Prima era meglio. Ora possono rispondere per diversi giorni, risolvere la situazione entro un mese, rifiutare il cashback per un ordine riscattato, ecc. In generale, il lavoro con i clienti è in qualche modo peggiorato. Ci pensi due volte prima di utilizzare questo servizio o di cercarne uno nuovo. L'unico vantaggio è la rapidità del prelievo dei fondi.
Buongiorno, Julia!
Sappiamo che l'efficienza e la rapidità nella risoluzione dei problemi sono importanti per gli utenti. Ci scusiamo per il ritardo nel ricevere una risposta alla tua richiesta. Durante il periodo dei saldi su AliExpress abbiamo ricevuto più richieste del solito, quindi non siamo stati in grado di rispondervi tempestivamente.
Il rifiuto del cashback avviene automaticamente in base ai dati dei partner. Le cause potrebbero essere una violazione delle regole per effettuare acquisti con cashback oppure un errore durante la verifica degli stati. Se il cashback viene rifiutato, i partner non ci trasferiscono la commissione.
Ci auguriamo che resterete con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questo non è un sito, è una TRUFFA. La cache 11.11 non è stata riflessa. Non ho ricevuto più di 1.000 rubli. Ciao ragazzi, vi siete ambientati bene. A spese degli altri anche l'aceto è dolce per te. Allora ragazzi, ci sono ancora un sacco di creduloni in Russia, e io me ne vado da qui. Ho un suggerimento: mettiamo questo sito nella LISTA NERA di tutti coloro che sono stati fregati, così almeno altri saranno più intelligenti.
Buon pomeriggio
È triste che si sia formata una simile opinione sul servizio.
Il pagamento della merce viene effettuato direttamente al negozio, non a noi. Riceviamo una commissione per gli acquisti se il partner ha indicato che l'ordine è stato effettuato tramite il nostro link di affiliazione. Se ciò non avviene, non riceveremo la ricompensa da cui è costituito il cashback.
Ci auguriamo sinceramente che questa situazione non si ripeta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dopo la vendita, tutti si ritrovarono con dei penny, me compreso. Non capisco perché non ho avuto un solo problema in due anni di utilizzo di questo servizio. Come posso ora continuare tranquillamente a fare acquisti con questo servizio, senza preoccuparmi che all'improvviso non ci sarà più alcun cashback? LetyShops, cosa ti succede? Forse potresti stabilire quando le persone possono effettuare ordini con la certezza di ricevere un rimborso? Oppure dovremmo farlo a turno? Non capisco. Tutto è andato bene, ma tutto va sempre bene quando si ha un buon atteggiamento verso questo servizio. Non so se continuerò a utilizzare questo servizio. Ma certamente non lo consiglierei a nessuno.
Buon pomeriggio
Grazie per aver effettuato acquisti su LetyShops per più di 2 anni.
Credetemi, siamo interessati anche all'accumulo automatico di cashback. Le informazioni relative agli ordini effettuati durante il periodo dei saldi non sono state ricevute dal sistema. Nel ricorso il responsabile ha descritto i possibili fattori che avrebbero potuto influenzare questo processo.
Abbiamo cercato di accontentarti accreditandoti un bonus cashback.
Ci auguriamo di poter collaborare ulteriormente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine utilizzando questo servizio. Non sapevo che se si effettua un acquisto tramite un link di riferimento, il cashback non viene accreditato, ma il team di supporto mi ha spiegato cosa e come fare per evitare che ciò accada in futuro e, in aggiunta, mi hanno dato 200 rubli, il che non è molto, ma è comunque una bella cosa. Tra gli aspetti negativi, vorrei sottolineare il lungo lavoro del supporto tecnico, hanno risposto per 10 giorni, anche se ho capito che questo è correlato alla vendita 11.11
Buon pomeriggio
Mikhail, hai ragione. L'attesa per una risposta alla richiesta è dovuta all'elevato numero di richieste che il servizio clienti ha ricevuto durante la vendita AliExpress. Mi dispiace che tu abbia dovuto aspettare.
Diamo valore al tempo dei nostri utenti, quindi nei giorni normali rispondiamo il più rapidamente possibile :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ladri e truffatori. I fondi scompaiono dal saldo. in 3 giorni sottrassero silenziosamente 40 rubli, pensando che nessuno se ne sarebbe accorto.
Ciao!
Il servizio funziona in modo completamente trasparente.
Tutte le informazioni relative alle variazioni del saldo dell'utente sono pubblicamente accessibili nella sezione "Notifiche". Vi abbiamo contattato per inviarvi un appello per chiarire la situazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non mi è piaciuto per niente il tuo lavoro sulla vendita dell'11-11-19. Sono completamente d'accordo con la recensione precedente: truffa... E sarebbe meglio se non facessero ridere la gente con i loro biglietti da 2 rubli.
Buon pomeriggio
Lianna, c'è sempre qualcosa su cui lavorare. Cerchiamo di analizzare tutte le carenze e di prevenirle in futuro.
È un peccato che si sia formata un'opinione del genere sul servizio. Oltre ai biglietti, garantiti tramite l'accredito di bonus pari a 2 rubli, sul tuo saldo è stato accreditato anche un risarcimento, di cui il gestore ha scritto nella richiesta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il Black Friday offrono il 100% di Cashback, truffatori, l'11.11 non hanno accreditato nulla per un importo di 250 dollari. In una parola, è una truffa, se la mettono nelle loro tasche
Buon pomeriggio
Non abbiamo ricevuto alcuna commissione per i vostri ordini, pertanto abbiamo calcolato il risarcimento massimo possibile e allegato i biglietti per 2 rubli. per ogni articolo che partecipa all'estrazione.
Saremo lieti se la nostra collaborazione continuerà.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho concordato con il venditore Aliexpress di ridurre le spese di spedizione di 600 rubli, ma il cashback non è ancora stato accreditato. Il prezzo del prodotto in sé non è cambiato. LetyShops ha ridotto il prezzo del prodotto di questi stessi 600 rubli. Dopo la mia richiesta mi hanno mandato a leggere le "Regole per gli acquisti con cashback", se ho capito bene, si tratta della sezione "6. Il cashback viene maturato sul costo effettivo della merce pagata". Semplicemente non capisco come questo punto si collega alla mia situazione, il costo del prodotto non è diminuito. Ho avuto la sensazione che il manager Vika Kyiv, con cui ho avuto contatti, abbia tratto qualche vantaggio da questa situazione.
Ciao Igor!
L'assistente sociale voleva sinceramente contribuire a risolvere la situazione.
Il processo di trasferimento delle informazioni relative agli importi degli ordini degli utenti è automatico. Il venditore può solo apportare una modifica al prezzo del prodotto per ridurre leggermente i costi per l'acquirente. Non può apportare modifiche all'importo della consegna, poiché il suo costo è determinato dal servizio con cui collabora il venditore.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho raccolto $ 171,71, sono negli ordini, ho fatto uno screenshot per sicurezza in modo che non "scompaiano". Ho confermato tutti gli ordini su Aliexpress, ma risultano ancora "in sospeso" in quanto non confermati. Si potrebbe pensare che sia Aliexpress a non trasmettere informazioni ma un altro servizio di cashback che ha visualizzato la conferma degli ordini (non scrivo quale per evitare che venga considerato pubblicità). Ecco come stanno le cose.
Ciao, Oleg!
Il cashback viene accreditato automaticamente non appena i partner trasferiscono la commissione. La conferma di ricezione della merce velocizza il processo, ma il trasferimento dei dati richiede ancora del tempo. La modifica dello stato del cashback deve avvenire secondo le tempistiche indicate nella pagina del negozio .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ragazzi, siamo stati riabilitati! C'era un problema con il denaro non accreditato, di conseguenza Vika Kyiv ha risolto il problema in modo del tutto soddisfacente per me! Grazie, Vika! Buona fortuna, ottimo servizio!!!
Stai ingannando la gente! Siete dei truffatori! Mi hanno offerto di acquistare un prodotto con cashback, ho accettato e ti ho creduto! Abbiamo acquistato il prodotto per 4500, ma nel negozio costa 1000!!! Sono seduta con mio figlio e non sto lavorando... mia suocera ha pagato per me... per favore contattatemi urgentemente!
Buon pomeriggio
Siamo il servizio cashback di LetyShops. Quando effettui un acquisto nei negozi tramite il nostro servizio, ti restituiamo una parte del denaro speso sotto forma di cashback. Ma noi non siamo un negozio. Non vendiamo né spediamo merci.
Probabilmente i truffatori si sono presentati a nome del nostro servizio. Consigliamo di effettuare acquisti solo su siti affidabili, dopo aver letto le recensioni su Internet.
Sinceramente,
Il team di LetyShops