Non vedo alcun senso nel lavorare con Letyshop quando c'è una m***a, ti ritirano i soldi dal primo acquisto e molto velocemente, e io sono qui da 2 anni e mezzo e non riesco ad avere queste maledette 250 UAH, ahimè.
Gentile Letyshop, monitori le recensioni delle persone? Si tratta di un sacco di recensioni negative, prendi esempio da altri come S***, davvero, correggi i tuoi errori e modernizza il tuo servizio, non è opportuno che le PERSONE aspettino così a lungo per un prelievo per diversi anni, effettua un prelievo di denaro per importi minimi come fanno i tuoi concorrenti e poi tutto andrà bene anche per te.
Buon pomeriggio
Esiste effettivamente un importo minimo di prelievo. La commissione di trasferimento viene pagata dal nostro servizio. I programmi "Cashback senza acquisti" e "Porta un amico" ti aiuteranno a risparmiare più velocemente.
Naturalmente, i commenti e i desideri dei nostri utenti sono importanti per noi. Lavoriamo ogni giorno per migliorare.
Restate sintonizzati per ulteriori novità :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Letyshops collabora con il negozio Citrus. Citrus stessa modifica i numeri degli ordini, anche in quegli ordini in cui non ci sono modifiche. Ci sono molte recensioni negative sulla pagina del negozio. Per favore, dimmi perché LetyShops continua a collaborare con questi truffatori? Perché la dirigenza dell'azienda non legge le recensioni? Concludo che è vantaggioso anche per te. Quasi 1500 grivne - non le ho ricevute a causa dei truffatori di agrumi e dell'atteggiamento nei confronti dei clienti di LetyShops. A nessuno importa di noi. La cosa principale è guadagnare soldi, e non importa quale metodo utilizzi.
Buon pomeriggio
Monitoriamo tutte le informazioni sul sito.
Dopo aver controllato le statistiche degli ordini, abbiamo notato che in molti casi il cashback viene accreditato sul saldo dei nostri utenti, motivo per cui collaboriamo con questo negozio. Per ora, possiamo consigliare di prestare attenzione al fatto che l'ordine viene effettuato online. Questa raccomandazione si applica a tutti i negozi.
Se il cashback viene rifiutato, né noi né gli utenti riceveremo alcuna ricompensa.
Inoltre, abbiamo la possibilità di contattare i nostri partner per cercare di comprendere il motivo del mancato accantonamento. La condizione principale rimane la registrazione e l'acquisto dell'ordine effettuato tramite il nostro servizio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il sito web mi ha aiutato a risolvere il problema dell'accumulo di cashback. Grazie! Buona fortuna e prosperità!
Lo stesso cashback è stato rifiutato due volte. Dicono che ci vorranno 6 settimane per contattare il negozio. Non c'è niente da dire qui; Nel Medioevo i messaggeri lavoravano più velocemente. Per quanto ne so, i soldi vengono pagati solo ai blogger.
Buon pomeriggio
Per favore non arrabbiarti. Non appena riceveremo una risposta positiva dai nostri partner, accrediteremo immediatamente la commissione sul tuo saldo. Le comunicazioni subiscono ritardi perché non collaboriamo direttamente, ma attraverso programmi di partnership speciali.
Speriamo che la risposta ai vostri ordini arrivi il prima possibile ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente. Una volta non c'era alcun cashback da parte di Kyivstar per aver ricaricato il conto. E fanno sempre così: io ordino da Aliexpress, ma ho ordinato anche da Rozetka, e la percentuale è ottima, ho già un aumento del 10%. Non mi fermerò, è una piccola cosa, ma è bello che i soldi piovano dal nulla. Grazie Letyshops(у)
Buon pomeriggio
Siamo lieti che il nostro servizio ti piaccia.
Purtroppo il cashback Kyivstar non viene accreditato sul tuo conto, quindi non è apparso sul tuo account. Per evitare malintesi, ti preghiamo di leggere attentamente i termini di collaborazione prima di acquistare con cashback. Come si dice, mezzo salvato, meglio avvisato!
Grazie per essere con noi ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Commento 1: Non mi lasciano trasferire il cashback sulla carta, nonostante il tempo sia scaduto. Non rispondono ai messaggi. Penso che si tratti di una specie di truffa. Una volta sono stato fortunato e sono riuscito a prelevare i soldi. E questa fu la fine. Sembra che dovremo dire addio al cashback e ai LetyShops.
Commento 2: Chiedo aiuto da un mese per accreditare il cashback sulla carta, ma non ricevo alcuna risposta. Scrivono risposte formali, altrimenti la questione viene chiusa. I soldi sono ancora sparsi in ufficio. Letyshop non è interessata ad aiutare i clienti a trasferire denaro sulla loro carta. Sono richiesti screenshot. Sono stanco di inviare screenshot dei cashback. Le cose sono sempre le stesse. Vale la pena contattarli, raccomandare amici, per poi perderli dopo essere stati ingannati da questi letyshop? La prima recensione non è stata pubblicata. Quindi, ce ne sono molti di negativi. Si prega di prestare attenzione a questo.
Ciao!
Tutte le recensioni sul nostro sito web sono moderate. Per quanto riguarda il primo commento, ti abbiamo contattato via email per chiarimenti e per fornirti assistenza. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Abbiamo anche esaminato il saldo e le richieste aperte nella sezione "Aiuto". La richiesta di prelievo è stata elaborata dal sistema di pagamento. Il cashback per gli ordini nei negozi AliExpress, Notino, Make UP è "In sospeso". Nelle richieste i gestori hanno specificato i tempi entro i quali i fondi devono essere accreditati sul saldo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non mi era mai capitato niente del genere prima. Questo non è un servizio, ma una specie di caos. Sempre! Lo ripeto sempre! Effettuo acquisti con una transizione da questo servizio tra virgolette. L'11.11, su 24 ordini, il cashback in sospeso è apparso solo per 7 acquisti. Ho scritto nella chat e mi hanno detto che c'è stato un problema tecnico, che lo scopriranno e daranno il merito a tutto. Sono passati più di due mesi! Si sono intascati i soldi! Nemmeno per i miei amici dell'11.11 mi hanno fatto un accredito, nonostante avessimo fatto acquisti seduti sullo stesso divano. Che tu possa essere dannato! Due giorni fa c'è stato un acquisto per quasi 500 dollari! Dove sono gli accantonamenti in sospeso!? Non rispondono alle domande su Messenger! Ignorano. Ragazzi, non pensate nemmeno di avere a che fare con questa gente e di arrangiarvi con i soldi degli altri!
Questi truffatori pubblicano recensioni negative in proporzione al 20%. Naturalmente! Altrimenti, tre risposte positive scadenti sarebbero semplicemente annegate in un milione di risposte negative! Truffatori! Possono solo rubare i soldi degli altri.
Non cercare di ottenere nulla da loro se sei stato ingannato! Lo ignorano e basta!!!!
Buon pomeriggio
Polina, il cashback viene accreditato automaticamente. Se il negozio riceve l'informazione che l'utente è passato da LetyShops prima di effettuare un ordine, trasferisce i dati di acquisto al nostro sistema. Se ciò non avviene, non riceveremo alcuna commissione.
Credetemi, ci interessa che gli utenti traggano vantaggio dai loro acquisti e siano soddisfatti del servizio.
Tutte le recensioni vengono moderate e pubblicate nell'ordine in cui vengono ricevute. Vediamo che hai già una richiesta aperta con il servizio clienti. La risposta verrà fornita entro 24 ore. Il responsabile farà del suo meglio per aiutare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao!!! I soldi sono arrivati!!! Tutto bene!!! Continuerò sempre a usare LetyShops!!! Grazie perché tutto è stato senza inganni!!!
Un sentito ringraziamento al servizio LetyShop per il lavoro svolto dal suo team. Ci state provando, ragazzi. Ben fatto!
Ci sono state situazioni in cui il cashback non veniva visualizzato perché l'applicazione era difettosa per un po', poi è stata aggiornata e ora tutti gli acquisti procedono normalmente.
Tatyana, congratulazioni!
Siamo molto lieti che gli ordini siano stati registrati correttamente nel tuo account.
Se incontri delle difficoltà, non esitare a scrivermi. Sempre felice!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non utilizzerò più questo servizio! Gli acquisti di grandi quantità vanno subito nell'elenco dei negozi che non collaborano con Letyshops, e un piccolo cashback viene accettato senza problemi, ma se si tratta di un importo elevato, inizia subito una vera e propria truffa. In genere elimino il servizio anche se sul conto ci sono ancora soldi!
Buon pomeriggio
Vitaly, ci dispiace che tu abbia preso questa decisione.
Credetemi, siamo interessati anche all'accumulo automatico di cashback. Solo in questo caso riceviamo una commissione dai partner. Abbiamo notato che hai delle richieste aperte da inoltrare al servizio clienti. I manager cercheranno di aiutare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops