Bene, che tipo di emorroidi hai? Dov'è la CACHE per Yulmart e Aliexpress? Scrivi un appello ogni volta? Sto scrivendo. E ora hanno persino smesso di rispondere alle richieste! Disgustoso! Devi cambiare azienda, dove non ci sono inganni del tipo "aspetta 5 giorni e tutto sarà a posto"! E il "promeshalkin" scomparve. Citazione: "Mercoledì alle 10:25 Buongiorno! La ricompensa per un ordine da questo negozio potrebbe apparire sul tuo account personale entro 5 giorni. Aspettiamo ancora un po'. Se il cashback non dovesse apparire entro domani, ti contatterò e cercherò di risolvere la situazione." Non fare promesse che non puoi mantenere. Diciamo semplicemente che non vogliamo darti un rimborso in denaro, vogliamo prendercelo noi. Poi andrò in un altro ufficio. Ti auguro il meglio!
Ciao Alex!
Le informazioni sui tuoi acquisti non sono state ricevute dal nostro sistema. Purtroppo queste situazioni capitano. Le cause sono diverse: ordine di acquisto errato, errore nel trasferimento dei dati e altri fattori.
Ti ringraziamo per aver segnalato il mancato pagamento, così possiamo risolvere il problema e aiutarti.
Perdonateci se questa volta vi abbiamo deluso. Il nostro manager non ha mantenuto la promessa.
Alex, queste situazioni capitano molto raramente.
Faremo tutto il possibile per risolvere il problema del cashback il prima possibile.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Cominciamo: inizialmente il rimborso era di 900 rubli e non c'era alcuna condizione che obbligasse ad acquistare un'assicurazione di almeno 500 rubli. Dopo che ho fatto l'assicurazione, questi diavoli l'hanno presa e l'hanno cambiata da 900 rubli a 600 rubli, ok, sopportabile. Poi viene chiesto: "Verranno accreditati i 600 rubli di cashback?" a cui rispondono "Sì". E oggi semplicemente lo annullano. Bene, grazie, spazzatura, non ti userò più. Nemmeno io ti do consigli.
Buongiorno, Sergey!
Le condizioni di accumulo del cashback sono state effettivamente modificate. Ciò è dovuto a violazioni massicce dei termini e delle condizioni specificati nel contratto con il cliente nei paragrafi 3.4 e 9.2.1.
Puoi contattare il call center Tinkoff e annullare la tua assicurazione. In questo caso ti verrà rimborsata l'assicurazione pagata.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sarebbe meglio pagare la commissione piuttosto che aspettare che si accumuli l'importo di 250 UAH.
Buona giornata!
Al momento, gli utenti non possono pagare personalmente la commissione di trasferimento. Tutti i pagamenti per il trasferimento dei fondi sono a carico della società. Se questi termini dovessero cambiare, sarà nostra cura informare gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops.
Mi dispiace molto apprendere che l'importo minimo di prelievo è di 250 UAH. solo al momento dell'accredito sul saldo, altrimenti sceglierei un altro servizio di cashback, dove l'importo minimo è di 5 UAH.
Congratulazioni!
Infatti, l'importo minimo per prelevare fondi è di 250 grivne.
Allo stesso tempo, il nostro servizio copre tutti i costi e tu non devi pagare alcuna commissione; il cashback verrà accreditato integralmente sul tuo conto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo cashback! Lo usa tutta la mia famiglia! Il prelievo dei fondi è molto rapido. Siamo riusciti a risparmiare così tanto che siamo persino riusciti a volare in Thailandia per una vacanza! Molte grazie!
Ciao, Dmitry!
Vi auguriamo viaggi ancora più indimenticabili! :)
Siamo lieti che la tua famiglia faccia parte della nostra famiglia LetyShops.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non mi è piaciuto il servizio, scarsa protezione per il prelievo di fondi. In qualche modo gli aggressori sono riusciti a scoprire tutti i miei dati, compreso il mio numero di telefono. Ho utilizzato spesso il cashback, sono andato a controllare il saldo, erano stati accumulati poco più di 650 rubli, non li ho prelevati, di cui mi sono pentito. 10 giorni dopo sono andato sul sito, ma quei 650 rubli erano già spariti, il prelievo indicava un portafoglio webmoney che mi era completamente sconosciuto. Non so come questa persona abbia scoperto la mia password, e tanto meno il numero di telefono da inserire per prelevare denaro, ma su Internet dicono che c'è stata una fuga di dati da questo sito. Naturalmente non vogliono restituire i soldi. Non utilizzerò più questo servizio, ma spero che implementino la conferma via SMS del prelievo di fondi.
Buongiorno, Nikita!
Ci dispiace che si sia verificata una situazione così spiacevole. Da parte nostra, cerchiamo di fare tutto il possibile per garantire la sicurezza degli account degli utenti. Per fare questo, inviamo lettere alla posta, offriamo di collegare il numero di telefono al profilo e consigliamo di impostare password complesse. È importante anche monitorare la sicurezza dell'email collegata all'account.
Ci auguriamo che un simile malinteso non si ripeta più. Abbiamo accettato la tua richiesta e continueremo a lavorare per migliorare la sicurezza.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente! Lo uso di tanto in tanto, anche se a volte dimentico di attivare il plugin. Per il resto, tutto bene. Nessun problema, grazie!
Buon pomeriggio
Grazie per la collaborazione! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie mille per il rapido trasferimento di denaro! La traduzione ha richiesto solo 3 minuti! Ti auguro prosperità!!!
Ciao, Sergey!
Grazie :)
Facciamo del nostro meglio per voi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops