BUONA GENTE, SCAPPATE VIA DA LORO IL PRIMA POSSIBILE. TRUFFA TOTALE. SPRECO I MIEI DUE ANNI IN VANO. QUANTO ME NE PENTISCO. NON ESISTE IL PEGGIOR SERVIZIO. CORRERE!!!!!!!!!!!!!!
Vova, buon pomeriggio!
Siete stati con noi per molto tempo e ve ne siamo molto grati. Ci auguriamo che durante la nostra collaborazione abbiate potuto constatare più di una volta la nostra onestà e il nostro desiderio di aiutarvi. Sì, durante questa vendita il cashback sui tuoi acquisti è andato perso :(
Credetemi, vogliamo che tutto venga registrato automaticamente. Perché se questo non accade, non otteniamo nulla neanche noi. Abbiamo assegnato il bonus massimo possibile per gli ordini.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback non è stato accreditato per gli ordini effettuati l'11.11 e il 12.11 per un importo totale di circa 7.000 UAH. Riferendosi al fatto che loro stessi non hanno ricevuto nulla. Mi hanno dato un “bonus” di 100 UAH. Penso che i ragazzi abbiano ricavato un buon profitto dalla vendita.
Buon pomeriggio
Il bonus maturato è stato pagato dal bilancio aziendale. Sappiamo che questo non è l'importo che ti aspettavi di ricevere. Se il cashback non appare automaticamente, significa che non abbiamo ricevuto alcuna commissione da condividere con te.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Una truffa completa! Il 99% degli ordini non viene elaborato! Il denaro non viene accreditato o resta in sospeso per mesi... Lo sconsiglio vivamente... Mi hanno dato esattamente 50 rubli da prelevare dopo la registrazione e basta... È lì che è finita la nostra collaborazione... I furbi ci guadagnano, ma non c'è ritorno. Un servizio scadente.
Buon pomeriggio
Il cashback viene visualizzato sul tuo account personale se i partner ci hanno fornito informazioni sull'acquisto. In base ai risultati dei ricorsi, vediamo che il cashback è stato risarcito in tutti i casi. Inoltre, per una query, i risultati hanno mostrato che il premio per i tuoi acquisti è stato accreditato a un'altra fonte. Ciò potrebbe verificarsi se venissero utilizzate estensioni di terze parti o se si verificasse una transizione ad altre schede.
Collaboriamo con i partner a determinate condizioni. Tra queste c'è anche una clausola sui tempi di accredito del cashback. L'orario di conferma è sempre visibile sulla pagina del negozio o nel tuo account personale, vicino all'ordine.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
il servizio è stato stabile e ha subito dato il cashback, ora ho pagato l'acquisto, non c'è più il cashback, nonostante siano già passati 4 giorni, ho scritto un reclamo, nessuno mi risponde! grazie letyshops
Ciao!
Siamo interessati anche alla visualizzazione automatica del cashback. Forse a causa del numero di ordini durante il periodo dei saldi, non ci sono pervenute informazioni su tutti gli acquisti. Esamineremo sicuramente la questione. Mi dispiace farti aspettare. Tutte le richieste vengono elaborate dai responsabili del servizio di assistenza in base all'ordine della coda e nessuna verrà lasciata senza attenzione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa volta, fare shopping da Ali e usufruire del servizio presso LetyShops mi ha ricordato la frase del film cult "The Diamond Arm": "Chi prende un pacchetto di biglietti riceverà una POMPA DELL'ACQUA!"... Il cashback sull'acquisto è esattamente pari al costo di una corsa in ascensore. Il nostro attuale presidente, ex comico, si toglierebbe il cappello di fronte a te. Bravi ragazzi! E ai laboriosi cinesi: bravi anche loro!
Aggiunta:
Che bella truffa per gli idioti!!! Fantastico il cashback pari a 1/10 del costo di 1 viaggio sui mezzi pubblici, in particolare sul filobus! Nel nostro Paese la moneta da 5 copechi è già stata abolita. Ho perso un sacco di tempo a copiare, allegare e scrivere lettere di reclamo per Leti. Che peccato, ci sono cascato anch'io. Ma il servizio continua cinicamente a offrirmi di continuare a comunicare con loro, tipo, per favore rispondi, forse il k/b si è materializzato all'improvviso nel tuo ufficio... stiamo benissimo... ci stiamo provando, spingendo, ma Ali non sta facendo nulla. E la tua percentuale è solo dello 0,5%, hai ordinato nei negozi sbagliati... No, ragazzi, ho ordinato dei vestiti, e lì c'era il 6%. Ti crederei, ma vedo che la stessa storia si ripete anche con altri utenti. Una truffa completa.
Buongiorno, Natalia!
Comprendiamo che la situazione ti abbia turbato. Da parte nostra abbiamo fatto tutto il possibile per aiutare. Un bonus per gli ordini è stato accreditato sul tuo saldo e i biglietti per la partecipazione all'estrazione sono stati allegati ai singoli crediti. Purtroppo, poiché non abbiamo ricevuto alcuna commissione per questi ordini, non possiamo rimborsare l'intero cashback. Ci auguriamo che tutti gli acquisti futuri vengano registrati automaticamente.
Per quanto riguarda i tassi di cashback. Dipendono dalla categoria di prodotto determinata dal partner. Sulla pagina AliExpress del nostro sito web puoi sempre trovare informazioni aggiornate sulle condizioni e sulla percentuale di cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
11.11 Ho ordinato 10 articoli su Ali, parte del denaro è arrivato per articoli economici, parte non è arrivata (aspirapolvere robot 15k) e ho fatto esattamente le stesse cose! Mi hanno lanciato addosso 200 rubli per farmi tacere ed essere felice! Servizio "eccellente"
Ciao, Vladimir!
Abbiamo accreditato il bonus per questi ordini sul tuo saldo, anche se non abbiamo ricevuto alcuna commissione su di essi :( Il cashback viene visualizzato automaticamente. L'importo dell'ordine non influisce in alcun modo su questo processo. Ci auguriamo che questa situazione non si ripeta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
ACQUISTI EFFETTUATI PER 325 USD L'11/11. NON MI HANNO DATO IL CASHBACK. HANNO GETTATO 50 UAH A UN CANE. Per favore scusatemi. Questo servizio sta iniziando a fare qualche assurdità. Non è la prima volta.
Vladimir, buon pomeriggio!
Mi dispiace che tu abbia questa opinione. Se il cashback non appare automaticamente nell'account personale dell'utente, significa che non ci è stata corrisposta la commissione per gli acquisti. Purtroppo non sempre possiamo compensare integralmente il cashback perso con i fondi dell'azienda. Una parte del cashback è già stata accreditata sul tuo saldo e sono stati allegati anche i biglietti per partecipare all'estrazione a premi.
Ci auguriamo che questa situazione non si ripeta più.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Inizialmente il servizio era stabile e il cashback è stato emesso immediatamente, ora ho pagato l'acquisto, il cashback non è più disponibile, nonostante siano passati 3 giorni ho scritto un reclamo, ma nessuno risponde.
Ciao, Nikita!
Mi dispiace per il ritardo nella risposta. Tutte le richieste vengono elaborate in base all'ordine della coda. Il nostro responsabile ti contatterà e ti aiuterà a risolvere la situazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Letyshop ha chiuso unilateralmente la mia richiesta (per la restituzione del cashback non maturato durante la vendita 11-11), sebbene il mio problema non sia stato risolto e il risarcimento non sia stato soddisfacente! I reclami non vanno oltre il direttore.. Corri verso servizi di cashback alternativi
Buon pomeriggio
La richiesta è stata chiusa perché non abbiamo ricevuto la tua risposta entro due giorni. Sappiamo che ti aspettavi di ricevere il rimborso completo. Purtroppo il nostro sistema non ha ricevuto informazioni sui tuoi ordini e i partner non hanno pagato la ricompensa. Da parte nostra abbiamo rimborsato la massima quota possibile di cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buongiorno, cari collaboratori del sito. Questo era il mio sito di servizi di cashback preferito. La parola chiave qui è... Sei cambiato molto, ma purtroppo non in meglio. Penso che ciò sia legato alla partenza della vostra leader e ispiratrice Marina (perdonatemi se sbaglio il nome). L'11.11 è stato semplicemente orribile... il risultato di acquisti per più di 30 mila è stato nessun cashback, nessun biglietto per l'estrazione e quando ho contattato il servizio clienti, il tempo di attesa per una risposta è stato di 2 giorni, e ora sul vostro sito web dice 5-7 giorni. Ciò significa che ci sono molte persone come me... e non vedranno alcun biglietto per l'estrazione, né probabilmente alcun denaro dall'11.11. È un peccato. Utilizzo il vostro servizio praticamente fin dalla sua fondazione e sono esclusi errori durante la transizione, soprattutto perché sono tutti riportati nel mio account personale. E la cosa più offensiva è che non ammetti i tuoi errori. Sarebbe stato possibile cambiare onestamente davanti a tutti il fatto che il servizio era andato in crash, stiamo facendo tutto il possibile, risolveremo la situazione, rinvieremo l'estrazione e l'emissione dei biglietti. Ma no, oggi ho ricevuto per posta un resoconto roseo che tutto è stato completato... che peccato.
Ciao, Evgenia!
Marina è lì :) Semplicemente non si occupa più di mailing, promozioni o concorsi a premi.
Sì, a causa del numero di richieste non le elaboriamo così rapidamente. Ci impegniamo a rispondere a ogni utente e ad aiutarlo a risolvere il problema. Se tutte le condizioni dell'estrazione saranno soddisfatte, verranno allegati anche i biglietti. Speriamo nella vostra comprensione e ci scusiamo per l'attesa nella risposta alla vostra richiesta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Siete dei truffatori, fanno pagare il cashback sugli acquisti deshi, l'11.11 ho lesinato su Ali per 250 dollari, mi hanno restituito 360 rubli da questa transazione, dicendo che Ali non li ha pagati, una truffa
Quindi, stronzi, avete fregato un sacco di gente l'11.11, non impiccatevi!
Buon pomeriggio
Sappiamo quanto sia spiacevole quando il cashback non viene registrato automaticamente. L'ordine viene visualizzato indipendentemente dal prezzo di acquisto. Non ci è stata fornita alcuna informazione o commissione in merito ai tuoi ordini. Pertanto abbiamo compensato parzialmente il cashback. Ci auguriamo che i consigli contenuti nell'appello ti aiutino a ricevere regolarmente il rimborso completo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops