Ah ah, mancano 229,50 rubli per raggiungere lo status Gold e non è possibile prelevare denaro. Truffa e truffa! Per qualche motivo l'assistenza si blocca. Quindi, decidi tu stesso se utilizzare questo "servizio" oppure NO.
Buongiorno, Vadim!
Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Il sistema di pagamento ha riscontrato difficoltà nel trasferimento di fondi sul conto mobile degli operatori bielorussi. Il problema ora è in fase di risoluzione. Ti consigliamo temporaneamente, se possibile, di effettuare prelievi tramite portafogli elettronici (Qiwi, Webmoney, Yandex.Money).
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buon pomeriggio. Utilizzo questo servizio da parecchio tempo. In caso di dubbi, questi vengono risolti tempestivamente e a favore dell'acquirente. Il denaro può essere prelevato senza alcun problema. Vorrei sottolineare anche il lavoro del servizio clienti. Grazie!
Di recente non si è verificato alcun prelievo di fondi. Il cosiddetto servizio di assistenza semplicemente non risponde ai messaggi.
Buon pomeriggio
Natalia, abbiamo analizzato la situazione e le richieste al servizio di assistenza.
Il cashback per le prenotazioni su Booking.com viene accreditato sul tuo saldo in media entro 60 giorni dal check-out. Il manager Kirill tiene la situazione sotto controllo nell'appello aperto #1777051. Gli orari della chat online sono cambiati. Ora i manager sono pronti a rispondere alle domande degli utenti dalle 9:00 alle 18:00 (ora di Mosca), dal lunedì al venerdì.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Vorrei davvero ottenere una risposta a questa situazione. Circa tre settimane fa, un ragazzo di San Pietroburgo mi ha chiamato sul cellulare e si è presentato come un dipendente della vostra azienda. Ha detto che diversi anni fa mi sono registrato sul tuo sito web (cosa che non ricordo) e ho fatto un acquisto, quindi avevo 2 mila rubli "in giro" che si stavano "esaurendo" proprio quel giorno, e lui, da dipendente molto premuroso, vuole aiutarmi ad acquistare un prodotto che può trasferire ora. Si trattava di profumi ed elettronica. Non ho potuto dare una risposta immediata, poiché non avevo intenzione di acquistare nulla. Il giovane accettò di concedergli tempo e richiamò puntualmente un'ora dopo. Naturalmente, poche persone vogliono perdere i 2mila che all'improvviso "sono apparsi all'orizzonte". così ho deciso di prendere l'eau de toilette con un sovrapprezzo di 3.400 con qualche spicciolo. Ma la situazione di vita cambia: sono andato in malattia, la merce è arrivata. Un giovane chiama e avvisa della merce arrivata. Spiego che sono in malattia e che non posso ancora acquistare la merce. Ma questo è un ordine per il quale riceverà denaro, come si può comprendere la situazione? E letteralmente ebbe inizio il "terrore telefonico": un milione di chiamate al giorno!!! Cari amici, se non sono soddisfatto di un prodotto, anche se l'ho acquistato in un negozio, posso riportarlo e restituirlo. Proprio lì, nell'ultima telefonata poco cerimoniale, sono state minacciate multe pari alla metà del costo della merce. Sono una persona normale e adeguata. E sempre, se dico "sì", mantengo le promesse. Ma qui, con questo approccio, la voglia di fare impresa semplicemente scompare. Per favore, chiarisci la situazione. Grazie per la comprensione.
Buongiorno, Olga!
Siamo il servizio cashback di LetyShops. Quando effettui un acquisto nei negozi tramite il nostro servizio, ti restituiamo una parte del denaro speso sotto forma di cashback. Ma non siamo un negozio. Non vendiamo né spediamo merci.
Probabilmente i truffatori si sono presentati a nome del nostro servizio.
Consigliamo di effettuare acquisti solo su siti affidabili, dopo aver letto le recensioni su Internet.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho appena ricevuto i fondi prelevati sulla mia carta e ho deciso di lasciare una recensione, poiché sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità di questo prelievo. La richiesta è stata confermata entro 22 minuti e il denaro è stato immediatamente accreditato sul conto della carta di credito. Il sito presenta un ampio elenco di negozi presso i quali è possibile ricevere cashback. Ogni pagina contiene termini dettagliati per la maturazione e, se la percentuale del tuo acquisto non ti soddisfa, puoi cercare altri negozi. Vorrei sottolineare anche il lavoro del servizio clienti. Sì, hanno iniziato a rispondere alle richieste molto più a lungo, ma che differenza fa se si è certi che il problema verrà risolto non appena si troverà un dipendente libero in grado di risolverlo? Spesso rimborsano il cashback con fondi propri se, a causa di un errore tecnico, il cashback non è apparso o è stato rifiutato dal negozio. Vorrei anche commentare una delle recensioni precedenti, in cui una persona si indigna perché non può prelevare il centesimo guadagnato a causa del limite stabilito e accusa il servizio di essere una truffa. Ma di che tipo di truffa possiamo parlare se non ti portano via il soldo? E non importa quanto tempo ti occorre per riscuotere l'importo minimo, questo ti aspetterà sul tuo conto e non dopo un mese (condizionatamente) finirà nelle tasche del rappresentante Letyshops. Tutto quello che devi fare è leggere subito i termini e le condizioni e, se non ti soddisfano, cercare un nuovo servizio e non scrivere commenti arrabbiati, dimostrando la tua stupidità. Utilizzo LetyShops da 3 anni e ho potuto usufruire del mio primo cashback solo dopo un anno, perché non ho fatto acquisti di grandi dimensioni. Ma lo sapevo già quando mi sono registrato e ho risparmiato consapevolmente fino al limite massimo. Pertanto, sinceramente non capisco le persone che lasciano recensioni di questo tipo.
Ksenia, buon pomeriggio!
È incredibilmente piacevole leggere recensioni di questo tipo.
Siamo grati che nei 3 anni di collaborazione con noi abbiate potuto percepire la cura e il comfort che l'intero team crea ogni giorno. Ciò significa che abbiamo qualcuno per cui provare a crescere :)
Vi auguriamo uno shopping redditizio e di successo!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie per aver risolto il problema con Eldorado. A causa di un guasto nel loro sistema, l'ordine da 30K non è stato visualizzato sul conto personale Eldorado e, di conseguenza, il cashback non è stato accreditato. Dopo che sono riuscito a ripristinare i dati del mio ordine, i pazienti dipendenti di Letyshops mi hanno restituito il cashback tanto atteso.
Sergey, buon pomeriggio!
Siamo lieti che il problema si sia risolto positivamente per te :) Siamo sempre felici di prenderci cura di te.
Ci auguriamo che la situazione non si ripeta e che gli ordini successivi vengano registrati automaticamente.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Viene accreditato un buon deposito e una scommessa in contanti normale.
Buon pomeriggio
Siamo un servizio di cashback :)
Collaboriamo con oltre 2000 negozi. Quando fai acquisti online, puoi riavere indietro una parte del denaro speso. Troverete l'elenco dei nostri partner nella sezione "Tutti i negozi" .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
I truffatori, invece del cashback promesso di 2900 rubli, ne hanno dati 1116, naturalmente questa è stata la prima e l'ultima volta che ho utilizzato i vostri servizi cough-cough((
Buon pomeriggio
Abbiamo verificato le informazioni nel nostro account personale. Il cashback per l'acquisto è stato accumulato correttamente. Poiché è stato applicato il codice promozionale, la tariffa per te è stata del 4,5% (tenendo conto della promozione cashback 3x). Il direttore lo ha descritto più dettagliatamente nell'appello.
Ti consigliamo di familiarizzare con i termini e le tariffe prima di effettuare un ordine, poiché variano da negozio a negozio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio di cashback più fantastico. Nel corso della mia vita da shoppingista, se così posso dire, ho utilizzato molti servizi (prima di LetyShops). Ho continuato a usarlo perché non ci sono mai stati problemi con l'accumulo di cashback. Più precisamente, se succedeva qualcosa, anche se la colpa era mia, venivo risarcito. Qui si trova anche il numero massimo di negozi diversi. Cioè, se ho bisogno di acquistare qualcosa, vado su LetyShops e vedo in quale negozio è meglio ordinare, dove c'è più cashback. Dopotutto, LetyShops non solo offre un'alta percentuale di cashback, ma offre anche solo negozi verificati. Inoltre, i ragazzi sono molto bravi a organizzare gare. Ed ero molto felice di essere il vincitore e di andare nel loro ufficio. Grazie mille ragazzi per averci permesso di usufruire di un servizio di così alta qualità. È solo un peccato non aver potuto lavorare con te :s
Vadim, buon pomeriggio!
Grazie per le tue gentili parole e per essere stato con noi! Siamo sinceramente felici che la fortuna ti abbia sorriso :)
Segui la nostra newsletter e le nostre promozioni. Siamo certi che potremo soddisfarvi ancora.
Sinceramente,
Il team di LetyShops