Un certo risparmio... un servizio eccellente... i ragazzi sanno come lavorare con i clienti... lo consiglio!
Spesso faccio piccoli acquisti nel negozio AliExpress tramite l'app LetyShops. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che tutto fosse così semplice per quanto riguarda la restituzione del cashback e che non ci fosse alcun inganno. Spero che i tuoi dati personali siano conservati in modo sicuro e non siano esposti agli hacker.
Buon pomeriggio
Grazie per aver scelto il nostro servizio! Siamo felici che lo shopping online porti benefici e buone emozioni :)
Puoi trovare informazioni sulla memorizzazione dei dati personali sul nostro servizio seguendo questo link .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie mille per avermi aiutato a capire la mia situazione e grazie anche per il bonus!
Buon pomeriggio
Konstantin, siamo stati felici di prenderci cura di te :) Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti creando una richiesta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho pianificato i miei acquisti per molto tempo. Li ho aggiunti di nuovo uno per uno al carrello in una finestra separata, ho attivato il cashback e ho visto la scritta "evviva...". Di conseguenza, non ho avuto un solo guadagno da acquisti per 30 mila! Risposta dell'assistenza: beh, sai, è successo qualcosa con il link, insomma, non ti pagheremo alcun cashback, il nostro lpgin non garantisce nulla e in generale non puoi essere sicuro che il link sia corretto. Si sono addirittura rifiutati di modificare lo status di questi acquisti. Ritirerò la cifra rimanente e passerò a un altro servizio. Ed è proprio quello che consiglio a tutti di fare.
Anton, buon pomeriggio!
Sappiamo che sei arrabbiato. Credimi, anche noi, perché per gli acquisti che hai effettuato non abbiamo ricevuto alcuna informazione o commissione dai partner. Abbiamo offerto il massimo importo possibile per il supporto.
Ci auguriamo che i consigli forniti dal gestore nell'appello aiutino a risparmiare cashback in futuro.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il vostro sito fa schifo, siete bugiardi. Ho prenotato 5 hotel, le vostre regole dicono che appariranno negli acquisti entro un massimo di 24 ore. NON NE È APPARSO NESSUNO, sono già passati quattro giorni... Booking confermerà il cashback oppure no, questa è la prossima domanda... Ho letto molte recensioni sul fatto che il cashback non viene accreditato, in particolare su Booking, ma ora l'ho visto con i miei occhi. Su un altro sito simile non si verificano problemi simili. Non lasciarti ingannare dalle promozioni: sono ingannevoli.
Buon pomeriggio
Comprendiamo le tue emozioni. Ci sentiamo male anche quando perdiamo il cashback.
Non abbiamo ricevuto alcun dettaglio sulle tue prenotazioni. È importante capirne il motivo, per questo intendiamo inviare una richiesta ai partner. Si prega di conservare le ricevute dell'hotel. Da parte nostra faremo tutto il possibile per risolvere la questione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buongiorno, ho effettuato un ordine telefonico. Ho ordinato un fantastico registratore per auto (con navigatore, possibilità di riprese di emergenza, ecc.). Il pacco è arrivato per posta. L'ho scartato a casa ed era completamente diverso da quello che la ragazza aveva pubblicizzato. Sono riuscito a scoprire di che tipo di macchina fotografica si trattava solo tramite Internet, poiché la descrizione era solo in inglese e cinese. Non è chiaro chi mi restituirà i soldi. Sono deluso.
Buon pomeriggio
Siamo il servizio cashback di LetyShops. Effettuando un acquisto nei negozi tramite il nostro servizio, puoi restituire una parte del denaro speso sotto forma di cashback. Ma noi non siamo un negozio. Non vendiamo né spediamo merci.
È un peccato che tu ti trovi in questa situazione. Probabilmente i truffatori si sono presentati a nome del nostro servizio. Consigliamo di effettuare acquisti solo su siti affidabili, dopo aver letto le recensioni su Internet.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Vorrei davvero che il prelievo di fondi fosse di almeno 100 rubli.
Marina, buon pomeriggio!
L'importo minimo di prelievo sul nostro servizio è di 500 rubli, poiché la commissione di trasferimento è a nostro carico. Se le condizioni dovessero cambiare, informeremo sicuramente gli utenti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dopo una lunga corrispondenza con LetyShops, conferme e altre seccature, il cashback è finalmente apparso nel mio portafoglio. È vero, Alika è arrivata subito dopo aver ricevuto l'ordine. Le caratteristiche di questo sito non sono chiare.
Buon pomeriggio
Il processo di accredito del cashback sul saldo è automatico. Talvolta i partner hanno bisogno di più tempo per elaborare le informazioni relative agli ordini e inoltrarle a noi. Per non farti attendere ulteriormente, ti abbiamo chiesto la conferma del pagamento del tuo acquisto.
Riteniamo che simili ritardi non si verificheranno più.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato oltre 60 acquisti su Letyshops e ho raggiunto il livello massimo abbastanza rapidamente. Prelevare fondi è molto semplice, ci vogliono fino a 10 minuti e il denaro è già sulla carta. Non ho mai dovuto contattare il servizio di supporto, poiché non ci sono stati problemi con l'accumulo del cashback. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso quando ho utilizzato il negozio kiwi.com è stato il fatto che il costo dei biglietti aerei senza l'estensione LetyShops era più basso rispetto a quando la utilizzavo. Ma qui, secondo me, la lamentela è rivolta esclusivamente al negozio, perché sono loro a stabilire i prezzi sul sito web. Grazie a Letyshops per il servizio comodo e il rapido prelievo di denaro!)
Anna, buon pomeriggio!
Grazie per le tue gentili parole! :) Grazie a queste recensioni ho voglia di crescere.
Riguardo Kiwi.com. Il costo di un biglietto dopo aver abbandonato il nostro servizio potrebbe in realtà differire dal costo che si avrebbe accedendo direttamente al sito web del negozio. Questi sono i termini della cooperazione. Se le informazioni dovessero cambiare, le pubblicheremo sicuramente sulla pagina.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato tre schede SIM Yota a dicembre 2019. Per ogni scheda SIM avrebbero dovuto accreditare 300 rubli di cashback, ma dopo pochi giorni hanno accreditato 201,60 rubli invece di 300 per una scheda SIM e 13,44 rubli per le altre due invece di 300 rubli ciascuna. È stata inoltrata una richiesta di supporto #1914717, è passato più di un mese, ma il rimborso promesso di 900 rubli non è ancora arrivato. LetyShops ha toccato il fondo, non ordinare qui, verrai ingannato.
Buon pomeriggio
Evgeniy, abbiamo contattato i nostri partner per chiarire i dettagli riguardanti gli ordini. Il responsabile tiene la questione sotto controllo. Non appena avrò una risposta, ti informerò nel messaggio. La questione non resterà irrisolta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops