Ci proveremo. Spero in una prestazione eccellente.
Ciao!
Grazie per aver scelto LetyShops :)
Siamo certi che sarete soddisfatti della nostra collaborazione.
Lascia che i tuoi acquisti portino vantaggi e che il cashback porti profitto.
Se avete suggerimenti o raccomandazioni riguardanti il servizio, saremo lieti di ricevere feedback.
Passa un bel weekend!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sito web Proletishops...7 ordini da book24, solo 1 accredito e prelievo di fondi a lungo termine, secondo l'offerta di questo sito web...beh, al diavolo! Da https://docs.google.com/spreadsheets/d/1llUGnr_u4cNUhEuanstsVIIydJ6wuGJ9ia7e2oxzLY8/edit#gid=0 non sono stati utilizzati codici proibiti. Nessun accumulo. Il sito letyshops.com è un truffatore... L'assistenza (Laura) semplicemente elude e inganna, non lo consiglio. Me ne vado per gli altri...
Ciao Alexander!
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Il direttore vuole aiutare a risolvere tutto, quindi la soluzione del problema è stata ritardata. Al momento il cashback per gli ordini è già stato compensato.
Infatti, al momento dell'effettuazione degli ordini non sono stati utilizzati codici promozionali proibiti. Supponiamo che il motivo della perdita del cashback sia stato un codice promozionale personale. Chiariremo questa informazione con i nostri partner. Se la nostra ipotesi verrà confermata, scriveremo immediatamente le condizioni sulla pagina del negozio.
Alexander, vorremmo sinceramente che tutti gli ordini venissero registrati automaticamente, perché comprendiamo che tali situazioni possono essere frustranti.
Se hai bisogno di aiuto scrivici, saremo sempre felici di aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Banali truffatori di internet. Non perdere tempo su questo sito. Non riceverai alcun denaro: troveranno cento buone ragioni per non pagare e scriveranno una fantastica recensione su se stessi.
Ciao Gennady!
Ci dispiace che sia stata formulata questa opinione. Vogliamo aiutarti a capire tutto. Si prega di rispondere alla lettera inviata da help@letyshops.com.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho prelevato fondi per la prima volta. Ho inserito il numero della carta, ma per qualche motivo erano inserite solo 16 cifre... Ho deciso di prelevare denaro dal mio telefono. Non ci crederai, i soldi sono arrivati in 2 minuti!!! Grazie mille!
Buongiorno, Svetlana!
Grazie per aver condiviso con noi :) Siamo davvero felici di collaborare.
I prelievi possono essere effettuati sulle carte Visa e MasterCard, i cui numeri sono composti da 16 cifre e iniziano con 4 o 5, e sulle carte Mir, i cui numeri iniziano con 2.
Se avete suggerimenti su altri metodi per prelevare il cashback, scriveteci. Buon umore! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Una vera schifezza. Sono trascorsi due mesi e non è stato prelevato alcun denaro.
Valery, buon pomeriggio!
Ci dispiace che tu abbia questa opinione :(
Puoi prelevare solo il cashback che ha lo stato "Accreditato". Nel tuo account personale il cashback viene registrato solo per gli acquisti con stato "In sospeso". Sappiamo che i tempi di attesa sono piuttosto lunghi. Il tempo medio necessario per accreditare il cashback per gli ordini su Tmall è di 75 giorni. La responsabile Marina sta monitorando la questione e attende con te la conferma del cashback.
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente. Lo uso da parecchio tempo e di recente ho riscontrato un rimborso in uno dei negozi. Ho scritto al supporto tecnico. Hanno risposto immediatamente e hanno addirittura risolto il problema. Un ringraziamento illimitato alla responsabile del supporto tecnico Lena Ibatullina e a tutto il servizio.
In passato Litishop mi rendeva felice, ma da novembre non sono più riusciti a trovare e contattare partner. Semplicemente non capisco qual è il problema e che tipo di partner hai con i quali non riesci a contattare da sei mesi? Ho provveduto ai pagamenti e a tutto quanto mi era richiesto. Mi danno la colazione. Il prezzo dell'emissione è di 175,70 rubli
Ciao Alena!
Vi preghiamo di scusare la lunga attesa.
Collaboriamo con ciascun negozio partner a determinate condizioni. Alcuni prendono in considerazione le nostre richieste se abbiamo uno screenshot del loro account personale, altri chiedono le ricevute.
Il tuo ordine è stato effettuato su Booking. L'elaborazione degli ordini persi da Booking avviene dietro presentazione di una ricevuta che confermi il soggiorno in hotel. Poiché il soggiorno è avvenuto a marzo, solo allora abbiamo potuto presentare la domanda.
Purtroppo abbiamo ricevuto una risposta in cui ci veniva comunicato che la transizione tramite il nostro link di affiliazione non era stata registrata. Hanno contribuito a risolvere il più possibile il problema dell'accantonamento.
Ci dispiace che ciò sia accaduto.
Ci auguriamo che simili difficoltà non si ripresentino più.
Sinceramente,
Il team di LetyShops