Prelevare fondi per un importo minimo di 500 rubli è molto, sarebbe necessario ridurre la soglia ad almeno 300 rubli. Risparmierò fino a 500, li ritirerò e cercherò un'altra risorsa.
Buon pomeriggio
Infatti, l'importo minimo di prelievo è di 500 rubli.
Il motivo è che noi ci facciamo carico della commissione affinché tu riceva l'intero importo del cashback.
Ecco cosa ti aiuterà a risparmiare il minimo indispensabile:
- programma di referral "Invita un amico";
- varie promozioni, che annunciamo tramite newsletter e social media. reti;
- aumentare il cashback nei negozi partner.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buon servizio, lo uso ormai da diversi anni, ultimamente ci sono stati problemi con l'accumulo del cashback, ma insieme al "servizio clienti" abbiamo risolto con successo questo problema.
Ciao Pavel!
Insieme a te non solo risolveremo il problema, ma sposteremo anche le montagne :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buio totale, ho fatto diversi acquisti importanti, niente cashback, niente assistenza neanche qui, la richiesta n. 1666894 è in sospeso da tre giorni... L'ho copiata e incollata nella chat di assistenza 20 volte, mi sono svegliato. E la prima domanda è stata di inviare uno screenshot dell'acquisto come allegato. Sono rimasto a bocca aperta per la totale incompetenza del supporto. Come sto?*:*?:*? Aprirò una richiesta senza allegato. Еб876786 in 87987987 guarda il biglietto, l'allegato è ancora in sospeso da tre giorni... perché diavolo ho prelevato soldi da questo servizio di merda, c'è qualcosa di meglio senza e???? cervello e dove tutto funziona...
il cashback non funziona, il servizio di supporto non risponde
Ciao, Denis!
Perdonateci :( C'è effettivamente un ritardo nell'elaborazione delle richieste. Le informazioni a riguardo sono state pubblicate nella sezione "Aiuto" - "Le mie richieste" per avvisare in anticipo gli utenti. Vi promettiamo che nessuna domanda rimarrà senza attenzione.
Il responsabile ha richiesto uno screenshot aggiuntivo, poiché quello che abbiamo ricevuto non riporta la data dell'ordine, importante per calcolare il cashback. Speriamo nel vostro aiuto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio semplicemente eccellente!! I miei migliori consigli.. Sono registrato qui da molto tempo e ho iniziato a risparmiare un po' di cashback.. Ho risparmiato 2600 rubli.. Domani mio nonno compie 85 anni, ho deciso di fargli un regalo e comprargli un telefono... poi mi sono ricordato della possibilità di ritirare il mio cashback, ho appena inviato una richiesta di prelievo, ho inviato la richiesta alle 17:30, i soldi sono arrivati alle 17:34... semplicemente non ci sono parole!! Ben fatto... Continuerò a lavorare con te... Se solo potessi aumentare ancora un po' la percentuale di cashback, sarebbe semplicemente fantastico! È solo che i concorrenti (servizi simili) hanno una percentuale di cashback leggermente più alta, ma ammetto che i loro prelievi richiedono più tempo! Nonostante ciò, sono molto soddisfatto di questo servizio! Buona fortuna per la tua ulteriore crescita!!!!
Per due anni sono stato registrato su un altro sito per il prelievo di contanti. Finché non hanno cominciato a verificarsi dei problemi con gli accantonamenti. Il sito conterà i soldi oppure no. La mia pazienza si è esaurita quando ho raggiunto i 25.000 rubli. ordine, il cashback non è mai arrivato. Ho concluso che era giunto il momento di salutarli. Mi sono registrato qui e mi è piaciuto il servizio. Gli accrediti sono rapidi, secondo il mio controllo le percentuali di pagamento sono più alte (anche se la percentuale di pagamento indicata lì è più alta). Nel complesso, per ora mi piace tutto, vedremo cosa succederà in futuro.
Ciao!
Grazie per essere con noi ;)
Ci aspettiamo una cooperazione a lungo termine.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
All'inizio ho utilizzato attivamente il vostro servizio, ma ora non ne vedo il motivo. Un esempio nuovo: trovo un tritacarne che mi interessa per 3280 rubli. (https://ogo1.ru/market/myasorubki/272700-Myasorubka-Polaris-PMG-1854-RUS?utm_source=yandex_market&utm_medium=cpc&utm_campaign=myasorubki&utm_content=272700-Myaso rubka-Polaris-PMG-1854-RUS&utm_term=272700&frommarket=https%3A%2F%2Fmarket.yandex.ru%2Fproduct--miasorubka-polaris-pmg-1854-18&ymclid=15607617397676141834400000). Accedo al vostro sito web (letyshops.com) e trovo lo stesso negozio e lo stesso tritacarne a 3.590 rubli. (https://ogo1.ru/market/myasorubki/272701-Myasorubka-Polaris-PMG-1855-RUS?sample=). Il prezzo è più caro del 9,5% rispetto a quello visualizzato direttamente sul sito web del negozio. Tu dirai "cashback!", io risponderò: "truffa!" Non c'è bisogno di scrivere "Cashback aumentato del 10% nell'ambito del programma fedeltà per lo status LetyBronze", perché in realtà sarà dello 0,5%. Questo tipo di bugia scoraggia le persone dall'utilizzare il tuo servizio, non voglio parteciparvi.
Buon pomeriggio
Marina, hai condiviso due link a prodotti di OGO! negozio.
Notiamo che si tratta di 2 prodotti diversi, ovvero: Tritacarne Polaris PMG 1854 RUS e Tritacarne Polaris PMG 1855 RUS. Il costo degli articoli varia perché sono diversi.
Il nostro servizio non influisce sui prezzi.
Scrivi qualcosa, se vuoi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Rispetto! Bravi ragazzi, avete risolto tutti i problemi in fretta! Il cashback funziona davvero, mi piace, lo consiglio!
Ho acquistato due iPhone tramite LetyShops su Aliexpress tramite TMall per 102 mila rubli e qualche spicciolo. Ho iniziato a monitorare l'accumulo di cashback. Sono trascorsi 8 giorni dall'acquisto: silenzio. Ho scritto al supporto, mi hanno chiesto di inviare degli screenshot, li ho inviati. Il giorno dopo, senza alcuna spiegazione, mi hanno accreditato 500 punti, nonostante il sito web indicasse un cashback aumentato dell'1,65%. Ho capito che sono 1700 punti. Penso che sia un'altra fregatura. Ho perso interesse in questa azienda.
Evgeniy, buon pomeriggio!
Cerchiamo di capirlo di nuovo insieme.
I telefoni acquistati appartengono al negozio Tmall e non ad AliExpress, pertanto gli ordini devono essere effettuati recandosi presso il negozio Tmall Aliexpress RU appropriato e solo da un computer.
Il cashback per questi acquisti non è stato visualizzato automaticamente perché è stato violato l'algoritmo di acquisto. In questo caso non riceviamo informazioni o commissioni dai partner. Abbiamo compensato parzialmente il cashback.
Il rispetto delle regole per l'acquisto con cashback e dei termini e condizioni del negozio contribuirà a ridurre la possibilità di perderlo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'importo minimo di prelievo è davvero deludente. Perché proprio 250 UAH? I cashback TOP più popolari ti consentono di prelevare qualsiasi importo.
Buon pomeriggio
L'importo minimo di prelievo di 250 grivne ci consente di assumerci la commissione per il trasferimento dei fondi. Grazie a questo, i nostri utenti ricevono il cashback completo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
I fondi sono stati trasferiti sulla carta in 4 minuti. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa velocità.