Servizio eccellente! È un piacere collaborare. Lavorano rapidamente. Ma K***ds è indietro. K***ds non risponde alle domande. I pagamenti non sono stati effettuati da più di 2 mesi. Alla fine, l'intero servizio di supporto ha smesso di funzionare. Probabilmente il servizio chiuderà presto. Consiglio a tutti di rivolgersi a LetyShops: è il servizio migliore. Ben fatto! Continuate così!!! Siamo con voi!!!
Il cashback viene effettivamente accreditato. Ho già prelevato i fondi. Tutto bene. A volte si verificano dei ritardi nel calcolo, ma il servizio clienti è sempre pronto ad aiutare. Grazie. Buona fortuna!
Funziona benissimo, tutto è chiaro e accessibile.
Pessimo servizio cashback! Applicano solo pagamenti in "centesimi" e, quando l'importo è a partire da 150 rubli, sorgono subito dei problemi: ho dovuto scrivere continuamente al "servizio clienti"... Di conseguenza, LetyShops non mi ha accreditato un importo di circa 1300 rubli. per diversi acquisti - tutte le transizioni sono state registrate, tutte le loro "condizioni complesse" sono state soddisfatte! Dopo una lunga corrispondenza con loro (mi hanno inviato risposte deliranti) mi hanno scritto che non ho diritto a niente! Insomma, è tutta una truffa!!!
Buon pomeriggio
Yana, ci dispiace che dopo 4 anni di utilizzo del servizio tu abbia maturato tale opinione.
Secondo i termini di cooperazione con il negozio My-shop.ru, il cashback non viene maturato se all'ordine è stato applicato uno sconto del 15% o più. Queste informazioni sono disponibili al pubblico sulla pagina cliccandoci sopra. Il gestore ne ha parlato anche nella precedente richiesta relativa al cashback perso.
I partner non ci hanno trasferito la commissione per gli ordini completati. Cerchiamo sempre di soddisfare i nostri utenti, ma non possiamo offrire un rimborso in modo permanente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho vinto uno smartwatch durante il Black Friday. L'ho ritirato oggi: un mare di gioia! Non riesco ancora a credere a quanto sono fortunato. L'amministrazione ha risposto a tutte le mie domande e ha reimpostato il numero di tracciamento della merce. Molte grazie!
Buon pomeriggio
Siamo felici che tu abbia già ricevuto il premio. Lascia che sia utile, proprio come il cashback :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho fatto acquisti due volte, non c'è traccia che li abbia fatti, anche se mostrava che gli ad blocker erano attivi e disattivati, un'altra truffa e solo raccolta dati
Buongiorno!
Sono diversi i fattori che possono contribuire alla perdita del cashback, tra cui:
- funzionamento di altre estensioni del browser;
- visitare altri siti durante l'acquisto;
- violazione dei termini e delle condizioni del negozio.
Ti abbiamo contattato nell'appello per assisterti. Per questo abbiamo bisogno degli screenshot degli ordini dal tuo account sul sito web del negozio.
Saluti,
Il team di LetyShops