Grazie per essere con noi
Grazie anche a te, Tatyana. Lavoriamo per te ❤
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente, il cashback arriva quasi immediatamente, lo uso già da 2 anni. Prelievo denaro su una carta e mi arriva entro 2 giorni lavorativi. Questo è il miglior servizio con uno staff fantastico. Buona fortuna!
Qui ti piegano come un pazzo. Riguardo l'estensione del servizio cashback LetyShops per il browser. Quando ho effettuato acquisti su Aliexpress, ho attivato il servizio immediatamente prima di effettuare l'acquisto. Ho effettuato tre acquisti. Vengono ricevute notifiche sul possibile cashback derivante dall'estensione. Ok, continuerò a fare shopping. Durante l'acquisto successivo, quando il pagamento era già stato effettuato, ho visto che l'estensione del servizio cashback di LetyShops era illuminata in rosso. E naturalmente il cashback non è stato accreditato. E questo accade continuamente. Dovresti sempre controllare se l'estensione è attivata. Il secondo punto con la stessa estensione. Ho acquistato una polizza OSAGO sul sito web della VSK Insurance House. Ho trascorso parecchio tempo visitando diverse pagine tramite i link presenti su questo sito. Dopo aver completato tutta la documentazione e pagato, si è aperta una finestra sull'ultima pagina del sito web della compagnia assicurativa con una notifica dall'estensione LetyShops "Cashback da VSK-Insurance House 9%". La notifica non poteva apparire prima!!!?? Quando passo mezz'ora sul sito web
Artem, buon pomeriggio!
La nostra estensione segnala sempre la possibile perdita del cashback diventando rossa. Motivi per cui ciò accade:
- sul dispositivo è installato un ad-blocker o un antivirus;
- nel browser sono installate estensioni di terze parti;
- il negozio specifico non è disponibile nell'estensione .
Vi preghiamo di rispondere alla richiesta del responsabile nella sezione "Aiuto", "Le mie richieste", in modo che possiamo risolvere la situazione e aiutarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo LetyShops da molto tempo, da 4 anni. Tutto funziona alla grande e meravigliosamente, oggi ho prelevato 500 rubli. alla cartolina in 1 minuto :) Grazie mille :) Buona fortuna e prosperità !!!!! ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
tutto è fantastico
...nella tua recensione :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il mio consiglio è di non usare questo servizio, è una vera schifezza.
Valera, buon pomeriggio!
Descrivi più dettagliatamente le difficoltà riscontrate durante l'utilizzo del servizio.
Siamo sempre aperti al dialogo e saremo grati per le critiche costruttive.
Puoi scrivere al ricorso tramite la sezione "Aiuto" del tuo account personale.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
"Incomprensioni" continue con questo servizio!!! Cashback aumentato: 7,5 dell'importo di 545 rubli. Non sono chiaramente 22 rubli??!!!! Ma è così che l'hanno calcolato per me!!! Penso di dover passare a un altro servizio.
Buongiorno, Nina!
Il tasso di cashback per gli ordini su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto.
Le informazioni sono disponibili sulla pagina del negozio .
In base alle informazioni fornite al gestore nella richiesta, hai acquistato la borsa.
Questa voce appartiene alla categoria "Tutto il resto", il tasso di base è del 3%.
A quanto pare il cashback è stato accreditato correttamente :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo design, tutto è molto pratico ed estremamente comodo, nota per gli sviluppatori, fate offerte più vantaggiose per i clienti durante un certo periodo di tempo!)))
Vladislav, buon pomeriggio!
Grazie per il tuo feedback.
Continueremo a lavorare per migliorare il servizio e renderlo più comodo per gli utenti. Cerchiamo di negoziare con i negozi per aumentare le tariffe ancora più spesso e organizziamo promozioni ed estrazioni a premi. Segui le nostre novità sui social network e leggi la newsletter :)
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops