Non so cosa stia succedendo con il programma, ma i miei acquisti dell'11.11 e del 29.11 non sono stati registrati su LetyShops, nonostante siano state rispettate le regole per recarsi in negozio. Penso che non abbia senso giocare con il cashback su Letyshops.
Buon pomeriggio
Risolveremo la questione insieme, poiché abbiamo notato che hai già inoltrato una richiesta al servizio clienti. Ci scusiamo in anticipo per il ritardo nella risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Durante il periodo di utilizzo del servizio (circa un anno) non si sono verificati problemi degni di nota, come scrivono molti utenti:
1. Il cashback è stato quasi sempre registrato automaticamente (indipendentemente dal fatto che l'importo dell'acquisto fosse elevato o meno) ed è arrivato puntuale o addirittura in anticipo. Il servizio ha rimborsato a proprie spese quegli acquisti per i quali il cashback non era stato registrato automaticamente, a condizione che fossero disponibili ricevute e screenshot (grazie per questo, poiché ho esperienza con problemi simili con un altro servizio, ho aspettato 6 (!!!) mesi per un rimborso per un ordine). Direi che nessun altro ha una risposta così rapida. E il periodo di revisione della domanda di 5 giorni lavorativi è una prassi normale, non vedo nulla di troppo lungo in questo.
2. Il prelievo dei fondi è molto rapido, ritengo che la soglia di 250 UAH sia giustificata (grazie per aver preso in carico la commissione e non aver addebitato tasse sui redditi aggiuntivi :))
3. L'unica cosa è che è un peccato che il lavoro con alcuni negozi si sia fermato, in particolare con Yakaboo. Spero che riprenderete a collaborare con lui. Nel complesso sono personalmente soddisfatto di tutto e spero che il servizio continui con lo stesso spirito e migliori!
Svetlana, buon pomeriggio!
Grazie per essere con noi :)
Siamo molto lieti che tu apprezzi il nostro servizio.
Il negozio Yakaboo è temporaneamente inattivo. Ci auguriamo inoltre che i lavori in negozio possano riprendere presto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
il servizio è semplicemente sfacciatamente ingannevole, quando si richiede un rimborso cashback, prima si riceve una risposta e poi un messaggio che informa che se non si riceve una decisione entro 5 giorni, la richiesta verrà annullata. Signori, ditemi dov'è il cashback che mi avete promesso?
Buon pomeriggio
La richiesta potrebbe essere chiusa se non riceviamo risposta dall'utente per un lungo periodo di tempo. Poiché non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte tua per 5 giorni, abbiamo chiuso la richiesta. Vediamo che il dialogo con il responsabile continua. Per comprendere i motivi per cui il cashback non è apparso, verrà inviata una richiesta ai partner. Per fare ciò, hai bisogno di uno screenshot dell'ordine, come da esempio che ti ha inviato Vitaly. Speriamo nel vostro aiuto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine da 246 $, mi hanno restituito solo una piccola parte del rimborso e tutto questo tramite una controversia!
Buon pomeriggio
In seguito alla tua richiesta, un bonus è stato accreditato sul tuo saldo. Sappiamo che questo non è l'importo totale del cashback su cui contavi. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna commissione dai nostri partner per questo ordine. Nel ricorso il dirigente ha descritto le ragioni per cui questa situazione avrebbe potuto verificarsi. Ci auguriamo che il cashback per gli acquisti successivi venga registrato automaticamente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
truffa stupida, ho seguito il link, ho ordinato un prodotto da Aliqua, è passato un mese, qui non è stato registrato nulla, truffa
Ciao!
Per risolvere il problema è stato lanciato un appello al servizio di assistenza. Vi saremmo grati se ci inviaste uno screenshot dell'ordine dall'account personale del negozio. Puoi inviarlo nella sezione "Aiuto" nella richiesta n. 1895962. Ci auguriamo che insieme riusciremo a capire perché il cashback non è stato accreditato.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho anche scoperto che la promozione dell'11.11 non includeva il cashback di AliExpress. Mi porterò via quello che ho e addio!
Olga, ciao!
Il cashback per tutti i tuoi ordini è già stato accreditato sul tuo saldo. Si prega di verificare le informazioni nella richiesta n. 1870918. In allegato sono inoltre presenti i biglietti per partecipare all'estrazione a premi.
Che la fortuna sia dalla tua parte.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per 11 ordini hanno accreditato solo 50 rubli, per l'acquisto di un telefono hanno accreditato 0 rubli!!! Le recensioni affermano correttamente che è meglio acquistare senza cashback! Deluso da Letishops!
Buon pomeriggio
Alina, il tasso di cashback per gli ordini su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto. Le informazioni sono disponibili sulla pagina quando ti rechi nel negozio.
Ti abbiamo contattato per scoprire il motivo del mancato accumulo del cashback per il telefono. Si è scoperto che l'acquisto è stato effettuato da un venditore presente nell'elenco dei negozi in cui non viene accreditato il cashback sugli ordini.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questo è il peggior servizio di cashback! LETYSHOPS è una truffa, LETYSHOPS sono dei truffatori! Servizio di cashback LetyShops - TRUFFA LE PERSONE PER FARLE FINIRE. Restituisci i soldi rubati dal saldo!!!
Buon pomeriggio
Yuri, ci dispiace che tu la pensi in questo modo riguardo al servizio.
Abbiamo commentato questa situazione in numerose occasioni su diverse fonti. I pagamenti per gli ordini provenienti da referral registrati più di un anno fa sono stati interrotti per tutti gli utenti LetyShops.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Nel tuo account personale vengono visualizzati solo gli ordini di piccoli importi provenienti da Ali e iHerb. Per ordini di grandi dimensioni è necessario richiedere il cashback al supporto tecnico. Ma ora gli ultimi due grandi ordini, a quanto ho capito, sono caduti nel dimenticatoio con risposte del tipo aspetta 4 settimane finché non troviamo una soluzione. La prima lettera è stata smistata dall'inizio di ottobre (( Anche il secondo acquisto ha ricevuto una risposta in cui si diceva che era necessario aspettare qualche settimana. Probabilmente per potersene dimenticare di nuovo in silenzio. Questo tipo di lavoro non va bene!
Buon pomeriggio
Per noi è importante comprendere i motivi della perdita del cashback, per questo ci siamo rivolti ai nostri partner per chiedere aiuto. Non appena riceveremo una risposta, il responsabile ti informerà nella richiesta.
Ci auguriamo che il cashback per gli acquisti successivi venga registrato automaticamente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi stai infastidendo con le tue affermazioni "le raccomandazioni sono state violate", per qualche motivo altri servizi di cashback non hanno questi problemi, accreditano sempre, e tu? A proposito, presumibilmente mi hai pagato un risarcimento, dato che avevo 190 rubli, e con i tuoi 190 rubli di risarcimento, dove li hai trasferiti? TRUFFATORI. TRUFFA.
Andrey, buon pomeriggio!
I servizi di cashback funzionano secondo un principio simile. Se un link di affiliazione viene registrato durante il pagamento, i negozi trasferiscono una commissione, che viene poi utilizzata per generare cashback.
Ci dispiace che il premio per i tuoi acquisti non sia apparso automaticamente. Il bonus è stato aggiunto al tuo saldo il 18/11.
Sinceramente,
Il team di LetyShops