Dall'8 aprile 2019 sono in attesa di una dozzina e mezzo di ordini pagati che, come promette il sito, verranno restituiti secondo lo schema: "Seleziona un negozio - effettua un acquisto - ottieni il cashback". L'importo del cashback è irrisorio, ma sembra essere quello promesso. E sembra che venga restituito dopo che la transazione è stata confermata dal negozio con cui Letyshops ha un rapporto contrattuale. Ma dopo 2 mesi sono tornato solo all'inizio di aprile. Per 12 acquisti effettuati a partire dal 12 maggio non sarà previsto alcun rimborso automatico. Dobbiamo scrivere a coloro che, per qualche motivo, si rivolgono ai loro clienti in modo informale: "Scrivici". Poi devo allegare una ricevuta o uno screenshot dell'ordine. Signori, dovreste scriverlo subito nella descrizione del servizio, in modo che comprendiamo che il servizio richiederà più tempo per una prova costante da parte dei clienti. Ne vale la pena? Ovviamente no.
Elena, buon pomeriggio!
Lo abbiamo promesso, quindi lo faremo. Ogni partner ha periodi di accredito del cashback diversi. Li puoi vedere nella descrizione del negozio sul nostro sito web. Il cashback per gli ordini effettuati a partire dall'8 aprile è stato accreditato automaticamente il 22 maggio. La conferma del cashback per gli ordini successivi è prevista per l'inizio di luglio. Le date esatte sono disponibili nelle informazioni dettagliate sul cashback nel tuo account personale. In questo caso non è necessario allegare screenshot. Li chiediamo se il cashback non è apparso e non abbiamo informazioni sull'ordine. Altrimenti non sapremo quanto cashback accreditare.
Vogliamo solo instaurare rapporti amichevoli con i nostri utenti. Ecco perché abbiamo deciso di passare a termini informali. La comunicazione con i responsabili dei servizi di assistenza avviene in un formato comodo per l'utente. Una volta creata la tua prima richiesta, potrai vedere tu stesso :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Forse non ho capito qualcosa, ma il cashback non è del 5% (o del 5,5%), ma del 3,3%. È facile da calcolare con semplici calcoli matematici. Forse c'è solo qualche coefficiente nascosto di cui non dicono nulla di specifico qui? Inoltre, non capisco bene come funziona qui il sistema di accumulo di denaro. Secondo la scala attuale (e da parecchio tempo, cioè ho già fatto acquisti con questo status) sono su Letibronz, ma, come ho già detto, al 3,3%, invece che al 5/5,5 e oltre (a causa dello status).
Maxim, buon pomeriggio!
Non nascondiamo nulla ai nostri utenti. Adesso ti aiuteremo a capire tutto :)
Lo status di account Lety-Bronze aumenta il tasso di cashback iniziale del 10%.
Supponiamo che si tratti di acquisti effettuati su AliExpress. La percentuale in questo negozio dipende dalla categoria del prodotto (dall'1,5% al 5%). Queste informazioni vengono pubblicate nei termini e condizioni sulla pagina al momento della transizione .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non credevo nel ritiro dei fondi. Quando è arrivata la lettera, ho deciso di provarci. L'ho prelevato senza problemi, i soldi erano sulla carta nel giro di tre minuti. Grazie.
Ho richiesto un prelievo su Qiwi il 26 aprile... oggi, 4 giugno, i soldi non sono ancora arrivati sul mio portafoglio Qiwi... Non so se sono stato solo "fortunato", ma il fatto è che i miei soldi sono andati "in mare". Non ho sentito niente di chiaro dal gruppo di supporto. Pura merda, peccato 10 mesi e 600 rubli! NON CONSIGLIO LetyShops A NESSUNO!!!
Buon pomeriggio
Abbiamo contattato il dipartimento finanziario e abbiamo scoperto che il pagamento è stato effettuato correttamente sul numero di portafoglio da te specificato. Poiché lavoriamo con diversi sistemi di pagamento, potresti non aver ricevuto alcuna notifica relativa al deposito.
Per comprendere e aiutare nella situazione, la responsabile Anastasia stava aspettando una risposta all'appello e vi abbiamo anche contattato via e-mail. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun feedback.
Per favore, rispondi a questa lettera. Aspettiamo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
LetyShops è una truffa completa. Non sprecare tempo e denaro. Perderai entrambi. Hanno tirato avanti per sei mesi e ancora non hanno pagato i 500 rubli. Non mi è ancora capitato niente di peggio.
Buon pomeriggio
È triste che sia rimasta questa impressione. Abbiamo verificato le informazioni nel tuo account personale e abbiamo riscontrato che non ci sono ordini o richieste nella sezione "Aiuto" e che l'account è stato eliminato.
È importante per noi capire e capire cosa è successo. Ti saremmo grati se potessi descrivere la situazione in modo più dettagliato scrivendo una lettera a help@letyshops.com.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Vi faccio i miei più sinceri auguri per il vostro anniversario e auguro a tutto il team buon umore. Proprio ora, con sforzi eroici, hanno respinto i miei soldi dal cashback, da parte di hacker malvagi ;) Pronto lavoro di supporto.
Buon pomeriggio
Molte grazie! :)
Siamo sempre in allerta per il tuo cashback. Ci auguriamo che la situazione non si ripeta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dio mio! Qui si trovano tutti i miei negozi preferiti. Non solo non dovrai ammazzarti e trascinarti in giro per tutti i tipi di centri commerciali, ma potrai scegliere e acquistare esattamente ciò di cui hai bisogno, e potrai anche ottenere dei buoni rimborsi in contanti!!! Sono felicissimo! Lo consiglio a tutti!
Ciao, Anastasia!
Siamo felici di lavorare per te :)
Vi auguriamo una piacevole esperienza di acquisto online.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è eccellente! Congratulazioni a tutto il team per il loro compleanno, vi auguro buon umore e successo nel lavoro e nella vita personale!
Vladimir, grazie per le tue meravigliose congratulazioni. Che la tua vita sia piena di tutto ciò che hai desiderato per noi, solo in doppia porzione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
È il momento di concordare con l'ufficio delle imposte che quando si acquista un appartamento tramite voi, verrà restituito il 13 percento, sarà molto più veloce e facile))
Anastasia, bella idea. C'è qualcosa su cui riflettere ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Prelevati 500 rubli. ed è apparso sulla carta all'istante!!! Non mi aspettavo tanta efficienza. Secondo le normative, il tempo di elaborazione è di 1-3 giorni. Ci sono altri contanti. con una grande % ma Lety senza inganno. Almeno per me. Continuerò a collaborare. Grazie! E buon compleanno, ti auguro tutto il meglio e la prosperità!!!
Buon pomeriggio
Grazie, è così bello 
Siamo certi che rimarrai con noi per molto tempo!
Sinceramente,
Il team di LetyShops