I grandi grossisti sono banditi e non vengono pagati. Se decidete di lavorare su larga scala, cercate altri servizi.
Buon pomeriggio
Un account potrebbe essere bloccato se viene rilevata la creazione in massa di ordini non confermati. In questo caso, contatteremo gli utenti per chiarire le informazioni via e-mail all'indirizzo security@letyshops.com.
Abbiamo verificato le informazioni nel tuo account personale. Notiamo che nella sezione "Aiuto" non ci sono ordini o richieste. Vi saremmo grati se poteste descrivere la situazione in modo più dettagliato in una lettera a help@letyshops.com
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non mi fa prelevare i miei 219 pesos messicani, il codice di conferma del mio cellulare non funziona e poi ho provato a prelevare dal mio computer e quando ho inserito il codice del mio conto bancario mi ha mostrato l'errore che posso inserire solo numeri, ed è quello che faccio!!!... Letyshop non funziona, ha molti errori
Ciao.
Grazie per averci contattato.
Il nostro responsabile risolverà questo problema nel tuo account personale.
Grazie per aver scelto Letyshops.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio fa schifo! Non è una registrazione ben congegnata, al momento della registrazione rimarrai sbalordito! (Prova a inserire la tua data di nascita. Devo cliccare su tutto il calendario invece di inserirla direttamente fino al 14/12/1962) Ho bisogno di questa seccatura? E chi mi ha dato il diritto di decidere per me quando e quanto prelevare? È da queste piccole cose che si forma l'opinione generale.
Buon pomeriggio
Adesso ti aiuteremo a capire tutto.
Al momento della registrazione non è necessario inserire la data di nascita, quindi non preoccuparti. La cosa principale è confermare la tua email e collegare anche il tuo numero di telefono per la sicurezza dell'account.
Il limite di prelievo è in realtà di 500 rubli. Puoi trovare queste informazioni nel contratto con il cliente e nella sezione "Prelievo" del tuo account personale. Una volta accumulato questo importo, puoi decidere quando farne richiesta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho deciso di provare LetyShops, mi hanno chiesto 20,64 rubli da Alishka, ho provato a prelevare denaro su Yandex "niente da fare", stessa cosa sul mio telefono. Continuo ad acquistare da EPN. E non ci sono problemi con il prelievo di denaro, Irina.
Buongiorno, Irina!
L'importo minimo di prelievo è di 500 rubli. Ci faremo carico della commissione per il trasferimento dei fondi.
Ci auguriamo che in futuro tornerai a trovarci e scoprirai tutti i vantaggi di LetyShops.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
!!!Ciao a tutti, il servizio non funziona!!! Ho acquistato un prodotto costoso su AliExpress, sono passati 10 giorni, il cashback non è stato accreditato, sembra che non sia una persona a rispondere alle lettere di reclamo, ma un robot. non si propone di cercare una soluzione al problema. Hanno scritto "Speriamo che la situazione non si ripeta più" e questo è tutto
Buon pomeriggio
Igor, abbiamo esaminato la situazione. La commissione per l'acquisto completato è stata trasferita a un'altra fonte, non al nostro servizio di cashback.
Questa situazione si verifica se:
- prima o durante l'inoltro dell'ordine, l'utente ha cliccato su un banner pubblicitario;
- si è verificato un passaggio a un'altra pagina/scheda durante l'acquisto;
- nel browser sono installate estensioni di terze parti che hanno riscritto il nostro link di affiliazione;
- l'ordine è stato effettuato dopo aver effettuato un passaggio da un altro sito web.
Poiché non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa per l'ordine, abbiamo accreditato parte del cashback sui fondi dell'azienda.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono un utente LetyShops da diversi anni, l'accredito del denaro è stato lento... Ho pensato che probabilmente non ci fossero abbastanza ordini... Negli ultimi 3 mesi ho deciso di prestare molta attenzione all'accredito del denaro e, a quanto pare, non tutti gli ordini vengono elaborati. Sono in vacanza, quindi ho scritto una richiesta per ogni ordine che non ho ricevuto (si tratta di acquisti su eBay) e gli accantonamenti hanno avuto inizio! Ben fatto! Giusto! Nel nostro Paese non ci si può rilassare da nessuna parte...come nella famosa barzelletta))))))))))))
Amore, buon pomeriggio!
A volte possono verificarsi situazioni in cui si perde il cashback. Spesso ciò è dovuto al mancato rispetto delle regole per gli acquisti con cashback e delle condizioni dei negozi partner. Siamo sempre lieti di aiutarti a comprendere i motivi del mancato accumulo e di darti consigli che ti aiuteranno a risparmiare cashback in futuro.
Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi è stata inviata una recensione su un accumulo di cashback poco chiaro, ma dopo un po' di tempo l'ho visto. Semplicemente non riuscivo a capire come utilizzare il servizio; Ho ricevuto un'email di notifica. Quindi tutto funziona, grazie.
Buon pomeriggio
Ottimo che tu l'abbia capito :)
Il negozio ha bisogno di tempo per elaborare e trasmettere le informazioni relative all'ordine. Puoi anche visualizzare le notifiche di cashback nel tuo account personale.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
il problema è risolto, tutto è fantastico!
Igor, buon pomeriggio!
Siamo stati felici di prendercene cura :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops