controlla attentamente l'importo del tuo ordine su AliExpress: su Leti Shop è sempre circa 2 dollari in meno, il che significa che il denaro in contanti sarà inferiore all'importo che hai pagato per l'ordine nel negozio. Le mie ripetute richieste: la risposta è qualcosa di simile al tasso di cambio del dollaro, ma una volta ricalcolato l'importo è inferiore!!!!
Buon pomeriggio
Vitaly, il cashback viene maturato sul costo del prodotto, escluse le spese di spedizione, meno gli sconti. I partner di AliExpress forniscono informazioni sul costo dei beni in dollari. La conversione avviene al tasso di cambio della Banca Centrale della Federazione Russa al momento della ricezione dell'ordine nel sistema.
Si prega di inviare uno screenshot dell'ordine al responsabile affinché lo elabori. Sarà utile analizzare la situazione più in dettaglio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
LetyShops è una totale assurdità (una truffa). Ho accumulato fino al 6% di cashback, ma in realtà calcolano meno del 3% e a volte il calcolo del cashback non funziona affatto.
Alexander, buon pomeriggio!
Collaboriamo con tutti i partner a condizioni diverse: alcuni offrono una ricompensa in base all'importo dell'ordine, altri una tariffa fissa e altri ancora hanno condizioni speciali che possono dipendere da esigenze diverse.
Sappiamo che acquisti da AliExpress. In questo negozio, la percentuale di cashback dipende dalla categoria in cui viene effettuato l'acquisto. I dettagli sui tuoi ordini sono forniti nella richiesta n. 1800147.
Se avete altre domande, scriveteci. Saremo lieti di rispondervi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Purtroppo le condizioni del cashback stanno peggiorando sempre di più. Ho acquistato un telefono piuttosto costoso e mi aspettavo un cashback del 2,25% (anche se attivando l'estensione viene mostrato un bel 7,5%). Ma la realtà si rivela molto peggiore, perché bisogna leggere attentamente ciò che è scritto in piccolo qui sotto. E lì dice che la percentuale di cashback non si applica a un sacco di negozi presenti nell'elenco, e il cashback in questo negozio sarà di un misero 0,5%.
Buon pomeriggio
Fallimento: comprendiamo che vuoi ottenere il massimo vantaggio dagli acquisti con cashback.
Il tasso di cashback per gli ordini effettuati sullo store AliExpress dipende dalla categoria del prodotto. Quando l'estensione è attivata, vengono visualizzate le informazioni sulla percentuale di soglia (il prefisso "fino a"). Sì, per gli ordini di beni presso alcuni negozi il tasso di cashback è ora dello 0,5%. La percentuale dipende dall'entità della commissione che i nostri partner ci forniscono. Condividiamo una parte della commissione con voi, mentre il resto contribuisce a far sì che il nostro servizio raggiunga un nuovo livello. Oltre al cashback, durante le promozioni puntiamo sulle emozioni piacevoli e creiamo nuovi prodotti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutte le difficoltà sopra menzionate dal cashbacker si presentano in seguito, ma tutto inizia bene fin dall'inizio. Caro, per favore leggi attentamente la mia recensione.
Buon pomeriggio
Lena, né lo stato dell'account (Start, Bronze, Silver, Bronze), né la data di registrazione al servizio, né l'importo dell'ordine influiscono sul trasferimento dei dati ai partner e sull'accumulo del cashback. Questo processo è automatico. Se il negozio riceve informazioni sulla fonte della transizione, il cashback appare sul sito web.
Siamo interessati a una cooperazione a lungo termine con gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto è iniziato bene, mi hanno attirato con dei bonus e il cashback è stato accreditato subito dopo l'acquisto, ma poi i crediti si sono bloccati (venivano accreditati ogni due volte). Ho notato che gli accantonamenti dipendono dall'importo dell'acquisto: maggiore è l'importo, minore è la probabilità che venga accumulato il cashback. Quando ti chiedi perché? le scuse iniziano con "Forse si è verificato un errore tecnico durante il trasferimento delle informazioni oppure è stato violato l'algoritmo di acquisto", danno consigli su come usare correttamente il cashbacker, fondamentalmente sono degli idioti. Fornisco tutte le transizioni dal sito, gli ordini e persino le ricevute (screenshot) e ancora le scuse. Sono così deluso da questo servizio, ce ne andremo perché è una frode e una bugia
Buon pomeriggio
Lena, abbiamo analizzato le richieste al servizio di assistenza. Abbiamo notato che il cashback per gli ordini effettuati nei negozi AliExpress e Bonprix Ru è andato perso.
Anche le situazioni in cui il cashback non compare sono spiacevoli per noi, perché né l'utente né noi riceviamo alcuna commissione. Diversi fattori possono influenzare la registrazione delle informazioni relative all'origine della transizione: il funzionamento di estensioni di terze parti, il passaggio ad altre pagine/schede durante il checkout, l'utilizzo di codici promozionali di terze parti. Inoltre, ogni negozio potrebbe avere le proprie condizioni per accumulare cashback. Li pubblicheremo sulle pagine al momento della transizione. Ci auguriamo che seguendo questi consigli non avrete più difficoltà con l'accumulo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dal 1° agosto aspetto una risposta dai partner di LetyShops in merito al cashback. All'inizio dicevano 6 settimane, ora non specificano nemmeno i tempi.
Buon pomeriggio
Collaboriamo con negozi e servizi non direttamente, ma attraverso programmi di affiliazione. Infatti, il tempo medio di elaborazione delle richieste di cashback perse è di 6 settimane. La domanda potrà essere esaminata dai partner in anticipo o in un secondo momento. Non possiamo accelerare il processo. Non appena ci saranno novità, il responsabile ti informerà tramite messaggio. Aspettiamo insieme.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Una truffa completa, hanno chiamato e hanno iniziato a setacciare i punti, i punti si stanno esaurendo, hai 2900, ho accettato di acquistare delle cuffie per l'iPhone, Air Pods, ho pagato 5500 in più più l'ufficio postale ha preso 300 rubli, alla fine è una schifezza cinese che costa 500 rubli, una truffa completa!!! NON FATEVI INGANNARE COME ME!!!
Buon pomeriggio
Natalie, ci dispiace che sia successo. Molto probabilmente i truffatori si sono presentati come LetyShops.
Non vendiamo prodotti né contattiamo gli utenti con tali offerte. Tutte le comunicazioni con il servizio avvengono via e-mail o contattando il servizio clienti.
Il cashback accumulato può essere prelevato utilizzando i metodi disponibili sul tuo account personale. A seconda della regione, potrebbe trattarsi di: una carta bancaria, un portafoglio elettronico, un saldo mobile e altri.
Ti consigliamo di effettuare i tuoi acquisti solo presso negozi affidabili. Questi sono i partner del nostro servizio. L'elenco è disponibile all'indirizzo: https://letyshops.com/shops .
Distinti saluti,
Il team di LetyShops