Il prelievo dei fondi dall'applicazione all'accredito ha richiesto oggi solo 20 minuti. Grazie.
Il cashback sulla carta Sovest non è stato confermato. Questa è la seconda volta che viene respinta. Ho soddisfatto tutte le condizioni. Che ironia, la spudorata e senza scrupoli QIWI Bank mi ha rilasciato una carta Conscience e poi mi ha ingannato. Ugh, è disgustoso essere così. Sconsiglio vivamente questo prodotto bancario, scriverò anche una recensione per la valutazione delle banche da parte delle persone.
Buon pomeriggio
Il cashback è stato rifiutato perché il nostro servizio non ha ricevuto alcuna commissione per l'emissione della carta. Abbiamo già inoltrato una richiesta ai nostri partner per risolvere la situazione. Il manager Alexander attende insieme a voi la risposta. Non appena i partner trasmetteranno le informazioni, te lo faranno sapere tramite messaggio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Marina ti sta lasciando e questo è un male(((
Buon pomeriggio
Vogliamo farti piacere :)
Marina rimane presso LetyShops e la attendono già incarichi di grande portata.
Ciò contribuirà a migliorare il servizio ogni giorno, rendendolo più semplice e comodo per i nostri utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
C'era una promozione per l'ordinazione di carte di credito. Ad esempio, se ordini una carta Home Credit, riceverai 1000 rubli di cashback dopo aver effettuato un acquisto con questa carta. È passato un mese da quando ho effettuato questo acquisto. Ma non c'è ancora alcun cashback. Ho scritto al supporto tecnico della banca, mi hanno detto che sono a conoscenza della promozione e che la conferma dell'acquisto richiede da 1 a 7 giorni. Tuttavia, il cashback è ancora in attesa.
Alex, buon pomeriggio!
Non preoccuparti, il cashback ti verrà sicuramente restituito.
L'elaborazione e il trasferimento dei dati dell'ordine richiedono tempo. Il cashback per l'emissione di una carta viene accreditato sul saldo in media entro 60 giorni.
Abbiamo notato che è stata creata una richiesta al servizio clienti in merito a questo problema. La manager Valya tiene la situazione sotto controllo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Cashback scadente con un prelievo minimo di 250 UAH. Se ne avessi parlato subito, non l'avrei mai utilizzato; ci sono molti concorrenti con buone condizioni. E poi questa sciocchezza sul "noi prendiamo le commissioni" è fastidiosa, per favore dimmi qual è la commissione per il rifornimento di un conto? Fino a 0 grivne e 0 copechi? Voi siete dei veri mecenati delle arti.
Buon pomeriggio
Peccato che sia stata formulata questa opinione :(
Le informazioni sull'importo minimo di prelievo sono disponibili nel tuo account personale, nella sezione "Prelievo" e nel Contratto con il Cliente. Il nostro servizio prevede il pagamento di una commissione per il trasferimento di fondi tramite il sistema di pagamento.
Naturalmente i servizi sono molteplici e rispettiamo la scelta di ogni utente.
Saremo molto lieti di continuare la nostra collaborazione con voi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback viene accreditato molto velocemente, ma in modalità standby... Tuttavia, per prelevare denaro sulla carta, devo inventarmi qualcosa con gli acquisti per raggiungere il limite di prelievo sulla carta! Questo è davvero scomodo! Ritirerò i soldi e utilizzerò un'altra risorsa dove non ci fossero tali restrizioni. Le percentuali di cashback sono le stesse, quindi perché preoccuparsi?
Buon pomeriggio
Valeria, ogni negozio ha i suoi tempi di attesa per l'accredito del cashback. Questo tempo è necessario ai partner per verificare e trasferire le informazioni. Esiste effettivamente un importo minimo di prelievo. In questo caso ci assumiamo la piena responsabilità della commissione per il trasferimento dei fondi.
Rispettiamo la scelta di ogni utente, ma saremo lieti se rimani con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Lo riconosci?^) Ottimo servizio cashback! Sono incredibilmente felice che esista un'azienda del genere, aiuta a risparmiare denaro e organizza anche concorsi. Personale incredibilmente cordiale (buoni a tutti, brave persone). Ciao Andrey:) In qualche modo hanno accreditato il cashback dal loro budget, molto gentile, buona fortuna!
Molto veloce e finora nessun problema! Sono scioccato in senso positivo! Non ho nemmeno avuto il tempo di capire quando sarebbero arrivati i soldi dopo la richiesta, il cashback è già stato accreditato sulla carta Mir, puntualmente e molto carino!!!
Sono piacevolmente sorpreso dalla tua recensione :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il servizio solo da un mese. Si è scoperto che quando ho acquistato il lotto, ho fatto qualcosa di sbagliato e il cashback non è apparso. Grazie a Vitalik Vydavsky, che mi ha aiutato a capirlo e a maturare gli accantonamenti per questo acquisto. Ancora una volta, grazie a tutto il team e ai numerosi clienti... I primi 500 rubli saranno presto prelevabili...
Buon pomeriggio
Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti. Faremo del nostro meglio per aiutarti :)
Vi auguriamo un buon shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non prelevano nulla, ho aspettato un prelievo di 100 rubli, un mese e mezzo, poi l'ho annullato tramite l'assistenza. Ho ricevuto una lettera via e-mail che mi informava che si tratta di denaro bonus e che potevo prelevarlo dopo aver accumulato 500 rubli. Ora ho inoltrato una richiesta per prelevare 500 rubli senza bonus: sono sicuro che non preleverò nulla. Non vogliono prendere il bonus di 200 rubli per elaborare nuove regole e non ritirare nulla. Letyshop può fare solo una cosa: inviarti una serie di newsletter al tuo indirizzo email.
Buongiorno, Yaroslav!
L'importo minimo per il prelievo dal nostro servizio è di 500 rubli. Non ci sono state nuove regole o modifiche.
Vediamo che la richiesta di prelievo è stata elaborata. Ti abbiamo contattato via email per chiarire la questione, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Controlla il saldo della tua carta. Attenderemo il vostro feedback.
P.S. Puoi annullare l'iscrizione alla mailing list del nostro servizio nella sezione "Impostazioni", "Notifiche e mailing" deselezionando le caselle corrispondenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops