Ciao. Pensavo che Letyshop fosse meglio di *****bonus, ma qui, come lì, il cashback viene assegnato in modo selettivo. Eseguendo le stesse azioni durante l'acquisto di un prodotto, non sempre si ottiene il cashback. Il passaggio dal sito web Letyshop non garantisce l'accumulo di cashback. Soprattutto per i beni più costosi, il che è apparentemente redditizio)(). Spiegate il motivo di un accumulo così selettivo di cashback?! Sono deluso dall'inganno che si riscontra su questi siti, soprattutto in saldo!
Ciao, Lydia!
Abbiamo notato che ti sei registrato di recente al nostro servizio e che non ci sono ordini effettuati con LetyShops nel tuo account personale.
L'importo dell'acquisto non influisce sulla visualizzazione del cashback nell'account personale dell'utente. Se i partner hanno ricevuto informazioni sull'origine della transizione, i dati dell'ordine appariranno nel nostro sistema.
Per comprendere meglio la questione e ricevere assistenza per il cashback, abbiamo creato una richiesta al servizio clienti. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
come posso vedere, hanno fregato tutti durante i saldi dell'11.11... e la mia situazione è la stessa: il 7,5% di cashback su un ordine da 100 $ di Ali è finito nelle tasche di LetyShops... un risarcimento di 160 rubli... ridicolo, quel 2,5% non è nemmeno la tariffa base del negozio! la richiesta è chiusa, tutto ok con loro.... dopo due anni di tempo perso dovremo cercare un altro servizio
Buon pomeriggio
Se l'ordine non viene visualizzato automaticamente nell'account personale dell'utente, non riceveremo alcuna commissione dai partner.
Per risolvere il problema a tuo vantaggio, abbiamo accreditato il bonus sul tuo saldo e allegato i biglietti per partecipare all'estrazione a premi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
11.11 Ho effettuato 9 ordini tramite l'app Letyshops per un totale di 42.000 rubli e il cashback per questi è stato di 240 rubli. Oh, che matematica sorprendente si è rivelata;)
Ciao!
La percentuale di cashback per gli ordini su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto e può variare dallo 0,5% al 5%. In alcuni negozi non viene riconosciuto alcun rimborso per gli ordini effettuati. Tutte le informazioni su tariffe e condizioni sono disponibili sulla pagina del negozio al seguente indirizzo: https://letyshops.com/shops/aliexpress .
Il tuo telefono è stato acquistato in un negozio presente nell'elenco , quindi i partner non hanno trasferito la commissione per esso :(
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Le recensioni positive hanno 5 stelle, quelle negative 1-2 stelle. Sì, certo...
Buon pomeriggio
Ogni utente di LetyShops ha il diritto di lasciare una recensione del servizio e di valutarlo con un numero di stelle da 1 a 5.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
È nata una forte negatività nei confronti del servizio LetyShops a causa del fatto che le schede si comportano come virus. Non è la prima volta che gli Ska mi fanno impazzire con la loro tenacia e incapacità di staccare la spina. Se (le finestre a discesa) vengono disattivate da qualche parte, allora, a causa della cronica mancanza di tempo, la loro logica o il loro algoritmo di merda vengono smascherati come il massimo della stupidità, dell'interesse personale, dell'impudenza e dell'indifferenza. Avevo intenzione di abbandonare Copycode, ma ora è un tabù. Me ne sto qui seduto a perdere tempo con queste stronzate. Lasciate che questo vostro servizio perisca, lo avete creato voi, dei pazzi...
Buon pomeriggio
È triste che si sia formata una tale opinione sul servizio :(
I prodotti LetyShops sono sicuri da usare e non possono danneggiare il tuo dispositivo.
Probabilmente si tratta della finestra pop-up della nostra estensione che si apre quando si visitano le pagine dei negozi con cui collaboriamo. È stato sviluppato con un solo scopo: ricordare all'utente di attivarlo e ricevere il cashback.
Per evitare che ciò ti dia fastidio, puoi installarlo in un browser separato per gli acquisti con cashback.
Ci auguriamo che cambierai idea e continuerai a fare acquisti da noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un acquisto l'11.11 per quasi 12.000 rubli. e silenzio, e poi hanno scritto che Ali non ci ha trasferito i soldi del tuo ordine. Accumulati 150 rubli. presumibilmente uno di loro, un f*ttuto, e mi hanno dato un biglietto per la lotteria. Una truffa e una frode pura e semplice. Sì, se all'improvviso Alik ti trasferisce dei soldi, non dimenticarlo, ho fatto un altro ordine dopo.
Buon pomeriggio
Comprendiamo le tue emozioni :(
Siamo inoltre delusi dal fatto che il cashback per alcuni acquisti non sia stato visualizzato automaticamente nel nostro servizio. Se ciò non accade, in realtà non riceveremo alcuna commissione dai partner.
Ci auguriamo che la situazione non si ripeta e che i nostri consigli possano essere utili per i futuri ordini.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback non ha mai funzionato sul mio computer, ma ogni volta ho inviato un'e-mail lamentandomi della situazione e loro hanno SEMPRE gentilmente risolto i problemi e mi hanno rimborsato i soldi. Per me l'app funziona meglio del sito web, ma il servizio clienti è 10/10. MOLTO FELICE.
Buon pomeriggio!
Siamo sempre felici di aiutare i nostri clienti. Ci auguriamo che i consigli forniti dal nostro consulente ti aiutino a evitare di perdere cashback in futuro.
Saluti,
Il team di LetyShops
Servizio di cashback nella media. Tutti gli acquisti di piccole dimensioni vengono presi in considerazione, ma a volte si presentano difficoltà con quelli più grandi. Ci vuole molto tempo per ottenere l'accredito, l'assistenza impiega molto tempo per rispondere, prelevano denaro solo tramite carta e telefono cellulare e, ancora una volta, ci vuole molto tempo. Il supporto dei concorrenti risponde entro poche ore, con prelievo tramite qualsiasi metodo di pagamento: WebMoney, Yandex, Qiwi. I vantaggi includono un buon tasso di interesse %, uno dei primi servizi di cashback: hai la garanzia di poter prelevare tutto ciò che hai accumulato.
Ciao Dima!
Ci scusiamo, ma al momento non possiamo rispondere molto rapidamente. Ciò è dovuto al numero di richieste ricevute dopo la promozione.
Al momento, questi sono gli unici metodi di prelievo disponibili per il tuo Paese. Siamo alla ricerca di nuove opportunità e opzioni.
In ogni caso, apprezzeremo il tuo feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine per 14 mila rubli. sulla promozione 11.11. Il cashback pianificato dovrebbe essere visibile sul tuo conto personale. Il cashback non viene visualizzato.
Buon pomeriggio
Il responsabile del servizio di assistenza ti aiuterà a risolvere la situazione. Vediamo che hai già creato un ricorso. Mi dispiace che tu debba aspettare così a lungo per una risposta. Ti promettiamo che non lasceremo la tua domanda senza risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
11.11.19 da 5 acquisti 1 cashback su un acquisto di 144 rubli e indovina chi ha imbrogliato Ali o loro))) il più offensivo dagli acquisti costosi 0 soprattutto da un telefono da 10 mila dollari. Se dovesse succedere di nuovo, cercherò naturalmente delle alternative, perché che senso ha dare da mangiare a qualcuno, è più facile non preoccuparsene affatto e basta. Puoi ringraziare per almeno 100 rubli di risarcimento, ma rispetto al denaro contante ricevuto sullo stesso telefono, non è niente.
Buon pomeriggio
Peccato che il cashback non sia apparso automaticamente :(
Abbiamo cercato di soddisfare la richiesta il più possibile. Per l'acquisto del telefono è stato maturato un cashback pari allo 0,5%, poiché il venditore è presente nell'elenco corrispondente sulla pagina AliExpress del nostro sito web. Prima di procedere all'acquisto, ti consigliamo di leggere attentamente le caratteristiche di accumulo del cashback di ciascun partner. Ci auguriamo che non si verifichino ulteriori difficoltà e che la nostra collaborazione possa proseguire.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Durante i saldi dell'11/11 la gente spende un sacco di soldi. il cashback non è previsto. L'ultima volta che ci sono venuto era ottobre...quindi non consiglio Leti Shops a nessuno.
Buon pomeriggio
Se il cashback non viene registrato, assicurati di avvisare il nostro servizio clienti. Insieme possiamo analizzare più da vicino la situazione e capire cosa è andato storto.
Vediamo che hai già creato una richiesta di ordini durante il periodo dei saldi. Il nostro responsabile risponderà sicuramente e ti aiuterà a risolvere il problema con l'accantonamento. Ci scusiamo se non stiamo rispondendo così velocemente come vorremmo :(
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'11/11/19 ci sono stati dei saldi e il sito è andato giù. Ma un'ora dopo sembrava che avessero trovato una soluzione e il cashback era presumibilmente attivato e la finestra di estensione era verde, ma niente! La risposta del servizio di supporto è stata: "Aliexpress non ha trasferito la ricompensa per il tuo ordine. Non posso dire il motivo esatto, ma potrebbe essere dovuto al gran numero di acquirenti il giorno della vendita su Aliexpress." Ma non è questo il mio problema. Volevo ottenere un rimborso. Perché ho effettuato un ordine per una quantità elevata.
Alexey, buon pomeriggio!
Sì, durante la prima ora di vendita si sono verificate delle difficoltà temporanee dovute all'elevato carico di lavoro del servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Non abbiamo ricevuto alcun compenso dai nostri partner per i vostri ordini. Sfortunatamente, non sappiamo il motivo per cui ciò è accaduto; non è sempre possibile trovarlo. Abbiamo accreditato il bonus sul tuo saldo e allegato un biglietto per partecipare all'estrazione. Buona fortuna!)
Sinceramente,
Il team di LetyShops