Il servizio è diventato una schifezza completa, ho fatto 8 acquisti, l'ultima volta non c'è cashback, sono arrivati solo 5 rubli per un prodotto, devo scrivere di nuovo all'assistenza, occuparmi di tutta questa schifezza, non è più facile da eliminare, ci sono molti servizi ora che funzionano adeguatamente, spendi 10.000 rubli e non ricevi cashback, una truffa, il mio consiglio agli altri è di non usarlo, una truffa completa, se non te ne accorgi, il cashback non arriverà
Evgeniy, buon pomeriggio!
Ci dispiace che tu abbia questa opinione sul servizio.
Se hai domande sul cashback, siamo sempre pronti ad aiutare gli utenti. Sì, sappiamo che contattare il servizio di assistenza richiede tempo personale, ma in questo modo possiamo scoprire i motivi del mancato accumulo. Il responsabile ti contatterà e ti aiuterà sicuramente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per acquisti superiori a 10 $ il cashback non viene registrato, l'assistenza tecnica mi sta scervellando, il cashback non è stato registrato per due acquisti precedenti. Non utilizzare questo servizio se desideri ricevere il tuo cashback.
Buon pomeriggio
L'importo dell'acquisto non influisce sulla registrazione delle informazioni nel servizio. Gli ordini degli utenti vengono inseriti nel sistema nel rispetto delle regole per gli acquisti e dei termini e delle condizioni del negozio . Il responsabile ti contatterà per rispondere alla tua domanda e ti aiuterà.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Si sono abbassati in modo terribile. Hanno smesso di collaborare con Ebay, Rozetka e Prom.ua. La transizione deve avvenire da una pagina del tuo sito web, quindi a cosa diavolo serve il componente aggiuntivo del tuo browser? In poche parole, sei una feccia completa. Dopo aver esaminato il numero di recensioni negative, non sono affatto sorpreso.
Ciao, Alexander!
Stiamo lavorando attivamente per migliorare il nostro servizio e creare nuovi prodotti che renderanno il tuo shopping più semplice e utile.
Il passaggio dal nostro sito è rilevante solo se il plugin non funziona sul sito partner. Tutte le condizioni sono disponibili sulla pagina del negozio che hai scelto.
La collaborazione con Rozetka, eBay, Prom.ua è temporaneamente sospesa. Segui le nostre novità.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Terribile, seguo tutti i passaggi, aspetto persino di fare un acquisto più grande e quando mi lamento perché non ricevo il cashback si scopre che c'era un errore... "chiudi schede, rimuovi estensioni (quello che sto per rimuovere è tuo), e un lungo ecc. che non spiegano. Alla fine io resto senza cashback e tu senza utente. Ciao!
Buon pomeriggio.
Ci dispiace che tu abbia preso questa decisione.
Siamo anche interessati ad accreditare il cashback sul tuo conto. Ma per farlo è importante seguire le raccomandazioni e le regole indicate nella pagina quando si accede al negozio. Ci auguriamo che tu rimanga con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho letto le recensioni negative lasciate su questo sito e ne sono rimasto molto sorpreso. Lo faccio da più di 4 anni. Gli accantonamenti in cashback erano regolari. Anche durante i saldi dell'11.11 il venditore ha mancato il rimborso, LetyShops ha effettuato il proprio accredito su mia richiesta, senza problemi! E il prelievo dei fondi ha richiesto solo 7 minuti. Funziona davvero! Grazie per il tuo atteggiamento coscienzioso nei confronti dei tuoi clienti!
Questa è una totale schifezza e una truffa, ho effettuato 6 ordini da Aliexpress, il cashback è stato visualizzato per due di questi, ma non per gli altri quattro ordini, ho contattato l'assistenza, stavano decidendo qualcosa da molto tempo, di conseguenza mi hanno accreditato 40 rubli, è divertente e vergognoso, ho speso 2000 rubli e non mi hanno accreditato 40 rubli. Il problema è il servizio Letyshops, perché quando ho ordinato, il cashback è stato attivato tramite il sito web Letyshops e, prima di pagare, ho controllato se il cashback era attivato e nella pagina dell'ordine era chiaramente scritto che potevo ottenere il cashback per questi prodotti, questa è la loro decantata estensione per browser. Ho fatto tutto secondo le loro regole; nel browser, a parte l'estensione Letyshops, non era installato nulla e nulla poteva interferire con la visualizzazione del cashback. Avrei capito che si trattava di un qualche tipo di problema tecnico, ma succede sempre, non mi pento affatto di aver cambiato questo servizio con un altro, non ci sono problemi del genere con un altro, anche se il tasso di cashback in sé non è così alto, ma non ci sono problemi con l'accumulo di cashback.
Buon pomeriggio
Comprendiamo le tue emozioni. Il servizio riceve una commissione dai partner solo se il cashback viene visualizzato automaticamente sul tuo account personale. In tali situazioni cerchiamo di aiutare gli utenti. Purtroppo, per i tuoi ordini ciò non è avvenuto, per questo abbiamo aggiunto un piccolo bonus da parte dell'azienda per supportarti.
Sono diversi i fattori che possono influenzare la perdita del cashback, tra cui:
- funzionamento di estensioni di terze parti nel browser;
- visitare altre fonti durante l'acquisto;
- violazione dei termini e delle condizioni del negozio.
Ci auguriamo che i consigli del responsabile vi siano utili per i vostri acquisti futuri e che continuiate a collaborare con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho utilizzato questo servizio per 4 anni, ho ottenuto lo status Gold, a volte ci sono stati problemi con l'iscrizione, ma il servizio di supporto ha risolto tutto prontamente e senza domande inutili, il che mi ha reso, come utente, molto felice! Ora qualsiasi errore/fallimento nell'accredito e nella conferma del negozio è colpa dell'utente! Il cosiddetto servizio clienti di LetyShops ora ha una sola risposta: "Sei uno stupido e hai cliccato sul pulsante sbagliato", e cominciano a ripetere la solita vecchia storia su banner, link, estensioni, clic sul pulsante sbagliato e pressione del pulsante sbagliato, ecc., ecc.! Si scopre che tramite il loro servizio si effettua un acquisto per un importo di 80.000 rubli. - c'è un problema e hai sbagliato tutto! Poi fai un acquisto per 2.000 rubli. - Eureka, non esiste fallimento e tu sei grande, hai fatto tutto bene! Ecco un rimborso di 30r. Interessante? Non lo trovi strano? In generale sono deluso da questo servizio, sono peggiorati e al momento è meglio usare soluzioni bancarie (carte) con cashback piuttosto che sedersi su LetyShops e comprare ogni volta per capriccio! Pregate e credeteci, se un fallimento si verificherà o meno! Che vogliano accreditarti il cashback oppure no! Con questo approccio e con il modo in cui hai risolto il mio ultimo appello, ADDIO!
Buongiorno, Mikhail!
Il costo del prodotto non influisce sulla fissazione del bonus. Il tuo account offre un cashback per ordini di vari importi, il che non fa che confermare le nostre parole. Cerchiamo di venire incontro alle esigenze dell'azienda e spesso accreditiamo la ricompensa sui fondi aziendali. Ma non sempre possiamo farlo, perché se l'ordine non viene visualizzato, significa che non abbiamo ricevuto la nostra commissione.
Anche la situazione relativa alla perdita del cashback è spiacevole per noi. Per capire perché ciò è accaduto, abbiamo contattato i nostri partner. Abbiamo ricevuto una risposta che l'ordine appartiene a un'altra fonte. Il responsabile ha descritto i dettagli nell'appello.
Apprezziamo la nostra collaborazione e saremo lieti di continuarla.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non consiglio di collaborare con Letyshops, perché modificano unilateralmente le condizioni di accumulo del cashback senza che il cliente ne sia a conoscenza dopo la conferma della transazione. La mia richiesta: #1922625 Più specificamente: il 24/12 ho richiesto il cashback tramite Rentalcars. Tempo di attesa: 90 giorni. Beh, credo che vada bene. Sto aspettando. Ho scritto all'assistenza chiedendo se fosse possibile in qualche modo ridurre il tempo di attesa, ho fornito le ricevute e il numero di prenotazione. L'assistenza consiglia di attendere 90 giorni. Il 6 marzo scrivo loro di nuovo affinché mi accreditino il cashback in tempo. Scrivono che ci iscriveremo il 23/03. L'accredito non è avvenuto, ho contattato nuovamente l'assistenza e mi hanno scritto di aspettare ancora un po', perché il tempo di elaborazione è già di 150 giorni. Cioè, hanno aggiunto unilateralmente altri 60 giorni al periodo di attesa, quindi il tempo di attesa totale è di 5 mesi e non è un dato di fatto che riceverò questo cashback. Non consiglio più di collaborare con LetyShops e anch'io abbandono il loro "servizio".
Buon pomeriggio
Il tempo di accredito dipende dal tempo impiegato dai partner per trasmetterci le informazioni. A volte possono cambiare. Sappiamo che ti aspettavi che il cashback venisse confermato prima, ma ci aspettavamo anche di ricevere il premio prima del 23.03.
Non appena abbiamo saputo che i partner avevano bisogno di più tempo per controllare e inviare i dati, abbiamo immediatamente pubblicato le scadenze corrette sulla pagina del servizio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non me l'aspettavo, ma funziona davvero. Ho prelevato i soldi sulla mia carta entro 30 minuti.
Ogni volta che il personale di supporto toccava il fondo, sembrava che tutto si risolvesse con difficoltà, ma ora il dipendente inadeguato non riesce a risolvere il problema. Non lo consiglio. Sebbene io utilizzi questo servizio da 4 anni...
Buon pomeriggio
Vi siamo grati per aver scelto di fare acquisti presso il nostro negozio da 4 anni. Siamo certi che conoscete bene tutti i consigli del servizio, nonché le caratteristiche dell'accumulo di cashback.
Abbiamo verificato le informazioni nel tuo account personale. Non sono state effettuate visite al negozio nelle date specificate nella richiesta. In questo caso non riceviamo commissioni dai partner. Puoi visualizzare le tue transizioni nella sezione "Ordini e finanze" .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Hai davvero un buon appetito, Ali non ha superato il 2,5%. Durante tutto questo tempo non ho nemmeno raccolto abbastanza soldi per ritirare i fondi, beh, lascia che sia tu, il più bisognoso, andrò dai concorrenti
Buon pomeriggio
Sasha, le percentuali di cashback vengono stabilite in base agli accordi con i partner. Siamo interessati a far sì che gli utenti traggano vantaggio dagli acquisti online e inviino richieste di prelievo. Ti consigliamo di prestare attenzione ai programmi " Porta un amico " e " Cashback senza acquisti ". Ti aiuteranno ad accumulare fondi più velocemente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Importante: i pagamenti per i referral vengono maturati per 1 anno. Addio letyshops. Nessun progetto ha questo.!!! Che appetito che hai! Me ne vado dai concorrenti.
Buon pomeriggio
Sì, il cashback per gli ordini provenienti da referral che sono con noi da più di un anno non verrà accreditato. Questi sono i termini di servizio. Da molto tempo non implementiamo questa restrizione per consentire agli utenti di ottenere di più, ma non sempre possiamo farlo.
Si prega di notare che è possibile beneficiare di LetyShops anche senza effettuare acquisti . Puoi comunque invitare i tuoi amici e ricevere un rimborso sui loro ordini durante tutto l'anno.
Sinceramente,
Il team di LetyShops