In una parola, dei truffatori... Mi hanno truffato per 12.000 dollari e non mi hanno rimborsato il cashback di Sportmaster. L'ho inviato a tutti quelli che conosco in modo che non lo usassero più. Consiglio a tutti: è meglio usare altre piattaforme per il cashback, qui verrete truffati, se non la prima volta, la seconda.
Arthur, buon pomeriggio!
Mi dispiace avere questa opinione sul servizio :(
Molto probabilmente il cashback per i tuoi acquisti è stato rifiutato a causa di una violazione dei termini e delle condizioni del negozio. Secondo loro, il cashback non viene concesso per gli ordini all'ingrosso. Ti abbiamo contattato per risolvere la questione in dettaglio. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sportmaster si aggiudica ancora una volta un "1" per il suo lavoro!!! Ho effettuato 3 ordini e tutti e 3 i cashback sono stati annullati, nonostante il prodotto sia stato acquistato, non restituito e attualmente lo sto utilizzando! Domanda: Perché lo fai??? A proposito, non sanno nemmeno fare le ricevute normali... passano 2-3 settimane e le loro ricevute si bruciano davanti ai tuoi occhi, apparentemente in modo che non si veda più nulla ed è impossibile provare l'acquisto! Sportmaster, non abbiamo bisogno di questo tipo di calcio!!! :(((
Alexey, buon pomeriggio!
Il rifiuto del cashback potrebbe essere avvenuto per errore o a causa di una violazione dell'algoritmo di acquisto. Ci auguriamo che la situazione non si ripeta e che i consigli forniti dal responsabile nell'appello siano utili per gli ordini futuri :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
tramite l'app mobile Aliexpress è più economico che tramite il tuo sito con cashback
Buon pomeriggio
Il prezzo dei prodotti nell'app AliExpress è effettivamente diverso dal prezzo indicato sul sito web del negozio. Questa è la politica di AliExpress. Questo non ha nulla a che vedere con il nostro servizio.
Per rendere più comodo effettuare gli acquisti, abbiamo fatto in modo che quando si accede alla nostra applicazione, si apra l'applicazione AliExpress :)
Davvero interessante, vero? Fai shopping in tutta sicurezza!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato merce per 8000 l'11/11/19. Passò un giorno, ma il cashback non era ancora stato accreditato. Inganno!
Buon pomeriggio
Forse il cashback non è stato visualizzato a causa dell'elevata eccitazione durante il periodo dei saldi oppure l'algoritmo di acquisto era danneggiato.
Creata una richiesta al servizio clienti. Purtroppo non abbiamo ricevuto la tua risposta. Controlla la tua posta elettronica e la sezione Aiuto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Promesse di un cashback del 5,5% per un acquisto in un certo negozio... alla fine, un acquisto da 21.000 rubli - un rimborso di 300 rubli... forse cercherò un altro cashbacker, uno più onesto. Ti auguro il meglio.
Buon pomeriggio
Andrey, il tasso di cashback su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto . Le percentuali sono disponibili cliccando sulla pagina.
Poiché hai acquistato un telefono cellulare, il tasso era dell'1,5%.
Saremo lieti se continuerete a collaborare con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato diverse cose, ma il telefono non era incluso nel cashback, non ce ne siamo accorti...
Buongiorno, Victor!
Probabilmente hai acquistato un telefono in un negozio che non offre il cashback. Cliccandoci sopra puoi vedere l'elenco sulla pagina.
Abbiamo creato una richiesta al servizio di assistenza per chiedere aiuto. Non è stata ricevuta alcuna risposta con le informazioni richieste.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Nel momento più critico, l'11 novembre alle ore 10, il vostro servizio ha smesso di funzionare, per cui non potrò più ricevere il rimborso per un sacco di prodotti acquistati in saldo. Male.
Buon pomeriggio
Ci scusiamo. In effetti, a causa del carico pesante, per un po' il nostro servizio è stato un po' scarso. Abbiamo sistemato tutto velocemente e ora funziona tutto :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Oggi 11.11.19 ho provato a ordinare prodotti da Aliexpress tramite il vostro sito web, ma la pagina non si caricava o continuava a bloccarsi. Grazie per il tuo lavoro!!!
Tatyana, buon pomeriggio!
Ci scusiamo per l'inconveniente. In realtà il sito è rimasto inattivo per un po' a causa del caricamento.
Tutto è stato risolto rapidamente :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Penso che scriverò anche qui... Sono con LetyShops da più di un anno, il reddito che ho guadagnato dal cashback + cashback di referral è di circa 20 mila rubli... E ora ci sono nuove regole. Tutta la mia lista di amici è praticamente scomparsa, di quelli attivi sono rimaste solo 2-3 persone, e anche queste spariranno tra un paio di mesi o sei mesi... Non solo, ma ora il reddito derivante dagli amici è solo del 15%. Dici sul serio? Da sei mesi utilizzo periodicamente un altro servizio che offre una percentuale di cashback più alta. Ciò che mi ha trattenuto qui sono stati i miei referenti. Complimenti, negli ultimi anni sei cresciuto molto, la tua pubblicità è ovunque, i migliori blogger e non solo sono con te. Questi ragazzi non perderanno nulla, pubblicheranno il loro video e avranno 100.500 referral! E la gente comune vi ha portato/vi porta praticamente e principalmente solo i suoi conoscenti, le persone vicine! E poi, hop, tagli tutto! Bravi ragazzi, complimenti! Buona fortuna!
Buon pomeriggio
Ruslan, ti siamo grati per aver consigliato il nostro servizio e per aver effettuato acquisti presso di noi per 3 anni.
Sappiamo che questa notizia vi ha turbato. La condizione di ricevere guadagni dai referral è stata inserita nel Contratto con il cliente più di un anno fa e, credetemi, questo non ha nulla a che fare con la popolarità di LetyShops.
Stiamo lavorando a nuove interessanti funzionalità e speriamo di soddisfare tutti gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tonnellate di spam nella posta e tuttavia il giorno della vendita, l'11.11, è arrivato e... letyshop è andato in crash quando ho provato ad andare da Ali e sono rimasto lì sdraiato per circa 10 minuti (mentre stavo ancora controllando). Durante questo periodo, i buoni "deliziosi" cessarono di essere validi. Grazie per la qualità del servizio e per la caduta apparentemente accidentale del carico al momento giusto.
Igor, buon pomeriggio!
Ci scusiamo. A causa del carico elevato, il servizio è un po' lento. Tutto è stato risolto rapidamente e il sito ha funzionato a lungo.
Sappiamo che potresti non aver avuto il tempo di approfittare della vantaggiosa offerta del negozio in quel momento. C'è ancora tempo. La vendita non è ancora terminata :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops