banggood e non mi hanno accreditato alcun cashback. Ho contattato la responsabile Inna Baglai e il problema è stato risolto entro 24 ore! Io faccio ordini dalla Grecia (Europa), tutto funziona bene, dopo l'acquisto bisogna aspettare un paio di settimane e poi l'ordine viene accreditato. Potete seguirlo nella sezione "Ordini e Finanze".