Generalmente soddisfatto. Ma ho lasciato aperta una richiesta per giorni e ancora non l'hanno risolta e non hanno modo di contattarmi :(
Buon pomeriggio.
Ci scusiamo sinceramente per non aver risposto per così tanto tempo. A causa dell'elevato numero di richieste, i responsabili del servizio clienti elaborano le richieste a turno. Stiamo lavorando per aiutare i nostri clienti il più rapidamente possibile. Credimi, la tua richiesta non rimarrà senza risposta.
Grazie per la comprensione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Anche LetyShops mi ha fregato. Ho lavorato con loro per molto tempo e sono stata una delusione totale. Persone! Scappa via da qui! Su 17 ordini su Ali 11.11 il cashback è stato visualizzato solo per 4!??? Sebbene tutti gli acquisti riempiano il carrello - con il passaggio da LetyShops. Tutte le applicazioni di terze parti sono disattivate, non ci sono virus.... In totale 2 rubli!!!!!!!! bonus per la partecipazione alla promozione AliExpress 11.11 Per ogni ordine a partire da 100 rubli. fino a 1300 sfregamenti. !!!!! Per un ordine di 15.000 rubli, con un tasso di cambio del 6%, 300 rubli. E nessuna spiegazione, nessuna scusa... Per loro la questione è chiusa... Ma io ho ancora delle domande... Gente! Scappa via da qui! non sprecare il tuo tempo e i tuoi nervi con loro
Buon pomeriggio
Mi dispiace che tu abbia questa opinione.
Non abbiamo ricevuto alcun compenso per i tuoi ordini. Per supportarvi, vi abbiamo accreditato l'importo massimo del risarcimento sotto forma di bonus.
Mi dispiace per come sono andate le cose con il ricorso. Vediamo che il responsabile ci ha già contattato di nuovo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato l'11.11 su Aliexpress, tutto era conforme alle regole, ma alla fine il cashback non è stato accreditato. Forniti tutti gli screenshot e un collegamento alla transizione. Risultato: sono stati accreditati solo 300 rubli. Conclusione: Litishops è una truffa, lo sconsiglio vivamente!
Igor, buon pomeriggio!
È un peccato che il cashback per i tuoi acquisti non venga visualizzato automaticamente sul tuo account personale. Poiché non abbiamo ricevuto nulla dai nostri partner, abbiamo riconosciuto loro il massimo risarcimento possibile.
Ci auguriamo che la situazione non si ripeta e che i consigli forniti dal responsabile nell'appello possano essere utili in futuro.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'11.11 ho effettuato su Aliexpress 40 ordini di prodotti per un valore superiore a 600 $, utilizzando l'estensione del browser e seguendo tutte le istruzioni di Letyshops. Il cashback non è stato accreditato per nessuno degli ordini elencati. Quando ho contattato il servizio di supporto, ho ricevuto la seguente risposta: "Sono stati effettuati molti ordini su Aliexpress il giorno della vendita. Questo potrebbe essere il motivo per cui Aliexpress non ha trasferito il cashback per i tuoi ordini." Alla fine mi hanno trasferito un "bonus parziale" di 5 $ e mi hanno anche dato dei biglietti per l'estrazione che costavano la metà; senza il mio promemoria non avrei ricevuto il resto. Grazie mille per la vostra generosità, Letyshops. Devo sottolineare che né io né gli altri tuoi clienti siamo minimamente interessati a sapere come i tuoi partner adempiono ai loro obblighi nei tuoi confronti. Ci interessa sapere come TU adempi ai tuoi obblighi nei nostri confronti. Ma NON hai ADEMPIUTO questi obblighi. L'ho usata per la prima volta, prima di questa usavo un'altra applicazione, non la userò mai più e non la consiglio a nessuno, non hanno ammesso la loro colpa, hanno spostato tutto su Aliexpress (sono troppo pigri per capirlo), e sotto al post scriveranno anche che la colpa è dell'utente. L'ho usato appositamente per il mio canale YouTube, ma non ho niente di buono da dire...
Buon pomeriggio
Sappiamo che sei arrabbiato. Anche le situazioni in cui il cashback non viene accreditato automaticamente sul saldo degli utenti sono per noi spiacevoli.
In assenza di informazioni sugli acquisti nel nostro sistema, non ci viene pagata la commissione da cui si forma il cashback. I partner di AliExpress non accettano richieste di valutazione delle motivazioni del mancato adempimento di un ordine contrattuale. Nella richiesta il responsabile ha elencato i possibili fattori che avrebbero potuto influenzare la perdita del cashback.
Cerchiamo di aiutare gli utenti accreditando il bonus sul loro saldo. Speriamo nella vostra comprensione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato l'ordine secondo le regole, browser pulito, niente VPN, antivirus, componenti aggiuntivi. Passa da Letyshop a Lite, aggiungendo il prodotto al carrello e pagando immediatamente. Da diversi anni ormai faccio acquisti con il cashback e conosco perfettamente tutte le regole. Ma poi il cashback non è apparso, una parte è stata compensata, quindi abbiamo aspettato una risposta dai partner. La risposta è stata probabilmente spedita in forma cartacea su una tartaruga. Di conseguenza, si è scoperto che era stato registrato un clic sul link di qualcun altro. Per chi mi hai preso? Come può un acquirente/utente dimostrare di aver seguito il tuo link? Non c'è modo! Non mi lascerò più ingannare. Nella corrispondenza con il negozio, mi hanno detto che la commissione per il mio ordine è stata trasferita ad admitad. È attraverso di loro che Letyshop opera. Per favore pubblica la tua recensione.
Buon pomeriggio
La comunicazione con i partner in merito agli ordini persi richiede davvero molto tempo, perché non lavoriamo direttamente con il negozio. Abbiamo ricevuto una risposta in cui ci veniva comunicato che l'acquirente proveniva da un'altra fonte e non dal nostro servizio. Molte aziende diverse operano tramite il sistema Admitad. Purtroppo non ci è stato comunicato esattamente a quale fonte è stata assegnata la ricompensa. Abbiamo accreditato una parte del cashback. Sappiamo che questo non è l'importo che ti aspettavi di ricevere, ma in questa situazione si tratta del risarcimento massimo.
Ci auguriamo che il cashback per gli acquisti futuri venga registrato automaticamente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie all'azienda LetyShops e personalmente ad Anna Galay del servizio clienti, mi hanno aiutato a risolvere il mio problema molto rapidamente.
Buongiorno, Vladimir!
Prego ;)
Scrivi, se vuoi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il prelievo minimo di mia sorella è di 20 grivne, il mio è di 250. Per favore, dammi 20 grivne anche a me.
Congratulazioni!
Lavoriamo costantemente per rendere LetyShops ancora più conveniente. Stiamo attualmente testando la possibilità per gli utenti di prelevare importi più piccoli in vari modi.
A quanto pare tua sorella faceva parte del nostro campione di prova. Se l'esito del test sarà positivo, potrai sfruttare anche questa opportunità :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'11.11 ho effettuato su Aliexpress circa 40 ordini di merce per un valore di oltre 80 mila rubli, utilizzando il link di affiliazione di Letyshops. Il cashback non è stato accreditato per nessuno degli ordini elencati. Quando ho contattato il servizio di supporto, ho ricevuto la seguente risposta: "Sono stati effettuati molti ordini su Aliexpress il giorno della vendita. Questo potrebbe essere il motivo per cui Aliexpress non ha trasferito il cashback per i tuoi ordini." Di conseguenza, mi è stato trasferito un “bonus parziale” di 400 rubli. Grazie mille per la vostra generosità, Letyshops. Devo sottolineare che né io né gli altri tuoi clienti siamo minimamente interessati a sapere come i tuoi partner adempiono ai loro obblighi nei tuoi confronti. Ci interessa sapere come TU adempi ai tuoi obblighi nei nostri confronti. Ma NON hai ADEMPIUTO questi obblighi. Un grande svantaggio per te, Letyshops.
Buon pomeriggio
Sappiamo che sei arrabbiato. Credimi, anche noi lo facciamo.
Il cashback viene accreditato automaticamente non appena i partner trasferiscono la commissione. Ci sono diversi fattori che potrebbero causare la perdita del cashback. Tutti questi aspetti sono descritti in dettaglio nel nostro regolamento e sulle pagine dei negozi partner. A volte si verificano errori durante la trasmissione dei dati.
Per risolvere il problema del cashback, ne abbiamo compensato una parte con i fondi dell'azienda.
Ci auguriamo che situazioni simili non si ripetano più.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi sono registrata su LetyShops nell'ottobre 2019 e ho subito voluto provarlo (fortunatamente avevo delle scorte). Ho ricevuto subito il Premium (+30% per la registrazione) e non ho capito subito come calcolarlo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno aiutato (anche se non era la prima volta). Su otto ordini effettuati l'11.11, non ho ricevuto il cashback per due, li ho contattati di nuovo e mi hanno chiesto di aspettare. Poi lo hanno addebitato, ma a una tariffa media prelevata dai fondi dell'azienda, che era molto inferiore all'importo richiesto. Dopo aver scritto ogni ordine in cifre, hanno aggiunto del denaro extra, un RINGRAZIAMENTO speciale a Sergey Skuratov per questo. E la cosa più importante è che ho già prelevato e ricevuto questi fondi, cioè tutto funziona davvero. Auguro all'azienda successo e prosperità! Ben fatto!
Buon pomeriggio
Yuri, non abbiamo ricevuto informazioni o commissioni dai partner in merito ai tuoi ordini dell'11.11, quindi abbiamo accreditato il cashback sul tuo saldo come bonus.
Ci auguriamo che la situazione non si ripeta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
11.11.19 su 13 ordini, solo un ordine ha ricevuto il cashback. Rispondono al mio reclamo con una lettera automatica, quindi utilizzerò altri servizi.
Buon pomeriggio
A causa dell'elevato numero di richieste ricevute durante la vendita, abbiamo inviato automaticamente una lettera agli utenti.
Chiedeva di verificare se il cashback fosse apparso sul conto personale.
Non una sola richiesta rimane senza risposta da parte del responsabile del servizio di assistenza.
Per favore invia le informazioni richieste :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops