Sito disgustoso, ladro e sfacciato! Se non vuoi avere problemi, non fidarti di LETYSHOPS. Ci sono altri buoni siti con cashback! E tieni presente che al minimo accenno di scandalo da parte tua verrai eliminato o bloccato. La tua registrazione verrà immediatamente inviata chissà dove! Per domande specifiche, dovrai attendere molto a lungo per ottenere una risposta e non sarai sicuro di riceverla. Tutte le promesse non valgono nulla. E tenete a mente che LORO PENSANO SOLO ALLE LORO TASCHE. Ti terranno finché sarà redditizio per loro. Il cashback può essere prelevato solo dopo aver accumulato un importo minimo (che verrà "girato" per guadagnare un bonus). E ci sono ancora un sacco di piccole (spiacevoli) sfumature di cui si viene a conoscenza solo dopo aver iniziato a lavorare con Letyshop. Ed è meglio se lasci il loro servizio, lasciando i tuoi soldi sul conto. Se non vuoi, ti costringeranno! Buona fortuna a tutti! E siate prudenti e attenti!
Buon pomeriggio
Ci dispiace che tu abbia questa opinione sul nostro servizio. Avremmo voluto approfondire la questione, ma purtroppo non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte vostra in merito al problema riscontrato nel ricorso. Non abbiamo trovato altre richieste da parte tua :(
Il tuo account LetyShops non è bloccato. Non abbiamo mai avuto pensieri del genere.
Siamo pronti ad aiutarti se riscontri difficoltà con il cashback o nell'utilizzo del servizio. Ciò richiede il tuo aiuto. Scrivici tramite la sezione "Aiuto".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi hanno truffato con il pagamento della promozione di Booking per avidità, senza giustificazione!!! A fine giugno hanno lanciato una promozione con Booking -12%, la tariffa è stata sorprendente, 4 volte superiore a quella solita! Ho realizzato due armature! Ci sono transizioni, ma nessun accantonamento! Ho contattato l'assistenza per quanto riguarda la mia partenza con tutti i documenti, hanno controllato per 6 settimane e hanno deciso semplicemente di non pagare! Come se non ci fosse stata risposta da Booking, e ti abbiamo già pagato un risarcimento per altri ordini e non ti pagheremo più, è già troppo:)) E cosa hai controllato per 6 settimane allora? Cercavi i soldi nelle tue tasche? Quindi il servizio è "buono" finché non si tratta di pagamenti di importo elevato. Con Kasko di Renaissance ho ottenuto 3250 cashback per 4 mesi, con Booking è una bomba! Cari utenti, traete le vostre conclusioni!!!
Ciao, Alexey!
Il cashback per la prenotazione non è stato visualizzato automaticamente nel tuo account personale. Abbiamo contattato i nostri partner per risolvere la situazione. Purtroppo non abbiamo ricevuto né la risposta né la commissione per l'ordine. Non possiamo accreditare il cashback perché non abbiamo ricevuto nulla per la prenotazione.
I suggerimenti e i consigli forniti dal gestore nel messaggio ti aiuteranno a ottenere automaticamente il cashback per gli acquisti futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio e team eccellenti. Grazie al servizio di supporto per la pronta risoluzione dei problemi.

Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non potevi scrivere altro!!! Cari clienti, non pagate i pacchi all'ufficio postale finché non li avete aperti e non siete sicuri della qualità e della conformità della merce. Per poter controllare il pacco prima del pagamento, il mittente deve allegare un inventario, altrimenti non c'è altra soluzione!!!
Buon pomeriggio
Ci dispiace molto che tu abbia incontrato dei truffatori.
LetyShops è un servizio di cashback che funziona solo con negozi partner fidati. L'elenco è disponibile sul sito web, nella sezione " Tutti i negozi ". Per accumulare cashback è necessario effettuare acquisti in questi negozi, rispettando le regole .
Non offriamo agli utenti la possibilità di acquistare beni o di contattarli telefonicamente. Tutte le comunicazioni avvengono tramite e-mail o tramite il nostro sito web.
Ti chiediamo di verificare attentamente le informazioni e di utilizzare solo fonti affidabili per gli acquisti online.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non lo so... Il servizio funziona sicuramente, non c'è inganno, il "cashback" viene accreditato ma... Ma ad esempio, a me personalmente, viene accreditato automaticamente solo quando acquisto su Ali, e solo per piccoli importi! Non appena l'importo supera i 3-4 mila rubli. (anche da Ali) immediatamente, wow, ed è come se non avessi mai comprato niente! Il passaggio al sito web del negozio è registrato, l'estensione del servizio "green", ma non c'è alcun accumulo di cashback... Ecco, ho appena effettuato un acquisto su vseistrumeni.ru per 5k. il fatto del passaggio al sito web del negozio c'è, ma non c'è ancora il cashback... Stessa storia con l'acquisto da 8 k. nel negozio Eldorado una settimana fa... Il fatto del passaggio a loro c'è, ma non c'è ancora il cashback... No, per essere onesti, bisogna dire che se ogni volta scrivi manualmente all'operatore LetyShops per effettuare un acquisto, poi ti accreditano i soldi ogni volta, il tutto senza inganni. Ma sapete una cosa? Sono già stanco di chiedere soldi ai vostri operatori e ogni volta che li ricevo, leggo che ho fatto un acquisto sbagliato in qualche modo (anche se noi stessi non sappiamo cosa c'è che non va) ma siamo così gentili che vi restituiremo tutto di tasca nostra... Come puoi acquistare qualcosa di "sbagliato" se il tuo servizio "vede" il passaggio a questi negozi al momento dell'acquisto, la tua estensione si illumina di verde e dice "cashback attivato" e ogni volta (che coincidenza) il cashback arriva solo se l'importo dell'ordine è piccolo?
Buon pomeriggio
Sappiamo quanto sia spiacevole perdere il cashback su un acquisto. L'importo dell'ordine non influisce sull'accumulo. Vogliamo contribuire a risolvere la situazione. Per fare ciò, creeremo una richiesta al servizio clienti. Ti saremmo grati se ci inviassi uno screenshot dell'ordine dal tuo account personale del negozio. Possiamo utilizzarlo per contattare i nostri partner e scoprire il motivo per cui il cashback non è apparso. Speriamo nel vostro aiuto e attendiamo con ansia il vostro feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questo servizio mi ha contattato proponendomi di utilizzare il cashback accumulato acquistando il prodotto offerto con uno sconto corrispondente. Ho scelto il videoregistratore PLAY MI TURBO, che costa circa 10 mila rubli. Con sconti e cashback mi è costato 4,5 mila rubli. Inviato tramite posta russa. Infatti, ho ricevuto un cinese economico..., costato 700 rubli!!!
Ciao!
Non vendiamo prodotti né contattiamo telefonicamente i nostri utenti. Probabilmente i truffatori si sono presentati usando il nostro nome. Puoi sempre controllare i fondi sul tuo saldo LetyShops nel tuo account personale nella scheda "Ordini e finanze". Purtroppo non è stato ancora effettuato alcun acquisto con cashback dal tuo account :( Pertanto non ci sono risparmi sul saldo.
Fai attenzione e non fornire i tuoi dati personali se non sei sicuro di chi te li sta chiedendo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Infine, hai fatto delle scommesse speciali sulle categorie su Ali. Dio.....
Buon pomeriggio
Maxim, è fantastico che tu segua i nostri aggiornamenti ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dio non voglia che io mi immischi di nuovo in questa banda di ladri!
Buon pomeriggio
Volevamo capire più in dettaglio perché è stata formulata questa opinione e ti abbiamo contattato per presentare ricorso. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Vi saremmo grati se ci scriveste. Sempre pronto al dialogo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Disgustoso, i soldi stanno scomparendo, c'erano più di 1000 rubli. in "in attesa di credito", poi vedo che ne mancano circa 800, ho contattato l'assistenza tecnica, mi hanno chiesto degli screenshot. L'ho inviato, non è servito a niente, mi serviva questo, poi quello, insomma ho rinunciato e sono andato all'epn.
Buon pomeriggio
Abbiamo analizzato il tuo account personale.
Poiché il cashback era in stato di accredito in sospeso, l'importo è stato visualizzato in modo errato. Durante l'elaborazione e la verifica delle informazioni da parte dei partner, queste sono cambiate. Questo perché la tariffa di LitRes varia a seconda che tu sia un cliente nuovo o abituale.
Inizialmente il cashback era visualizzato a un tasso del 10%, ma è stato accreditato al 5%. Inoltre, per alcuni acquisti, l'importo totale del pagamento è stato modificato. Il responsabile ti ha contattato nella richiesta e ti ha inviato un elenco di tali ordini.
Ci auguriamo che cambierete idea e continuerete a collaborare con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dopo un breve periodo di collaborazione, ho deciso di condividere le mie impressioni sul funzionamento di questo servizio: vantaggi: mi piace l'approccio approfondito alla restituzione dei fondi, se si decide di restituire, ci vogliono tre giorni, se si restituiscono i fondi, una settimana. Si può percepire l'approccio completo ed equilibrato alla procedura... e questo quando si parla di una quantità molto piccola. Immagino come la gestione si appiattisca con un importo di un paio di migliaia di grivne... beh, è comprensibile: quando ricevono dei fondi, sono di qualcun altro, ma devi restituirli, considerali tuoi. Non ho notato altri vantaggi. Svantaggi: questo è ovviamente il minimo. l'importo del rimborso è di 250 UAH. Anche se alla luce di quanto detto sopra, tutto è comprensibile...
Buon pomeriggio
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Il nostro servizio ha un limite di prelievo. Siamo impegnati in una cooperazione a lungo termine e vogliamo davvero che sia reciproca. Esistono programmi di referral e fedeltà per gli utenti, che aiutano ad accumulare rapidamente l'importo richiesto, oltre a promozioni per aumentare i tassi di cashback.
Siamo felici quando un utente invia una richiesta di prelievo di fondi, perché il nostro obiettivo principale è essere utili :)
Sì, l'elaborazione della tua richiesta potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi, ma nella pratica ci vuole molto meno tempo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie al servizio clienti LetyShops per l'eccellente lavoro!! Di recente ho scritto all'assistenza perché... Due ordini sono bloccati e tutte le scadenze sono scadute. Sono intervenuti rapidamente e hanno risolto immediatamente il problema accreditando il cashback sui fondi dell'azienda, spiegando il motivo delle difficoltà riscontrate. Questo sì che è servizio, grazie!! Sono con loro da due anni e non ho intenzione di rinunciare ai loro servizi.