Ho provato questo sito. Orrore, ti attirano con i soldi, ma alla fine non ottieni nulla. Troveranno 100 motivi per non pagare.
Buongiorno, Anna!
È triste che si sia creata questa impressione.
Ho notato che la recensione è stata lasciata da un account registrato il 10/02. Abbiamo contattato via e-mail per risolvere la situazione e chiedere aiuto, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Ti saremmo grati se potessi trovare un minuto per scriverci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Rispondo alla recensione precedente... Citerò brevemente quanto affermato in precedenza e qual è stata la tua risposta... *** Alexander Non c'erano domande prima... Nell'ultimo mese, il servizio è peggiorato completamente. Non accreditano cashback, cercano sempre scuse stupide e infantili, nonostante tutti i trasferimenti vengano registrati sul conto personale. Alla fine, la conclusione è una sola: l'azienda si è trasformata in un branco di truffatori!!! ---------------------------------------- LetyShops Alexander, buon pomeriggio! Ci interessa che gli utenti siano soddisfatti del servizio e ci dispiace che la tua opinione sia cambiata. Cerchiamo sempre di risolvere il problema nel modo più vantaggioso per ciascun utente. Ci auguriamo che tu abbia potuto verificarlo più di una volta. Poiché sono stati violati i termini di Alibaba, il cashback non è stato visualizzato sul tuo account personale. Se tutte le condizioni del negozio (ognuna diversa dall'altra) e le regole di acquisto sono soddisfatte, gli ordini vengono registrati automaticamente nel nostro sistema. Solo in questo caso i soci trasferiscono la provvigione. Riteniamo che i consigli forniti dal responsabile nell'appello saranno utili in futuro. Cordiali saluti, Il team di LetyShops *** Non ho violato le regole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E lo ripeterò un milione di volte ancora!!!!!!!!!!!! Tutto è stato fatto secondo le istruzioni!!!!!!!!! Eseguo la procedura di transizione da diversi anni ormai e so come farla!!!!!! Ammetti semplicemente a tutti gli utenti che, per usare un eufemismo, mi hai TRUFFATO!!! e lascia che tu ti VERGOGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alexander, buon pomeriggio!
Siamo sempre onesti con gli utenti e aperti al dialogo. Sappiamo che perdere il cashback è spiacevole. Per supportarvi, ne abbiamo attribuito una parte.
Oltre ad abbandonare il nostro sito prima di effettuare un acquisto, è importante rispettare i termini e le condizioni pubblicati sulla pagina del negozio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa è un'altra truffa sovietica. In pochi mesi ho raccolto più di 100 UAH. Ha deciso di ritirarsi. Ma non è stato così. A quanto pare, le persone "intelligenti" hanno le loro regole per gestire al meglio le situazioni. Per trasferire fondi è necessario raccogliere 250 UAH. Bisogna prendere in giro le persone così. In una parola, TRUFFA!!!
Buon pomeriggio
Il nostro servizio prevede davvero un limite di prelievo. Sono 250 grivne.
Le informazioni sono pubblicate nella sezione "Prelievo di fondi" e nel contratto con il cliente .
Spesso organizziamo promozioni con cashback aumentato, abbiamo creato un programma di referral e anche status Lety. Tutto questo aiuta gli utenti a ottenere vantaggi dagli acquisti e ad accumulare cashback più velocemente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ci sono stati problemi con l'accredito del cashback, dopo averli contattati tutto si è risolto a mio favore. È vero, ci sono voluti 3 giorni e alcuni screenshot e risposte alle domande; all'inizio pensavo che si trattasse solo di un tentativo di far perdere tempo, ma ora ho capito che è necessario per un controllo approfondito. Sono soddisfatto del servizio, lo consiglio a tutti, ma leggete con più attenzione le regole di Letyshops prima di attivare il cashback senza guardare. Grazie al team degli operatori. GRAZIE.
Ciao!
Ci auguriamo che il cashback non venga più perso.
Cerchiamo sempre di capire la situazione, per questo chiediamo aiuto ai nostri utenti :) Per qualsiasi cosa scriveteci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Prima non c'erano domande... Nell'ultimo mese il servizio è andato completamente storto. Non accreditano cashback, cercano sempre scuse stupide e infantili, nonostante tutti i trasferimenti vengano registrati sul conto personale. Alla fine, la conclusione è una sola: l'azienda si è trasformata in un branco di truffatori!!!
Alexander, buon pomeriggio!
Ci interessa che gli utenti siano soddisfatti del servizio e ci dispiace che la tua opinione sia cambiata. Cerchiamo sempre di risolvere il problema nel modo più vantaggioso per ciascun utente.
Ci auguriamo che tu abbia potuto verificarlo più di una volta.
Poiché sono stati violati i termini di Alibaba , il cashback non è stato visualizzato sul tuo account personale.
Se tutte le condizioni del negozio (ognuna diversa dall'altra) e le regole di acquisto sono soddisfatte, gli ordini vengono registrati automaticamente nel nostro sistema. Solo in questo caso i soci trasferiscono la provvigione.
Riteniamo che i consigli forniti dal responsabile nell'appello saranno utili in futuro.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato diversi acquisti di recente e ho avuto problemi con il cashback, non l'ho ricevuto. L'ultima volta è successo di nuovo e ho aspettato una risposta alla mia richiesta per una settimana, ma non ho ricevuto nulla.
Buon pomeriggio.
Ci scusiamo sinceramente per non aver risposto per così tanto tempo. A causa dell'elevato numero di richieste, i responsabili del servizio clienti elaborano le richieste a turno. Stiamo lavorando per aiutare i nostri clienti il più rapidamente possibile. Credimi, la tua richiesta non rimarrà senza risposta.
Grazie per la comprensione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
I cashback non sono apparsi ultimamente
Buon pomeriggio
Dima, è importante per noi capire i motivi della perdita del cashback. Abbiamo inviato una richiesta al servizio clienti, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto risposta. Controlla la tua posta elettronica e le sezioni "Aiuto" e "Le mie richieste".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo negozio online
Buon pomeriggio
Siamo un servizio di cashback :) Collaboriamo con oltre 2000 negozi online.
Troverete l'elenco di tutti i partner nella sezione "Tutti i negozi" .
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto va bene finché non vuoi ritirare i soldi guadagnati con tanta fatica. RIFIUTO! RIFIUTO! RIFIUTO! e questo con una somma di 10$, se ne hai di più, allora...le mie condoglianze
Buon pomeriggio
Ora ti spieghiamo tutto.
Puoi prelevare il cashback accumulato :) Per la sicurezza dei tuoi fondi, abbiamo inviato una lettera di conferma all'indirizzo email collegato all'account. Non avendo ricevuto risposta, la domanda è stata respinta. Controlla la posta in arrivo e la cartella spam e rispondi all'email.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Quando provo a prelevare fondi, quando mi inviano il codice di verifica, ricevo un messaggio con un codice errato e la chat online sulla pagina è inutile. Per me si tratta di una truffa fatta per far sì che i proprietari delle pagine possano trarre vantaggio da noi. Smetterò di usare questa applicazione; è una perdita di tempo.
Buon pomeriggio.
Vediamo che hai già inviato una richiesta al servizio clienti per risolvere la tua situazione. Il responsabile ti aiuterà a risolvere questa questione.
Questo errore può verificarsi perché il sistema non accetta caratteri quali ñ, ü, tilde, ecc.; immettere i dati senza questi caratteri (ad esempio Spagna). Se non riesci a inviare una domanda, prova a inserire tutte le informazioni in inglese (ad esempio, Spagna).
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho utilizzato il servizio, ho prenotato un hotel e ho fornito una ricevuta. 120 giorni senza cashback. Ogni volta che ti danno la colazione e ti chiedono di aspettare. Truffa!!!
Sergey, buon pomeriggio!
Purtroppo le informazioni relative al tuo ordine non sono state ricevute dal nostro sistema.
Se il cliente non riceve il cashback, siamo sempre pronti a risolvere la situazione e a contattare i nostri partner per ulteriori informazioni. La tua richiesta non ha ancora ricevuto risposta. Il ritardo è dovuto al fatto che non collaboriamo direttamente.
Cerchiamo sempre di prenderci cura dei nostri utenti, quindi per ora abbiamo compensato parte del cashback con i fondi dell'azienda.
Vi aspettiamo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops