Per ora si tratta di una valutazione anticipata. Perché devo scrivere all'assistenza dopo ogni acquisto con l'estensione per risolvere questo problema? è questo LetyShops? o LetiHelpShops? in qualche modo risolvi la componente tecnica del servizio prima che inizi a funzionare
Ciao Maxim!
Ti aiuteremo sicuramente a capire il motivo del mancato accumulo. Il nostro responsabile è in attesa di uno screenshot dell'ordine nella richiesta. Per favore invia queste informazioni.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buon pomeriggio. Il cashback non viene conteggiato, non è la prima volta. Vado dalla pagina LetyShops, l'icona è verde "cashback attivato". Ho contattato il servizio di supporto, ma non mi hanno risposto... In precedenza, il conteggio veniva effettuato immediatamente. Il servizio di supporto non risponde così rapidamente. Ho letto le recensioni e tutti hanno problemi con l'iscrizione.
Buon pomeriggio
Galina, siamo interessati anche all'accumulo automatico di cashback.
Ci scusiamo per l'attesa per una risposta alla tua richiesta. Abbiamo notato che il problema con l'accredito è già stato risolto e il responsabile ha fornito dei consigli utili per effettuare ordini con cashback. Crediamo che ci aiuteranno in futuro :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
LetyShops è diventato ultimamente del tutto inutile, la maggior parte dei negozi si è rifiutata di pagare il cashback.
Ciao Alexey!
Stiamo terminando la collaborazione con alcuni negozi e avviando collaborazioni con altri. È sempre stato così :)
Segui le novità per non perdere offerte interessanti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
tutto sta peggiorando sempre di più! Ho fatto 4 ordini per 35.000 rubli su eBay, il denaro non è stato accreditato, ho aperto una richiesta, sono stati accreditati 300 rubli e tutto quello che ho ricevuto per le richieste è stata una risposta (non abbiamo ricevuto la ricompensa). Questi sono i tuoi problemi, ho tutte le prove, ma le tue dov'è? stupidamente non vuoi pagare! Penso che siate truffatori o ladri, dobbiamo lasciarvi
Sergey, buon pomeriggio!
Il cashback viene visualizzato automaticamente sui conti dei nostri utenti non appena i negozi trasferiscono il premio.
Tieni presente che l'entità del cashback su eBay dipende dalla categoria del prodotto e può variare dallo 0,3 all'1,5%. Purtroppo il negozio non ci fornisce una ripartizione delle tariffe per categoria.
I tuoi ordini sono stati compensati con una percentuale quasi media.
Ci auguriamo che situazioni simili non si ripetano più.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per entrambe le vendite non è previsto alcun cashback. Non appena iniziano le vendite, il sistema va in crash. È un peccato, ma dovrò cercare un altro servizio di cashback...
Buongiorno, Alexander!
È un peccato che tu abbia deciso di lasciarci.
Ti abbiamo contattato per risolvere la situazione e aiutarti con il cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback avviene una volta ogni tre mesi. Se non te lo ricordi, non otterrai nulla. Su sei ordini, ne è stato ricevuto uno. Per altri ho dovuto scrivere per supportarli. Ci sono ancora tre ordini, probabilmente non potremo fare a meno del supporto tecnico. In qualche modo.....
Buona giornata!
Credimi, anche noi siamo interessati a visualizzare automaticamente il cashback per i tuoi ordini e vogliamo che tu sia soddisfatto del servizio. Sappiamo che contattare il servizio di assistenza richiede tempo, ma in questo modo possiamo aiutarti ad accumulare cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sembra che non sono l'unico ad essere arrivato all'11.11. Gli acquisti sono stati effettuati tramite l'app ufficiale LetyShops su Android. (Ieri 12/01/2019 ho ricevuto la risposta tanto attesa #1867125 e un rimborso di 12 pezzi * 2 rubli, 11 pezzi * 13 rubli e 300 rubli. 4 ordini sono stati riflessi il giorno della vendita. Totale 11/11 28 ordini per 22301,9 rubli e cash back 499,34 rubli. Il cash back era del 2,24%. Chiaramente non corrisponde a quanto dichiarato https://letyshops.com/shops/aliexpress Ho esaminato gli elenchi dei negozi esclusi Italiano: https://docs.google.com/spreadsheets/d/e/2PACX-1vSUCQZwlpgoyCJyoIA_8o94l89-WWeAFF7jbjeHcSPNsdLkuvj5Xir7GR4jHnIu9DG8Ywqu_9zvSqxX/pubhtml Al momento è congelato il cashback con M. Video Non è la prima volta che faccio acquisti tramite servizi di cashback e conosco molto bene le regole delle transizioni. Quindi non c'è bisogno di scrivere sui motivi per cui si perde il cashback. Ma il calo del vostro servizio l'11.11 è stato registrato da molti. Ho provato ad acquistare beni unici dal mio computer e telefono per più di 30 minuti, poi ho rinunciato e ho pagato un'ora dopo, perdendo le offerte hot di ALI (. Ho trascorso metà del Black Friday con Lety, metà con un altro cashback. Sembra bello, ma ci sono molte insidie
Dmitry, buon pomeriggio!
Sì, all'inizio della vendita si sono verificati alcuni problemi tecnici, che abbiamo risolto rapidamente. Ci scusiamo.
Comprendiamo che sei arrabbiato per la situazione relativa agli ordini dell'11.11. Credimi, anche noi lo abbiamo fatto, perché non abbiamo ricevuto nulla dai nostri partner in merito ai tuoi acquisti (né informazioni né commissioni). Per farti sentire la nostra lealtà e il nostro supporto, abbiamo accreditato un bonus dal budget aziendale.
Il cashback per un ordine M.Video potrebbe apparire entro 30 giorni sul tuo account personale, secondo i termini del negozio .
Ci auguriamo sinceramente che i consigli del direttore ti siano utili per i tuoi ordini futuri e che tu continui a seguirci :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Effettua un acquisto tramite l'App su AliExpress. Hanno addebitato l'importo sul mio conto, ma l'ordine su AliExpress dice che l'acquirente non ha effettuato il pagamento e quindi gli ordini non sono stati spediti. Niente soldi e niente ordini.
Buongiorno.
Il nostro servizio funziona con oltre 2.000 negozi, ognuno con le sue esclusive funzionalità di pagamento e ricevuta. Quando paghi un ordine, non paghi LetyShops, ma il negozio. Contatta l'assistenza AliExpress per comprendere la situazione.
Ci auguriamo che il problema venga risolto positivamente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
ACCURATAMENTE! I Letyshop sono truffatori e ladri!! Restituite i soldi rubati!! Il servizio è arrivato al punto in cui ti rubano i premi accreditati sul saldo. Nei biglietti c'è scritto "pazzo". La prova è data dagli screenshot delle notifiche sugli accantonamenti (ricorso n. 1869854). Tutte le informazioni sono state trasmesse al supporto, che non ha alcuna fretta di restituire il denaro al saldo. I miei referral sono stati registrati nel 2016 e i premi sono stati ricevuti fino al 22/11/2019. Per qualche motivo, LetyShops ha deciso unilateralmente a partire da quale data avrebbe potuto derubarmi e ha silenziosamente detratto il saldo. Nella vostra comunicazione non avete indicato la data esatta di cessazione degli accantonamenti, ma avete continuato ad accumularli fino al 22/11. Per molto tempo hanno negato che l'equilibrio non potesse cambiare, ma dopo aver raccolto screenshot con le prove, hanno inventato una nuova storia su un guasto tecnico. E dopo diranno che lavorano in modo onesto e trasparente.
Buon pomeriggio
Yuri, abbiamo esaminato le informazioni contenute nell'appello e commenteremo la situazione.
Il nostro Contratto con il Cliente contiene una clausola che stabilisce che i pagamenti per gli ordini dei referral saranno maturati entro un anno dalla loro registrazione. Il documento è disponibile al pubblico sul sito web e chiunque può leggerlo.
Per molto tempo questo punto non è stato implementato, poiché la funzionalità tecnica non è stata lanciata. Da novembre abbiamo iniziato a disattivare i referral registrati più di un anno fa. I nostri utenti sono stati avvisati tramite l'invio di una newsletter. Terremo in considerazione il tuo commento sulla data specifica per il futuro.
A causa di un errore tecnico, hai ricevuto notifiche sui nuovi addebiti per gli ordini provenienti da referral che si sono registrati più di un anno fa. Abbiamo già risolto il problema.
Sappiamo che la situazione vi ha sconvolto molto. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Commento 1: Buongiorno! Il tuo LetyShops ha iniziato a farci risparmiare molto spesso. 11.11.19. Nessuno degli ordini ha ricevuto il cashback. L'ho comprato da Ali in diversi negozi. 29/11/19. Ho fatto due ordini, ne ho ricevuto uno economico, ma non costoso. 30/11/19. la stessa situazione. A proposito, ho scritto al servizio di supporto... e in risposta, il BOT mi ha detto che ti contatteranno più tardi e mi ha suggerito di chiudere la richiesta. E NON CI SONO RIMBORSI IN CONTANTI...
Commento 2: I signori di LetyShops vogliono sempre più soldi. E non si preoccupano dei loro clienti. Ho provato a scrivere una recensione, ma non me l'hanno lasciato fare e non l'hanno pubblicata. L'essenza dell'11.11.19. Sono stati effettuati molti ordini su ALIEXPRESS, ma non è previsto alcun cashback. Stanno prendendo tempo. Tutto andava benissimo, ma è andato sempre peggio...
Buon pomeriggio
Abbiamo verificato le informazioni nel nostro account personale.
Vediamo che la richiesta è stata contrassegnata come completata perché il gestore non ha ricevuto gli screenshot degli ordini dall'account personale sul sito web del negozio. Questa informazione è molto importante per risolvere il problema, poiché non disponiamo di dati di acquisto.
Tutte le recensioni sul nostro servizio sono moderate. Se un utente segnala un problema, cerchiamo di capire la situazione e di aiutarlo. A questo scopo è stato creato un appello al servizio di assistenza. Purtroppo non abbiamo mai ricevuto gli screenshot richiesti :(
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho controllato circa 10 negozi con ingresso dal vostro sito, solo 3 mostravano un indicatore che indicava che il cashback era attivato, e poi ci saranno dei malintesi, come scrivono in molti del negozio Beru. Non sono certamente un esperto in materia, ma è evidente che qualcosa non va e molto probabilmente il tuo cashback è stato bloccato.
Buon pomeriggio
Alcuni negozi non consentono al nostro plugin di funzionare sui loro siti, quindi il messaggio sull'attivazione del cashback non viene visualizzato.
Ti abbiamo contattato per capire meglio la questione :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato il mio primo acquisto tramite questa app e il mio acquisto non è stato visualizzato, che tristezza
Buon pomeriggio!
Grazie per avercelo fatto sapere. Il responsabile attende la tua risposta alla richiesta, che puoi trovare nella sezione "Aiuto" o nella tua email. Vi saremmo grati per la vostra risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops