Buona giornata. Ho lo status Lety-Bronze (+10%) e accumulano cashback (+5,5%)
Lily, buon pomeriggio!
Lo status di account Lety-Bronze aumenta il tasso di cashback iniziale del 10%, non di 10 volte. Di conseguenza, se il tasso di deposito è del 5%, con lo status Lety-Bronze sarà del 5,5% (5+10%). Potete trovare informazioni più dettagliate sul programma fedeltà al link .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente! Bravi ragazzi! In caso di problemi con il cashback, tutto viene risolto in modo rapido, efficiente, senza inutili formalità burocratiche e a favore dell'utente del servizio! Buona fortuna e prosperità a te!
Buon pomeriggio
Svetlana, grazie per essere con noi ❤
Sinceramente,
Il team di LetyShops
servizio lento. Non è possibile effettuare un prelievo su una carta, c'è sempre un errore, ci vogliono 3 giorni per effettuare un prelievo su un telefono e non ti hanno nemmeno inviato subito una lettera di conferma via email. In generale pagano lentamente e con riluttanza, sto ancora aspettando il prelievo sul mio telefono
Buongiorno, Rustam!
Tutte le richieste di prelievo vengono elaborate entro 1-3 giorni lavorativi. Per motivi di sicurezza potremmo effettivamente inviare una richiesta via e-mail per confermare il prelievo. La tua richiesta è stata elaborata con successo :)
Per quanto riguarda il prelievo del cashback sulla carta, i dati erano errati, quindi la richiesta è stata automaticamente respinta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto è semplicemente di prima qualità. Grazie al team che mi ha aiutato a risolvere il mio problema rapidamente. Auguro il meglio a tutti coloro che lavorano qui. Sei SUPER.
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole e per essere stato con noi. 
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ragazzi, fate davvero un ottimo lavoro!!! Per me, il miglior servizio di cashback! Tutto viene accreditato immediatamente, non ci sono ritardi. Se solo non dovessi risparmiare una certa somma per prelevare! Sarebbe fantastico!
Buon pomeriggio
Grazie per aver fatto acquisti con noi! :)
Se l'importo minimo di prelievo dovesse cambiare, informeremo sicuramente tutti gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Porca miseria!!! 3 minuti fa ho effettuato un prelievo e ora sono arrivati))) È una specie di trucco, un trasferimento istantaneo))) Sono scioccato da te, lavori alla grande...
Il vostro servizio è eccellente! Ci sono stati problemi con il cashback su Banggood, ma mi avete aiutato per la seconda volta. Grazie mille!
Servizio pessimo con atteggiamento disgustoso. Si sono rifiutati di pagare e mi hanno bandito. (non per questo motivo, ma per quello principale) Sconsiglio vivamente di utilizzarlo, ci sono molti altri feedback, ma evita questo. Sei mesi di tempo sprecato.
Vladislav, buon pomeriggio!
Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione del servizio e che ne sia rimasto deluso.
Diamo un'occhiata alla situazione.
Abbiamo verificato le informazioni del tuo account principale. Vediamo che è effettivamente bloccato a causa di attività sospette. Per motivi di sicurezza ti abbiamo contattato via email. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta con le informazioni richieste.
Controlla la tua posta elettronica. Aspettiamo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops