Sei semplicemente il mio preferito :) Ecco cosa significa un approccio individuale! http://joxi.ru/l2Z5xbkFz4JqEm . Laura è la migliore ☜(゚ヮ゚☜)
Ciao!! Il server è andato giù l'11.11.19, ho provato ad accedere al tuo sito per un'ora.. errore 505, è successo qualcosa..... non così(((. Per il terzo anno di fila.. o non mi danno i biglietti, o non mi accreditano il cashback. Ma questa volta si sono distinti!!! ID richiesta #1820633, il mio problema non è stato risolto dall'11, non hanno nemmeno risposto. Ho fornito tutti i dati!! Non vedo biglietti, nessun cashback ((((( L'ho acquistato per una grande cifra. Molto involontariamente a clienti abituali. A quanto pare dovrò consigliare ai miei amici di non usare i tuoi servizi. STO PENSANDO DI RIFIUTARE I TUOI SERVIZI INCOMPETENTI!!!
Buongiorno, Sergey!
Sì, all'inizio della vendita abbiamo avuto delle difficoltà tecniche temporanee dovute al gran numero di persone che desideravano effettuare acquisti su AliExpress. Li abbiamo risolti rapidamente.
Grazie per aver atteso il messaggio del direttore. Abbiamo notato che il problema con il cashback e i biglietti è stato risolto.
Ci auguriamo di poter continuare la nostra collaborazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa volta, solo Dio sa cosa sta succedendo, su 42 ordini, c'è un cashback per 24, ma non c'è un solo numero di ordine corrispondente!!! Per non parlare di quanto sforzo ci sia voluto per fare tutto questo! passa da Letty ad Ali per 20 minuti, appendendo tutto quello che è possibile, ecc. per un rimborso di 5 centesimi, un anno di nervi da perdere!!! Bene, naturalmente non ci sono ordini per 50 dollari o più. Per un ordine da 50 centesimi è possibile pagare in contanti, ma ovviamente non per un ordine da 160 dollari. scrisse in un silenzio sdolcinato. Aspetterò e poi probabilmente cercheremo un'alternativa. :(
Buon pomeriggio
I numeri degli ordini sul nostro sito web e quelli nel tuo account personale su AliExpress potrebbero non corrispondere. Abbiamo anche preparato un articolo su questo argomento per gli utenti. Lo potete trovare al link .
Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna commissione per gli ordini da te effettuati.
Notiamo che a seguito del ricorso il cashback è stato parzialmente compensato sul saldo.
Buona fortuna per l'estrazione!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Commento 1: Mi è successa la stessa cosa. Davvero deludente! 11.11 All'inizio LetyShops era davvero "in stallo", ma insomma, ho aspettato che si calmasse. Il servizio clienti ci ha assicurato che, se lo avessimo ordinato, sarebbe arrivato più tardi. Ho riattaccato, ho effettuato il passaggio, ho ordinato tutto ciò di cui avevo bisogno e... questo è tutto. Il giorno dopo, il cashback non è apparso, l'assistenza è silenziosa e l'ordine è stato effettuato correttamente, per un importo ragionevole! Questa è una truffa e una mancanza di fiducia nei vostri confronti in futuro.
Commento 2: Hai appena cancellato anche la mia recensione!!!! Truffatori! Mi hanno imbrogliato l'11/11. con denaro e bonus...........tutto è stato fatto apposta....
Ciao!
Le recensioni sul nostro servizio vengono moderate e pubblicate nell'ordine in cui vengono ricevute.
Il cashback viene accreditato automaticamente sul saldo degli utenti. In caso contrario, i partner non riceveranno informazioni sulla fonte della transizione e non trasferiranno la commissione.
Ti abbiamo contattato per esaminare la questione e fornirti assistenza. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
il cashback non è arrivato su due ordini, attivato ma nessuno dei due è arrivato
Buon pomeriggio
Alexey, ti abbiamo contattato per capire la situazione e aiutarti. Puoi scrivere al responsabile via email oppure tramite la sezione "Aiuto" o "Le mie richieste" del tuo account personale. Saremo lieti di ricevere la tua risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Perché il cashback viene concesso solo per i prodotti "economici", ma non per importi maggiori?
Buon pomeriggio
L'importo dell'ordine non influisce sull'accumulo del cashback, poiché il processo è automatico. Le cause della perdita potrebbero essere la violazione dei termini e delle condizioni del negozio o dell'algoritmo di acquisto cashback.
Abbiamo visto che è già stata aperta una richiesta al servizio clienti per risolvere il problema.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il cashback di LetyShops da 2 anni, in Bielorussia. Sono sempre d'aiuto quando sorgono problemi. L'atteggiamento è amichevole.
Grazie mille per l'ottimo lavoro. Ti auguro il meglio.
Buon pomeriggio
Ivan, grazie per i tuoi auguri e per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ragazzi, non usate questo servizio! La CACHE è minima!!!!! Si riferiscono al fatto che presumibilmente abbiamo smesso di emettere contanti nel negozio in cui hai effettuato l'ordine e, come risarcimento, ti toglieremo mezzo punto percentuale dal conto!
Andrey, buon pomeriggio!
Le condizioni e le tariffe del cashback sono fornite dai partner in conformità con gli accordi di cooperazione.
La percentuale su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto. Li puoi vedere sulla pagina quando vai al negozio.
Hai acquistato un telefono in un negozio per il quale in realtà non è previsto alcun rimborso. Ciò significa che non abbiamo ricevuto nulla per questo ordine.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato 5 acquisti tramite questo servizio, quattro dei quali del valore di 4-5 dollari erano protetti, ma uno effettuato sul terzo account non lo era, il costo è stato di 10,61. Come due protetti uno non protetto e due protetti di nuovo, spiega come? I tuoi fallimenti non sono un mio problema. Ora probabilmente mi pagheranno qualche rublo e basta? A proposito, non è la prima volta che mi imbatto in problemi del genere, anzi è la quarta volta. Per qualche motivo non ci sono miglioramenti nel servizio.
Buon pomeriggio
Andrey, il cashback per un ordine potrebbe non essere visualizzato se il prodotto è stato aggiunto al carrello prima di abbandonare il nostro servizio, se il venditore ha apportato una modifica individuale del prezzo o se sono state violate le raccomandazioni per l'effettuazione degli ordini. Inoltre, le informazioni relative all'origine della transizione potrebbero essere andate perse a causa dell'elevato numero di ordini durante il periodo dei saldi.
Abbiamo visto che il problema dell'iscrizione è stato risolto nel ricorso. Ci auguriamo che i consigli forniti dal responsabile vi siano utili per i vostri ordini futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Davvero deludente! 11.11 All'inizio LetyShops era davvero "in difficoltà", ma insomma, ho aspettato che affondasse. Ho riattaccato, ho effettuato il passaggio, ho ordinato tutto ciò di cui avevo bisogno e... questo è tutto. Un giorno dopo, il cashback non è ancora apparso, l'assistenza è silenziosa e l'ordine era per un importo ragionevole! Silenzio per tutti e 7 gli ordini. È un peccato
Buon pomeriggio
Ci scusiamo per l'inconveniente. Il sito è stato effettivamente inattivo per un po', ma abbiamo rapidamente risolto tutto :)
Vediamo che è già stata creata una richiesta al servizio clienti. Si prega di attendere qualche istante poiché gli ordini verranno elaborati nell'ordine in cui sono stati ricevuti. I nostri responsabili ti contatteranno e ti aiuteranno sicuramente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops