Rimango sempre stupito dall'onestà del servizio clienti. Grazie. Buone feste anche a te. Salute a te e ai tuoi cari. Grande sviluppo negli affari. Veri amici e solo buoni clienti. Sinceramente con te... Andrey Vasilievich.
Buon pomeriggio
Andrey Vasilyevich, felice anno nuovo!
Grazie per le tue gentili parole! :) Siamo lieti che tu faccia acquisti con noi da tre anni!
Auguriamo anche a te e ai tuoi cari buona salute!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio funziona benissimo. I cashback vengono accreditati e non ci sono problemi nemmeno con il prelievo dei fondi. Grazie e felice anno nuovo a tutto il team LetyShops!
Buon pomeriggio
Anche a te, buone feste! :) Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
1) tutte le recensioni positive provengono dai dipendenti
2) non pagano il cashback. stanno eludendo e distorcendo le informazioni
Valery, buon pomeriggio!
Tutte le recensioni pubblicate sul nostro servizio sono lasciate da utenti reali.
Abbiamo più volte commentato la situazione in merito alla sua domanda. Il rimborso per i prodotti acquistati non è previsto dai termini e dalle condizioni del negozio. Vi siamo venuti incontro a metà strada, nonostante non avessimo ricevuto alcuna commissione dai partner, accreditandovi un bonus da parte dell'azienda.
Prima di effettuare un acquisto, ti consigliamo di leggere attentamente le informazioni pubblicate sulla pagina di transizione e di leggere le nostre newsletter.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ci furono problemi con l'accumulo di denaro da parte di Ali, Lety lo compensava con dei bonus, anche se non in tempi rapidi, ma comunque. E il prelievo dei fondi è quasi istantaneo: non me l'aspettavo. E quelle negative sono probabilmente scritte da chi vuole il 100% di cashback, frenate la vostra voglia!
Amore, buon pomeriggio!
Effettuando acquisti secondo le nostre regole e le condizioni dei negozi partner, il cashback viene automaticamente accreditato per intero sul saldo. Se i partner non ci trasferiscono la commissione, aiutiamo gli utenti. Non sempre è possibile rimborsare l'intero importo del cashback, quindi ne accumuliamo una parte.
Buon Anno! ❤
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Pessimo servizio di cashback, ho fatto un ordine su Aliexpress per 16.500, mi aspettavo di ricevere 800 rubli di cashback, ma semplicemente non me li hanno accreditati, non è colpa mia, erano d'accordo, ma non mi hanno accreditato nulla!
Buon pomeriggio
Comprendiamo le tue emozioni. Vogliamo che tu sia soddisfatto del servizio e che il cashback venga registrato automaticamente. Solo in questo caso riceviamo una commissione dai partner, dalla quale viene generato il cashback.
Ci auguriamo che la situazione non si ripeta e che i consigli del responsabile forniti nell'appello possano essere utili per i futuri acquisti.
Abbiamo compensato il massimo importo possibile attingendo al budget aziendale.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non è previsto il rimborso per ordini pagati da più di 4 mesi, con un periodo di attesa massimo di 90 giorni. Nonostante abbia fornito tutte le prove della transazione e del pagamento al responsabile Sergey Skuratov, lui continua a riempirmi di promesse vuote e a offrirmi di aspettare, nonostante abbia creato la mia prima richiesta più di 2 mesi fa. Maggiori dettagli su Otzovik
Buon pomeriggio
Dmitry, abbiamo capito che le scadenze indicate nella pagina quando vai al negozio sono passate. Ci scusiamo.
A volte i partner hanno bisogno di un po' più di tempo per elaborare i dati. Il direttore sta già chiarendo il motivo del ritardo. Non appena riceveremo la commissione, il cashback verrà accreditato sul tuo saldo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dove è finita la mia recensione sinceramente negativa, inculcata nel bugiardo?
E che dire della mia veritiera recensione con la corrispondenza di Help NOT PUBLISHED e LetyShops
Buon pomeriggio
Valery, tutte le recensioni sul nostro sito sono moderate. Come hai correttamente notato, è stato lasciato un commento che contiene una cronologia della corrispondenza con il responsabile del servizio di assistenza con 59 comunicazioni. Vi saremmo grati se voleste condividere la vostra esperienza di collaborazione con il nostro servizio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Qui ci si rivolge sempre a voi in modo informale. Ho utilizzato questo "servizio" l'11/11/2019 per gli acquisti su Ali-Express. Ho ordinato della merce per un valore di poco più di 17 mila rubli. Al momento dell'ordine, tutto era lento e funzionava a intermittenza. Ho calcolato il cashback e il risultato è stato di circa 700 rubli. Totale: 17,18 rubli accreditati e 8,18 rubli disponibili dopo la conferma da parte del negozio. Il motivo di questa differenza è semplice: pare che l'11.11, proprio a metà stagione, il sito web di letyshop sia andato in tilt. E se pensi che questo sia un male perché le tue operazioni non sono state completate, ti sbagli di grosso. Una certa Marina, che invia le comunicazioni di questa azienda, ce lo ha segnalato con grande gioia!!! Evviva, il sito è inattivo!!! Tu, hai perso soldi? Sputo! Avresti potuto utilizzare un altro servizio pronto per l'afflusso previsto di utenti, ma no, hai solo perso soldi.
Buon pomeriggio
Nella nostra mailing list utilizziamo il "tu" informale, ma questo non compromette il rispetto che nutriamo nei confronti dei nostri utenti :)
In effetti, all'inizio della vendita si sono verificate delle difficoltà tecniche. Furono rapidamente corretti. La perdita del cashback potrebbe essere stata influenzata da diversi fattori, tra cui: l'attivazione di estensioni di terze parti del browser, la ricerca di coupon e la loro applicazione prima di passare da LetyShops e la violazione dei termini e delle condizioni pubblicati sulla pagina al momento del passaggio allo store.
Abbiamo creato un appello per comprendere la questione più in dettaglio e per fornire assistenza con il cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops