Il servizio è diventato una ***M completa!!!!! Bisogna implorare l'accantonamento. Il cashback viene accreditato ogni due volte. La situazione è simile con i pagamenti. Ha raggiunto lo status oro. È tempo di passare a un servizio più affidabile.
Buon pomeriggio
Andrey, ci dispiace che tu sia rimasto deluso dal servizio.
Il cashback viene accumulato automaticamente. Se il negozio riceve informazioni che l'utente è passato da LetyShops prima di effettuare un ordine, ci trasmette i dati di acquisto. Vediamo che stai facendo acquisti su AliExpress. Al momento i partner non pagano commissioni per tutti i prodotti. Puoi verificarlo tramite il verificatore, disponibile nella pagina quando vai su . Sono previsti anche periodi di attesa per il cashback. Una volta avvenuta la riconciliazione, lo stato del cashback cambierà in "Accreditato".
Ci auguriamo di poter continuare la nostra collaborazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
IL TUO LETISHOP È UNA TRUFFA TOTALE!!!! HO EFFETTUATO DEGLI ORDINI DA ALIEXPRESS E NON MI È STATO ACCREDITATO NULLA, NONOSTANTE HO EFFETTUATO L'ACCESSO DALL'INTERNO... MI HANNO DATO UN BONUS DA 12 PENTONI PER UNA FERMA - RISATE!!! VERGOGNATEVI !!
Buon pomeriggio
Gennady, abbiamo esaminato la situazione. Il cashback per il tuo ordine non è apparso automaticamente, poiché non è stata attivata l'estensione/transizione al sito web del negozio. Puoi controllare le informazioni nella sezione "Ordini e finanze", "Le mie transizioni". La transizione è la condizione principale per l'accumulo del cashback. Solo in questo modo i nostri partner potranno registrare che provenite da noi e poi trasferirci la commissione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi piace tutto! Per me sarebbe più comodo se ripristinassero l'estensione per il browser Safari; era lì prima e tutto andava bene, dov'è finito?? C'è anche una lamentela non proprio adeguata sulla lunga attesa per l'accredito del cashback sul tuo conto, ovviamente capisco che questa è una misura forzata, ma tant'è! LatyShops, grazie per essere stati presenti! ✌️
Buon pomeriggio
Sasha, grazie per aver fatto acquisti su LetyShops.
Non siamo ancora in grado di fornire la nostra estensione in Safari. Puoi installare il plugin nel browser Chrome .
Sappiamo che vuoi ricevere il cashback accreditato il prima possibile :) Ci vuole del tempo per elaborare e trasferire i dati.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho vinto un power bank, biglietto vincente n. 76032. Non ho ancora ricevuto la mia vincita... All'inizio hanno detto che qualche partner avrebbe dovuto inviarmela (che diavolo, se questo è il tuo concorso?). Poi mi hanno inviato un presunto numero di tracciamento e hanno detto che avevano ordinato un power bank per me su Aliexpress. È passato quasi un mese e oggi lo stato di questo numero di tracciamento è "probabilmente il pacco non è ancora stato spedito". In generale, gente, i concorsi di LetyShops sono una semplice truffa. Anche se vinci qualcosa, non è detto che lo riceverai.
Buon pomeriggio
Ci scusiamo per l'attesa.
Credetemi, il servizio tiene alla propria reputazione ed è interessato a che tutti i premi vengano consegnati ai vincitori in tempo e a renderli felici. Per ridurre i tempi di attesa per la consegna della merce, i premi vengono ordinati direttamente all'indirizzo dell'utente. A causa della situazione in Cina, la spedizione ha subito un leggero ritardo.
Vi aspettiamo. La direttrice Maria, che si occupa di questa questione, tiene la situazione sotto controllo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato circa 10 acquisti, 6 dei quali su AliExpress (riconosciuto subito senza problemi) ma non su altri siti: booking, e-zebra, Grupon. Ho "chiesto" al servizio clienti di risolvere il problema dei miei resi, cosa di cui sono grato, ma ho l'impressione che l'app funzioni solo con AliExpress, perché un'amica ha lo stesso problema: i suoi resi da altri negozi non sono stati accettati. Sì, conosco le regole e a ogni ordine successivo ho letto le regole per il cashback nei negozi indicati, ho inserito direttamente l'ordine tramite l'applicazione e ho chiuso le altre pagine prima di farlo. Non fa nulla.
Buongiorno!
Vogliamo anche garantire che il cacheback avvenga automaticamente e che tu sia soddisfatto del servizio. Abbiamo visto che il problema del cashback è stato risolto. Grazie per aver effettuato acquisti responsabili e rispettato i termini e le condizioni del negozio. Ci auguriamo che situazioni come questa non si verifichino più.
Saluti,
Il team di LetyShops
Ho lasciato una recensione negativa qui un po' prima perché non sapevo di avere 2 account. Ho visto il primo e poi il secondo. In qualche modo è stato fatto in modo errato. Ma. Il team ha capito la questione e ha unito entrambi gli account. Ora è tutto a posto. Registrato circa 5 anni fa. Prelevati fondi più volte. Tutto funziona senza problemi. La cosa principale è non dimenticare di passare attraverso di loro per entrare nel negozio.
Buon pomeriggio
Igor, sei riuscito a registrare un altro account perché hai specificato un indirizzo email diverso.
Siamo sempre in contatto e pronti ad aiutarti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il sito più in voga, mi piace persino guardarti su YouTube, amico mio. Bellissimo, continua così ))
Una vera e propria truffa: per acquisti di grandi dimensioni (nel mio caso un acquisto di oltre 1000 € da El Corte Inglés) ritardano e offrono tempi di attesa assurdi solo per stancare il cliente e convincerlo a rinunciare. L'unica cosa che puoi dire è: "Purtroppo, se tu ricevi il cashback, noi non riceviamo alcuna quota dal partner". Lo ripetono più e più volte per settimane, finché alla fine dicono che non ti daranno il rimborso. Non è affatto consigliabile acquistare tramite Letyshop per risparmiare qualche euro sui propri acquisti. Per i tuoi primi acquisti ti offriranno un rimborso in contanti per aumentare la tua sicurezza, mentre quando farai un acquisto più importante, se ne laveranno le mani.
Buongiorno.
Ci dispiace che tu abbia avuto un'opinione così negativa del nostro servizio.
Non lavoriamo direttamente con tutti i negozi, ma tramite il nostro speciale programma di affiliazione. Ci scusiamo per la lunga attesa. Ti abbiamo contattato tramite una richiesta per scoprire perché il tuo rimborso è andato perso, poiché il negozio non ci ha fornito alcuna informazione sul tuo ordine. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal negozio e questo significa che, poiché noi di Letyshops non abbiamo ricevuto la nostra commissione, non potremo accreditare il cashback. In passato abbiamo già concesso alcuni prestiti utilizzando fondi aziendali. Purtroppo non possiamo farlo sempre. Ci auguriamo sinceramente che i consigli del nostro agente possano aiutarvi nei vostri acquisti futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il servizio dal 2016, sono arrivato a Lety-Gold, ma quest'anno lascerò tutto alla concorrenza (anche grazie all'addetto all'assistenza che mi sta parlando in questo momento). Nel corso degli anni il servizio non ha fatto che peggiorare! Assistenza utenti disgustosa, rispondono una volta al giorno, verso sera, come se scrivessero dopo il loro lavoro principale... nessuna "cura" per l'utente. Per scoprire la sorte del cashback perso, chiedono di aspettare "da 6 settimane", perché probabilmente andranno a piedi come Lomonosov per inchinarsi ai loro partner. Conclusione: o questa azienda non mi rispetta, o i suoi soci non rispettano questa azienda. Il risultato è che ci rivolgiamo ai concorrenti, replicando questa recensione ovunque.
Buon pomeriggio
Ilya, apprezziamo il fatto che tu faccia acquisti su LetyShops da ormai 4 anni. Siamo certi che il servizio non abbia suscitato solo emozioni negative.
Abbiamo a cuore i nostri utenti e cerchiamo di ridurre i tempi di attesa per una risposta a una richiesta. Mi dispiace che tu abbia dovuto aspettare.
Non abbiamo ricevuto alcuna informazione riguardante il tuo ordine. Per scoprire le cause della perdita, abbiamo contattato i nostri partner. Tutte le richieste vengono elaborate in base all'ordine della coda tramite un programma speciale. Dopo aver ricevuto una risposta, il responsabile ti contatterà immediatamente per comunicarti la tua richiesta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il limite di prelievo è fastidioso, la percentuale è inferiore a quella dei concorrenti. Non mi è piaciuto
Buon pomeriggio
Il nostro servizio prevede un limite di prelievo effettivo, poiché la commissione di trasferimento è a nostro carico.
Grazie all'aiuto di un account Premium, degli status dei programmi fedeltà e delle promozioni con interessi aumentati che spesso organizziamo, potrai riscuotere l'importo da prelevare più velocemente.
Se le condizioni dovessero cambiare, informeremo sicuramente gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops