Per gli acquisti dell'11.11 su Ali invece di 1400 rubli kb - hanno dato un bonus di 600. Il cashback bonprix è stato rifiutato. I vecchi ordini su Ali che ho già ricevuto e confermato sono ancora in sospeso, anche se verranno evasi prima del giorno successivo. giorno dopo la conferma erano disponibili per il ritiro. Sono stanco di tutto questo. Non scriverò più richieste. Perché devo umiliarmi così davanti a te? Ti auguro il meglio.
Buongiorno, Dima!
Abbiamo verificato le informazioni nel tuo account personale.
Non abbiamo ricevuto alcuna commissione dai partner per gli acquisti effettuati a partire dall'11.11, quindi abbiamo accreditato il bonus sul saldo.
In ogni pagina del negozio sono indicate le scadenze entro le quali il cashback deve cambiare il suo stato. Dopo aver confermato la ricezione della merce, i partner hanno bisogno di un po' di tempo per elaborare e trasmettere i dati a noi.
Sappiamo che creare richieste richiede tempo personale, ma non vorremmo lasciare la questione irrisolta. Ti abbiamo contattato tramite la sezione "Aiuto" e apprezzeremmo il tuo feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
11.11 ha effettuato acquisti. Nessun rimborso e non ho ricevuto una risposta chiara. Non è la prima volta che imbrogliano in questo modo. Completa spazzatura e nessun rimborso
Sergey, buon pomeriggio!
Ci scusiamo per la lunga attesa per una risposta.
Vediamo che il responsabile ci ha già contattato e ci ha aiutato con la richiesta. Ci auguriamo che la situazione non si ripeta e che i consigli possano risultare utili per i futuri acquisti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato su Ali senza questo sito, i pacchi sono stati tracciati e sono arrivati in 2-4 settimane. Ho ordinato diversi prodotti tramite questo sito, è passato un mese, non c'è nessuno e non sono tracciabili. Successivamente ho ordinato di nuovo diversi prodotti senza questo sito, dopo 10 giorni hanno iniziato ad arrivare, ma quelli con il kazhbek mancano ancora! Non vale un centesimo kazhbeko, non sappiamo ancora se pagheranno! Come puoi nasconderti SENZA *OHA E LA VITA È BRUTTA!
Buona giornata!
L'invio di ordini tramite il nostro servizio non influisce sul processo di consegna del pacco. Ti consigliamo di verificare l'ubicazione della merce con il venditore o con i rappresentanti del servizio di consegna selezionato al momento dell'acquisto. Ci auguriamo che i vostri ordini vengano consegnati presto :)
In caso di domande sull'accumulo del cashback, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti. I manager faranno tutto il possibile per aiutare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
11.11 ha effettuato 3 ordini. Il cashback non è apparso. Solo truffatori!!!
Buon pomeriggio
Per aiutarti a risolvere il problema, ti abbiamo contattato tramite il tuo account personale, nella sezione "Aiuto". Vi preghiamo di rispondere il prima possibile.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono molto arrabbiato con il servizio!! IL CASHBACK NON È ANCORA APPARSO!! Ho scritto al supporto due volte, ma nessuna risposta!!! Tutto quello che ricevo sono risposte come se stessimo cercando
Buon pomeriggio
Vi preghiamo di scusarci se non abbiamo ancora risposto alle vostre richieste. Ti è stata inviata un'e-mail automatica in cui ti viene chiesto di fornire informazioni sul cashback perso. Vi promettiamo che nessuna richiesta rimarrà senza risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono iscritto a LetyShops da parecchio tempo ormai, quando mi sono registrato non c'erano così tanti Paesi. Non ci sono mai stati problemi, il cashback è sempre stato accreditato, anche oggi ho fatto un ordine e nel giro di un paio di minuti ho visto subito quanto mi sarebbe stato restituito. Ma la cosa triste è che per l'11.11 ho ricevuto solo 4 cashback, mentre gli ordini diventavano sempre più costosi... Mi sono sempre assicurato che l'estensione funzionasse e ho effettuato ordini solo in questo modo. Ho presentato un reclamo in cui ho annotato tutti i numeri degli ordini e ho anche fatto degli screenshot degli acquisti. L'unica cosa che ho trovato utile nelle recensioni è che i numeri degli ordini differiscono di una cifra, altrimenti mi chiedevo di che tipo di ordini si trattasse. Spero che presto la mia domanda venga presa in considerazione e che mi aiutino a risolvere tutti i problemi.
Olesya, buon pomeriggio!
Grazie per essere stati con noi per così tanto tempo ;)
Ti aiuteremo sicuramente a risolvere il problema con il cashback.
Tutte le richieste vengono elaborate in base all'ordine della coda. Ci scusiamo in anticipo per l'attesa della risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Triste azienda con tristi recensioni!!! Nella maggior parte delle recensioni sono costretti a scusarsi con un riferimento agli "indirizzi noti" :)
Buon pomeriggio
Le recensioni sul nostro servizio sono contrastanti. Ci sono aspetti positivi e altri meno positivi, perché ogni situazione è individuale.
Notiamo che non ci sono acquisti con cashback nel conto. Peccato che mi sia fatto un'opinione del genere sul servizio basandomi solo sulle recensioni di altri utenti :(
Ci auguriamo che tu provi a effettuare un ordine su LetyShops e a condividere la tua esperienza.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
11.11 Su 8 ordini, il cashback è apparso su 3. Ho creato richieste e ho finito per ricevere 200 rubli. L'hanno lanciato come un gallo, ben fatto.
Ciao, Maksud!
Se il cashback non compare automaticamente sul tuo account personale, significa che il negozio non ha ricevuto l'informazione che l'ordine è stato effettuato tramite LetyShops. I fattori che possono influenzare questa situazione includono: estensioni del browser di terze parti, aggiunta di articoli al carrello, utilizzo di coupon AliExpress prima di abbandonarci e altri.
Non riceviamo alcuna commissione per tali ordini. Cerchiamo di includere un bonus dal budget aziendale in modo che gli utenti sentano il nostro supporto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Cominciamo col dire che la percentuale effettiva e reale di cashback differisce molto da quella dichiarata, vale a dire che sulla vendita dell'11.11 da Ali ho ricevuto circa il 3,7%, e anche circa 50 American Evergreens di cashback non mi sono stati accreditati affatto, e a giudicare dalle scuse stereotipate (robotiche) del servizio di supporto non c'è alcuna possibilità di ottenerli.
Ciao!
La percentuale di cashback su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto e può variare dallo 0,5% al 5%. È il negozio stesso a determinare queste categorie.
Diamo valore ai nostri utenti e siamo sempre pronti ad aiutarli. Abbiamo ricevuto numerose richieste, pertanto risponderemo temporaneamente entro 5-7 giorni. Credetemi, non ci sarà una sola richiesta che passi inosservata.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
200 invece di 1500 o cashback per idioti Mi dispiace ammettere che ho fatto una cosa completamente stupida decidendo di utilizzare il servizio LetyShops. In breve, ho ordinato un portatile su AliExpress per 70k, ho fatto tutto come si deve: ho disabilitato i plugin, sono passato da LetyShops, ho creato un carrello e l'ho acquistato subito. Bene, il cashback non è arrivato. Vi scrivo per sostenermi. Per circa 10 giorni abbiamo rimuginato su questo argomento, chiarendo e aggiungendo dettagli, e alla fine sono arrivati a questa idea: "Il giorno della vendita, sono stati effettuati molti ordini su AliExpress. Forse è per questo che AliExpress non ha trasferito il cashback sui tuoi ordini". Una scusa per ogni occasione. In breve, tieni presente che molto probabilmente riceverai un cashback di 2-3 rubli (non ho verificato). Ma non appena si parla di cashback, che ha la possibilità di essere prelevato (si tratta di 300 rubli, perché ci sono due cashback di questo tipo e la soglia minima di 500 rubli è stata superata), allora LetyShops non ne sa nulla. Problemi, errori, beh, hai capito l'idea
Ciao!
Ci dispiace che tu abbia reagito in questo modo, perché cerchiamo sempre di aiutare e di fare del nostro meglio per i nostri utenti. Vogliamo che ogni utente sia soddisfatto del servizio e che il cashback venga visualizzato automaticamente. Non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa dai partner per questo ordine :(
Ci scusiamo per il tempo impiegato per risolvere questo problema.
Ci auguriamo che non incontrerete più difficoltà lavorando sul sito.
Sinceramente,
Il team di LetyShops