È un peccato! Il servizio deve essere migliorato! Non appena è iniziata la vendita di Ali, il servizio è andato giù(
Buon pomeriggio
Ci scusiamo per l'inconveniente. Si sono verificate difficoltà tecniche temporanee. Abbiamo già sistemato tutto.
Vi auguriamo uno shopping redditizio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'ho usato per tre anni. Ma la tua avidità ha dato vita a nuove regole. Grazie a Dio c'è un sostituto. Stai perdendo clienti. Cashback per 3 anni 41.000 rubli. Aufiderzeina.
Buon pomeriggio
Sergey, grazie per aver fatto acquisti con noi per tre anni.
Le tariffe e le condizioni per l'accumulo del cashback variano in base agli accordi di cooperazione con i partner. Siamo certi che capirete che questo non dipende solo da noi. Cerchiamo di organizzare promozioni con cashback più elevati e di inviare codici per rendere gli acquisti più redditizi.
Ci auguriamo che la nostra collaborazione continui.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Vorrei ricevere più cashback!) ma questo è il primo cashback che ho utilizzato e ho anche prelevato 500 rubli, praticamente senza problemi
Buon pomeriggio
Ruslan, comprendiamo il tuo desiderio :)
Segui la nostra mailing list. Spesso offriamo ai nostri utenti offerte speciali.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Commento 1
I Letyshop sono truffatori! Servizio di cashback LetyShops - TRUFFA LE PERSONE PER FARLE FINIRE. Senza preavviso, 5 giorni prima dell'11.11 hanno rimosso i referral dal mio account personale e si sono appropriati del denaro. Le regole quando ho aggiunto amici 2 anni fa erano diverse ed eliminare amici già aggiunti secondo le vecchie regole è una TRUFFA. I Letyshops sono scesi al livello dei truffatori! Non consiglio a nessuno di utilizzare questo servizio. Cambiano le regole al volo per ingannarti e non pagarti!
Commento 2
Ho ottenuto segnalazioni alle vecchie condizioni, senza limiti di tempo. Cinque giorni prima dell'11.11 ho scoperto che LetyShops li aveva disattivati in modo sleale, appena prima della vendita. Hanno riscritto l'accordo per adattarlo ai propri interessi e hanno semplicemente deciso di fregare gli utenti che avevano attirato segnalazioni al tuo sito, riempiendosi le tasche. Bravi, LetyShops!
Yuri, buon pomeriggio!
Comprendiamo le tue emozioni.
Mi dispiace che tu la pensi così. Tutti i termini di cooperazione tra l'utente e il servizio cashback sono pubblicati nel Contratto con il cliente . È disponibile al pubblico sul nostro sito web.
La condizione per l'accumulo di cashback per gli acquisti dei referral è stata aggiunta più di un anno fa. Per molto tempo non abbiamo implementato questa limitazione affinché gli utenti potessero ottenere di più. Ora quel momento è arrivato.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'hanno portato via! Mi dispiace per le parole negative su Letyshop.
Buon pomeriggio
Le richieste di prelievo vengono infatti elaborate entro 3 giorni lavorativi.
Siamo lieti che il problema sia stato risolto :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Oggi ho ordinato da Alika un cappello con Bluetooth per mia figlia. Categoria "abbigliamento, accessori per cellulari", cashback previsto del 6%, ricevuto il 3%. In precedenza, almeno l'assistenza era online e sarebbe stato possibile risolvere il problema rapidamente, ma ora avviene solo tramite posta. E poi puoi aspettare una settimana per una risposta. Oh, per favore tieni questi 10 rubli per te. Pinze economiche...
Buon pomeriggio
Il tasso di cashback su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto. È il negozio stesso a determinarlo e a trasmetterci automaticamente i dati.
Per risolvere i problemi degli utenti, è disponibile una chat online nella sezione "Aiuto" dalle 10:00 alle 19:00 (ora di Mosca); è anche possibile inviare una richiesta. I nostri manager saranno sempre lieti di aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non modificare i termini del rif. programmi. So che scriverai che è stato aggiunto molto tempo fa, ma io mi sono registrato più di un anno fa. È davvero ingiusto trattare i vecchi clienti in questo modo.
Buongiorno, Vitaly!
Diamo valore ai nostri utenti e vogliamo fare di più per voi. Lo sviluppo di prodotti attuali e nuovi richiede investimenti. Pertanto, è giunto il momento di implementare la condizione sugli ordini di referral, precedentemente inserita nel Contratto con il Cliente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
https://web.archive.org/web/20181116234641/https://letyshops.com/partner - un anno fa non esisteva alcuna regola per cui avremmo ricevuto una commissione dai referral per 1 anno. Come sempre, tutto è *****. Un altro grande svantaggio per LetyShop.
Ciao Dmitry!
La regola è stata scritta nel Contratto con il Cliente: https://letyshops.com/agreement#content.
Vogliamo sviluppare un servizio per gli utenti. Ci auguriamo che le nuove funzionalità e i nuovi prodotti possano essere di vostro vantaggio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
HO ACQUISTATO un prodotto per 1300 rubli e non ho ricevuto alcun rimborso.
Ivan, buon pomeriggio!
Per comprendere la situazione e fornire aiuto, abbiamo lanciato un appello al servizio di assistenza. Il responsabile attende la tua risposta nella sezione "Aiuto". Controlli, per favore.
Aspetteremo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Lavoro con questa azienda da molto tempo, ma forse è giunto il momento di separarci. Ci sono stati molti referral e a un certo punto l'organizzazione ha deciso che i miei referral sono malvagi e ha deciso che puoi ottenere un rimborso da un referral solo per 1 anno, per poi portarne un altro per ottenere qualcosa :) è tutto strano. Non è per niente chiaro il motivo per cui ciò avviene: poiché ho inserito una persona nel sistema e questa continua a lavorare attivamente, perché non ricevo entrate da questo? Tuttavia, ho una risposta: è semplicemente l'avidità che si è risvegliata negli organizzatori. Quindi cercheremo la felicità in altri servizi. È un peccato...
Vladimir, buon pomeriggio!
Sappiamo che questa notizia vi ha sconvolto. Vi siamo grati per essere stati con noi per così tanto tempo.
La condizione di ricevere un reddito dai referral è stata inserita nel Contratto con il Cliente più di un anno fa. Ora è stato realizzato. Stiamo lavorando a nuove funzionalità e speriamo di soddisfare gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine da Yulmart per 300.000 rubli. Ho aspettato 2 mesi e mezzo per ricevere una risposta. Purtroppo non otterrai nulla! Perché il negozio non ha confermato l'acquisto. Tutte le ricevute e le fatture sono in mano. Buona fortuna, continua a ingannare la gente e risparmia qualche soldo!
Buon pomeriggio
È un peccato che si sia creata questa impressione. Siamo sempre onesti con gli utenti.
La perdita del cashback può essere influenzata da diversi fattori, tra cui: il funzionamento di estensioni del browser di terze parti, l'uso di codici promozionali da altre risorse e il passaggio ad altre pagine/schede durante il pagamento.
Purtroppo i partner non hanno trasferito la commissione per l'ordine completato, quindi non possiamo accreditare l'intero importo del cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops