Mi dispiace, il nuovo programma di referral fa schifo. non pagare i vecchi clienti senza fornire alcuno strumento per attrarne di nuovi? Non hai nemmeno statistiche per negozi e periodi, per sapere quanto cashback hai ricevuto in totale. Non c'è niente da mostrare alle persone, se non l'importo totale di sempre. In che modo esattamente il vostro servizio è migliore degli altri? Ho provato quasi tutto e posso dire: niente. buono, ma senza particolari vantaggi. e con queste nuove condizioni, diventò persino peggiore di altri.
Buon pomeriggio
Daria, grazie per aver condiviso la tua opinione. Sì, sono state modificate le condizioni di maturazione dei pagamenti nell'ambito del programma di referral. Il periodo di maturazione (1 anno) è stato specificato nel Contratto con il Cliente. Ora abbiamo implementato la funzione dal punto di vista tecnico.
I guadagni per ogni referral vengono visualizzati nel tuo account personale, nella sezione "Segnala un amico".
Vogliamo sviluppare e lanciare nuovi prodotti e servizi che renderanno lo shopping degli utenti più utile e piacevole. Questo, insieme ai costi del programma fedeltà e all'organizzazione delle promozioni, richiede investimenti aggiuntivi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
C'è stato un problema con Foxtrot riguardante il cashback, ho contattato l'assistenza tecnica e i ragazzi hanno risolto il problema molto rapidamente. Vorrei ringraziare il team per l'attenzione e la rapidità con cui ha risolto i problemi. Grazie, continua così...!
Attenzione, il servizio non sempre accredita il cashback. Non ho mai ricevuto alcun credito per gli acquisti su eBay, mi sono stati forniti solo crediti aggiuntivi tramite il servizio clienti e, nell'ultimo caso, hanno semplicemente alzato le mani. Se è possibile utilizzare un altro servizio, utilizzatelo. Almeno questo è quello che mi ha detto il servizio di supporto stesso ))) Citazione: "Utilizza un browser pulito quando fai acquisti tramite la nostra estensione, senza impostazioni o componenti aggiuntivi" e "Utilizza un altro browser", quale non hanno specificato. Per me è più facile usare un altro servizio )))
Buon pomeriggio
Il cashback viene accumulato automaticamente. Se il negozio riceve informazioni sulla fonte della transizione, i dati dell'ordine e quindi la commissione vengono inviati al nostro sistema.
Purtroppo non siamo riusciti a determinare il motivo della perdita del cashback sul tuo ordine. Ti consigliamo di provare ad effettuare acquisti da qualsiasi altro browser installato sul tuo computer.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho deciso di ordinare un telefono da AliExpress con cashback, per recuperare almeno una parte dei soldi; sul sito web di LetyShops il cashback per il sito web di Ali è dell'1,5% Telefoni cellulari + promozione di LetyShops +30% tariffa base rispetto alla tariffa del negozio. Alla fine ho ottenuto lo 0,6%, non consiglio di usare questo servizio (ti fregano e ti ritrovi con pochi centesimi).
Buon pomeriggio
Comprendiamo che la situazione ti ha turbato, perché l'importo del cashback previsto non corrispondeva all'importo maturato. Il tuo ordine è stato acquistato sulla piattaforma AliExpress, in un negozio in cui la percentuale base per gli acquisti è dello 0,5 %.
Ci auguriamo che resterete con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Do una stella per l'atteggiamento familiare del servizio nei confronti dell'utente. Il servizio comunica con l'utente tramite e-mail e lettere di conferma telefonica, basandosi sul nome di battesimo! È incredibilmente frustrante leggere da un'app che ho appena iniziato a usare. Lo considero una mancanza di rispetto nei confronti dell'utente. Ed è triste che sempre più aziende ne siano contagiate.
Sergey, buon pomeriggio!
Non vogliamo dare questa impressione. Rivolgersi agli utenti in modo informale non diminuisce in alcun modo il nostro rispetto nei loro confronti. Cerchiamo di esservi più vicini. Questo è lo stile di comunicazione della nostra azienda.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho iniziato a utilizzare il servizio di recente. Ho effettuato ordini con Zdravsiti e Center Corporation, il cashback non appare durante l'attesa, nemmeno dopo un giorno ((Ogni volta devo scrivere al servizio di supporto, il che è scomodo. All'inizio, il cashback è stato compensato, ma per gli ultimi due ordini, sono rimasti senza compensazione in denaro. Dovrò separarmi da questo servizio.
Buon pomeriggio
Anna, siamo anche interessati all'accumulo automatico di cashback e al fatto che gli utenti ricevano vantaggi dagli acquisti effettuati su LetyShops. Non abbiamo ricevuto alcuna commissione per i tuoi ordini, ma è proprio questo a costituire il cashback. Per capirne i motivi, abbiamo contattato i nostri partner. Dopo aver ricevuto una risposta, il responsabile ti contatterà con una richiesta aperta. Non vediamo l'ora di rivedervi insieme e speriamo in una futura collaborazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops