Buongiorno, ho una vaga idea di come funzionano i servizi di cashback. Ma aspetta, aspetta che cominci a gridare quanto è buono il servizio. Nessuno si è chiesto: perché i venditori hanno bisogno di tutti questi servizi? Quindi, penso che qualsiasi servizio di cashback non faccia altro che mettere il venditore di fronte alla questione: sei con me o contro di me? Chi è d'accordo, voilà: il venditore (negozio) viene mostrato sulla pagina del browser; chi non è d'accordo, viene escluso dalla pagina. È semplice. Perché ho scritto tutto questo? Il fatto è che quando 3 anni fa il servizio LETYSHOPS promise di risolvere una "sorta di bug" nel programma, credevo che fosse vero. Ma non è così! Ed ecco la conferma. Apri 2 browser o 2 pagine, segui il link da letyshops su una pagina e nell'altra direttamente al negozio (apri le stesse pagine Aliexpress con la stessa richiesta e filtro). Bene, mi hai convinto?
Ravshan, buon pomeriggio!
Abbiamo analizzato le richieste al servizio di assistenza. La situazione che hai descritto 3 anni fa era legata ai cookie.
Dal 17 dicembre sono cambiati i termini di collaborazione con AliExpress. Ci sono diversi negozi (venditori) che non sono disposti a condividere con noi parte della loro commissione. Di conseguenza, i nostri utenti non ricevono alcun rimborso per questi prodotti.
Ti consigliamo di controllare il prodotto che hai scelto tramite lo strumento presente sulla pagina AliExpress.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie di cuore a Dasha Kiryanova e LetyShops per avermi restituito il cashback che avevo erroneamente richiesto. Tutto è di prima qualità.
Ho effettuato un ordine per più di 9.000 rubli cliccando sul link 11.11.19. Tuttavia, il cashback non è stato accreditato immediatamente, né per intero. Ho inviato 3 richieste per aggiungere screenshot dei miei ordini e ho ricevuto una risposta che mi informava che tutto era stato accreditato. Sebbene sappiamo dal corso di matematica che il 3% equivale ad almeno 270 rubli, e abbiano promesso che per alcune posizioni ci sarebbe stato fino al 5,5%, in realtà hanno chiesto 122 rubli. Ora traete le vostre conclusioni! E in futuro prenderò in considerazione altri siti su cui restituire la cache.
Buongiorno, Alexey!
Purtroppo il cashback non è stato visualizzato automaticamente per i tuoi acquisti. Abbiamo risarcito il massimo importo possibile.
Ci auguriamo che la situazione non si ripeta e che i nostri consigli possano risultare utili per i futuri ordini.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo questo servizio da molto tempo e ho deciso di lasciare una recensione. Ho letto un sacco di recensioni negative, sono sorpreso, per usare un eufemismo. Personalmente non ho nulla di cui lamentarmi riguardo al servizio, dopo molti anni di utilizzo. Tutti i cashback vengono accreditati puntualmente, secondo le scadenze specificate (in particolare, dopo la conferma di ricezione della merce su Ali). Circa 4 anni fa c'è stato un caso, il cashback di Labyrinth non è apparso, ho scritto al servizio di supporto, tutto è stato risolto nel giro di un'ora. Oggi ho effettuato un ordine su Ali separatamente e nella sezione Ali di Tmall per un importo elevato. Per l'ordine su Ali, il denaro è stato accreditato immediatamente, ma non su Tmall. Ho scritto al servizio clienti, mi hanno risposto immediatamente e hanno addirittura accreditato subito i soldi sul conto. E poi ho letto le regole (non le leggevo da molti anni), e si è scoperto che dal 10 dicembre i cashback non sono più disponibili da Tmall, ovvero la società mi ha trasferito i suoi fondi e il consulente mi ha scritto in merito in un messaggio. Quindi, secondo me, il servizio funziona benissimo e adempie ai suoi obblighi, forse noi clienti non leggiamo molto attentamente le regole e le istruzioni. Ti auguro il meglio!
Buon pomeriggio
Liliya, grazie mille per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :) Commenti come questi ci ispirano a continuare a sviluppare.
Siamo lieti che tu acquisti da noi già per il quarto anno.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie per l'ottimo lavoro. Ho ricevuto risposte a tutte le domande che ho posto. È molto bello quando ti spiegano tutto e ti contattano.
Buon pomeriggio
Inna, siamo felici di provarlo per i nostri utenti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi hanno truffato con il cashback! dando la colpa al fatto che non sono arrivato al sito tramite loro! anche se prima di acquistare un telefono costoso ho installato tutte le estensioni e ho seguito tutte le regole!!! e dagli acquisti economici, tutti i cashback sono arrivati senza nemmeno passarci attraverso...
Buon pomeriggio
Rinat, abbiamo verificato le informazioni contenute nell'appello.
Acquisto effettuato su Tmall. Il cashback per gli acquisti in questo negozio è stato accreditato solo se il passaggio è avvenuto dalla pagina Tmall al nostro sito web, non su AliExpress. Poiché i partner non hanno trasferito la commissione da cui si forma il cashback, un bonus del nostro servizio è stato accreditato sul tuo saldo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho la maggior parte dei rimborsi in sospeso, se non tutti. 5 di loro hanno già superato la scadenza. A ciò si aggiunge il fatto che rimborsano importi in modo casuale e a volte senza senso. Il servizio clienti è patetico; loro semplicemente archiviano le tue richieste e basta! Mi sento truffato e non ho intenzione di lasciare che confondano ancora più persone. Internet è un'ottima porta d'accesso alle informazioni.
Buon pomeriggio.
È un peccato che tu abbia questa impressione.
I tuoi ordini sono ancora in sospeso perché il tempo massimo di attesa non è ancora scaduto. Questo lasso di tempo è necessario al negozio per verificare che l'ordine sia stato ricevuto e non vi sia alcun rimborso, anche se il cashback viene spesso confermato prima.
Abbiamo notato che è già stata creata una richiesta di assistenza clienti dal tuo account.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Situazione: sono andato su Udemy per acquistare un corso. Sono arrivato durante una specie di saldo, quando quasi tutti i corsi costavano 959 rubli. Poiché ho installato l'estensione LetyShops, mi hanno subito informato che il corso poteva essere acquistato con un cashback fino al 7,5%. Ok, cliccherò su "attiva cashback". La pagina è in fase di aggiornamento. I prezzi per tutti i corsi diventano 1598 rubli e un piccolo avviso da Udemy del tipo "Mi dispiace, ma sei un perdente". Comprensibile, vero? Il prezzo è aumentato di quasi il 100% con un cashback del 7,5%. Il problema è stato risolto creando un nuovo account Udemy, tramite il quale ho finalmente acquistato il corso per 959 rubli. "Grazie" LetyShops. Traete le vostre conclusioni, signori.
Buon pomeriggio
Il costo dei corsi su Udemy può variare a seconda del tipo di account, della fonte di referral, dell'autorizzazione sul sito web dello store o di altri fattori. Il nostro servizio non influenza il prezzo dei corsi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Qui leggo le recensioni... tanta negatività... Ma sono contento di tutto... se qualcosa è andato storto (cache non accreditata) il servizio di supporto aiuta sempre... non c'è mai stato un caso in cui non abbiano aiutato... Grazie, è tutto ok... A proposito, grazie per il pennello (ho vinto), ma finora c'è silenzio... ma non sono preoccupato... come sempre, andrà tutto bene.
Buon pomeriggio
Alexander, grazie per aver acquistato da noi per 3 anni e mezzo!
Siamo sinceramente lieti che tu sia tra i vincitori dell'estrazione! Un responsabile ti contatterà tramite l'indirizzo email collegato al tuo account.
Sinceramente,
Il team di LetyShops