Buongiorno, vi ho inviato una richiesta perché non ho alcun cashback per gli acquisti che ho effettuato. L'11 novembre 2019 ho speso circa 160 € e non ho ricevuto alcun cashback. Perché? Non ho ricevuto risposta tramite la query #1835795. Saluti.
Buon pomeriggio!
Ci scusiamo sinceramente per non aver risposto per così tanto tempo. A causa dell'elevato numero di richieste, i responsabili del servizio clienti elaborano le richieste a turno. Stiamo lavorando per aiutare i nostri clienti il più rapidamente possibile. Credimi, la tua richiesta non rimarrà senza risposta.
Saluti,
Il team di LetyShops
Buonasera. Vorrei dire che utilizzo il vostro servizio da parecchio tempo e ho lo status Lety-Silver. Di recente ho notato che il cashback non viene accreditato, cosa che è già successa un paio di volte con Rozetka. In questo momento c'è una vendita su AliExpress. Ho aperto una controversia su questo problema tramite il modulo di appello e supporto e sono stato ignorato per due giorni. Semplicemente non esiste una risposta, pensa quello che vuoi. Questo è il tipo di servizio e di atteggiamento nei confronti di un cliente abituale del servizio. Peccato che tu sia diventato così viziato.
Buongiorno, Sergey!
Per noi la collaborazione con voi è molto importante. Ti promettiamo che la tua richiesta non rimarrà senza risposta. Al momento elaboriamo le richieste entro 3-7 giorni a causa del carico di lavoro successivo alla vendita. Mi dispiace farti aspettare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Un'amica si è registrata di recente con te e il suo prelievo minimo è di 50 rubli. E ne ho 500. Discriminazione, davvero.
Buon pomeriggio
Il nostro team sta lavorando per rendere il servizio ancora più comodo. Stiamo attualmente testando la possibilità per gli utenti di prelevare importi più piccoli in diversi modi.
Probabilmente il tuo amico è entrato a far parte del nostro campione di prova. Se i risultati del test saranno positivi, anche tu potrai usufruire del miglioramento :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
inviano addebiti errati e non vogliono risolvere la questione, danno la colpa di tutto ad Aliexpress
Ciao!
Collaboriamo con i negozi attraverso speciali programmi di affiliazione. Al momento, infatti, gli ordini AliExpress ci giungono con un numero leggermente modificato. Solo la quinta cifra dalla fine è diversa. Ciò non influisce sull'accumulo del cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non consiglio questo servizio. Dei tre acquisti su Ali effettuati tramite LetyShops, il cashback è stato accreditato solo per un acquisto da "penny"; per gli altri due acquisti costosi (telefono e robot aspirapolvere), il cashback non è stato accreditato. Per l'acquisto del telefono, dopo alcune indagini, i soldi sono stati accreditati, ma per l'acquisto dell'aspirapolvere, no. Contattare il servizio di supporto non ha prodotto alcun risultato, mi hanno risposto che apparentemente si è verificato un errore, anche se gli screenshot forniti mostrano che il plugin Letyshop è attivato e gli altri plugin (antivirus e ad blocker) sono disabilitati. Sembra che i soldi vengano dati solo per gli acquisti poco costosi.
Buon pomeriggio
Ci scusiamo, ma al momento i responsabili del servizio clienti non rispondono con la solita rapidità :( Ma nessuna delle tue richieste rimarrà senza risposta.
Abbiamo notato che la tua richiesta è stata elaborata e il bonus per l'acquisto di un aspirapolvere è stato accreditato sul tuo saldo. Purtroppo non siamo riusciti a scoprire il motivo esatto della perdita del cashback. Forse ciò è dovuto all'eccitazione che si è creata durante la vendita. Ci auguriamo che in futuro il cashback venga registrato solo automaticamente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è buono, ovviamente con i suoi momenti. Naturalmente il sistema automatico fallisce, ma qui la connessione cliente-servizio di cashback-negozio è attiva. In generale, ho avuto sempre problemi nel passaggio da un'applicazione Android all'altra. Ma perché lamentarsi, prima vivevamo senza cashback, andava bene, e ora almeno qualcosa arriva)) buona fortuna e shopping redditizio a tutti...IMHO
Ciao, Halit!
Grazie per aver fatto acquisti con noi :)
Siamo d'accordo che a volte potrebbero esserci degli errori. Se ne notate qualcuno, non esitate a scriverci tramite la sezione "Aiuto". Lo risolveremo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie per la pronta risposta alla mia richiesta! Ho aspettato una risposta per un giorno intero. Per quanto riguarda il cashback. Ho acquistato un telefono cellulare per 12.400, il cui cashback dovrebbe essere dell'1,5%. E per il prezzo del telefono, questo servizio mi ha fatto guadagnare 80 rubli! Grazie
Buon pomeriggio
Tutte le richieste vengono elaborate in base all'ordine della coda. Grazie per l'attesa.
Molto probabilmente il prodotto è stato acquistato in un negozio in cui la percentuale di cashback sugli acquisti è dello 0,5%. L'elenco è disponibile sulla pagina AliExpress . Notiamo che il responsabile ha richiesto uno screenshot dell'ordine per comprendere la situazione più in dettaglio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
All'inizio il servizio era il migliore e il più stabile. Tutto ha sempre funzionato, ma ultimamente tutto è cambiato. È particolarmente difficile che all'inizio dei saldi Letyshops sia fallito e ora dobbiamo aspettare una risposta alla richiesta, dato che su 32+ cashback ne sono arrivati solo 2. A quanto pare, il resto era infetto a causa del malfunzionamento del sito web. Oggi ho dovuto fare 32 screenshot e copiare i numeri degli ordini per un'ora intera. Spero almeno di non aver fatto tutto questo invano e di ricevere il cashback. Altrimenti è solo KEK
Buon pomeriggio
Sergey, 11.11, alla data di inizio della vendita su AliExpress, si sono verificate effettivamente delle difficoltà tecniche dovute al gran numero di utenti che desideravano effettuare acquisti. Li abbiamo risolti rapidamente.
Tutte le richieste al servizio di assistenza vengono elaborate in base all'ordine della coda. Al momento abbiamo ricevuto più richieste del solito, quindi non stiamo rispondendo con la rapidità che vorremmo. Gli screenshot degli acquisti sono necessari, poiché non disponiamo di informazioni sull'ordine (data, numero, importo). Grazie per aver trovato il tempo di scriverci e inviarci le informazioni di cui abbiamo bisogno. Apprezziamo il vostro aiuto e faremo del nostro meglio per aiutarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops